Guida di Verona: aziende, servizi e comuni

Crocevia di strade e turisti provenienti da tutto il mondo, Verona è la seconda città del Veneto per popolazione e importanza. Il suo nome è spesso associato alla celebre tragedia shakespeariana di Romeo e Giulietta, ma Verona è conosciuta anche per i suoi capolavori storici e artistici, primo fra tutti l’Arena di Verona, un anfiteatro perfettamente conservato che ancora oggi ospita importanti manifestazioni.

Se la conosci...
Verona è una bellissima città in cui abitare. Se hai deciso di stabilirti qui e acquistare casa, PagineGialle ti mette a disposizione un’ampia scelta di agenzie immobiliari a cui affidarti per scegliere quella giusta, banche a cui chiedere mutui e finanziamenti, aziende di noleggio gru edili, automobili e furgoni per il trasporto di mobili e i traslochi più impegnativi. Per personalizzare al meglio l’ambiente in cui vivi o lavori, puoi rivolgerti invece a dei negozi specializzati in arredamenti e mobili per ufficio, dove troverai le soluzioni più adeguate per serramenti e infissi, cucine componibili, caldaie, tende da sole e tutto ciò che ti occorre per abitare nel massimo comfort.

Le guide di Verona per categorie

Le ricerche più frequenti di Verona

Se non la conosci...
Verona merita una visita approfondita di almeno un paio di giorni: prenota una camera in uno degli alberghi o bed and breakfast segnalati da PagineGialle e goditi la città in assoluto relax. La signoria degli Scaligeri ha lasciato importanti impronte in tutto il centro storico di Verona: ti basterà fare quattro passi per piazza delle Erbe, piazza dei Signori e piazza San Zeno per apprezzare la sua bellezza. E se sei affamato dopo la lunga passeggiata, non ti resta che fermarti in un’osteria o un ristorante ad assaggiare qualche specialità tipica di Verona, come la pastrissada de caval. Se invece vuoi concederti una breve sosta in uno dei suoi bar, caffè ed enoteche, è d’obbligo la degustazione di un buon bicchiere di Valpolicella.

Le località più cercate