Wind

La Wind Telecomunicazione S.p.A, nota semplicemente come Wind, era una società italiana di telecomunicazioni che offriva servizi di telefonia mobile. Attraverso il marchio Infostrada, la compagnia di Wind offriva ai propri clienti anche la possibilità di avere la telefonia fissa e internet. Dalla fusione di Wind Telecomunicazioni con H2G, nel dicembre del 2016, è nata una nuova società, la Wind Tre. Ad oggi, l'azienda è considerata, per il numero di clienti, fra i primi tre operatori di telefonia mobile presenti in Italia e il quarto di telefonia fissa dopo TIM, Vodafone Italia e Fastweb. 

I migliori servizi al giusto prezzo 

Attualmente, la società è attiva sul territorio italiano con i seguenti marchi: Wind Tre e Wind Tre Business. Il primo offre a tutti i clienti servizi di telefonia, sia fissa che mobile e, ovviamente, internet. Il secondo invece è un marchio specificatamente progettato per le aziende e offre quindi servizi specifici per facilitare il lavoro e la comunicazione alle imprese e alla pubblica amministrazione. 

Sia per i clienti normali che per gli utenti business Wind propone una serie di offerte cercando di accontentare qualsiasi tipo di esigenza. Le offerte proposte, che comprendono quasi sempre il "tutto incluso", sono solitamente ricche di minuti, SMS e GB di Internet con prezzi notoriamente più bassi rispetto alla concorrenza. 

La società offre anche tariffe specifiche per alcune categorie, ad esempio le offerte dedicate ai giovani (junior e under 30), alle famiglie (con Wind Family che combina la fibra per la casa alle SIM mobili) e agli stranieri che hanno spesso bisogno di fare chiamate all'estero. I clienti business possono invece scegliere tra offerte pratiche e convenienti che facilitino di molto sia la comunicazione con i clienti sia il lavoro in ufficio. È possibile consultare la lista aggiornata delle offerte sulla pagina ufficiale del sito. 

Wind propone vantaggiose offerte anche sugli smartphone, che possono essere pagati scegliendo fra 3 diverse soluzioni: 
  • a rate, con Anticipo zero con finanziamento, salvo approvazione finanziaria;
  • a rate, anche con anticipo zero, con carta di credito o SDD;
  • in un'unica soluzione, sfruttando le promozioni e i tantissimi sconti. 

Customer service: l'assistenza clienti Wind

clienti privati Wind possono contare su un organizzatissimo servizio di assistenza, raggiungibile al numero 155, con chiamata gratuita sia da fisso che da mobile. Chiamando, sarà possibile scoprire le ultime novità, i servizi attivi, i prezzi o richiedere di parlare direttamente con un operatore che sarà pronto a risolvere qualsiasi problema. 

Gli utenti business invece hanno un servizio di assistenza a parte, raggiungibile al numero 1928, a cui possono fare richieste commerciali o richiedere assistenza tecnica 24 ore su 24. 

Se anche tu vuoi scoprire le promozioni e le offerte della Wind, cerca con PagineGialle tutti i centri della tua zona. Col comodo e pratico motore di ricerca ti basterà selezionare la tua città per scoprire tutti gli store più vicini a te. Alcuni negozi, compresi i rivenditori e i centri assistenza,  sono presenti anche all'interno dei centri commerciali, scopri se quello della tua città ne ha uno! Se invece ti trovi in un'altra città in vacanza e non sai dove fare una ricarica Wind puoi trovare velocemente tutte le tabaccherie più vicini a te e lasciarti guidare dalla mappa interattiva associata all'indirizzo. 

Wind: ricerche correlate