Smartphone

231 in Italia
Gli smartphone sono ormai diventati parte integrante delle nostre vite: immaginare di uscire senza cellulare per scattare foto o semplicemente inviare un messaggio o un vocale ad una persona cara è impensabile per la maggior parte delle persone. Se quindi il tuo dispositivo mobile si è rotto o vorresti semplicemente sostituirlo con un nuovo e più all'avanguardia, dovrai tenere diversi aspetti in considerazione per non sbagliare un acquisto così importante. Stai cercando un negozio in cui acquistare uno smartphone che rispetti tutte le tue esigenze? Fatti aiutare da Pagine Gialle!

Smartphone nella tua città

Quali sono i migliori smartphone in circolazione

Cosa rende uno smartphone migliore di un altro? Probabilmente una fotocamera ad altissima risoluzione, un display strabiliante e una batteria a lunga durata. Considerando questi parametri, potresti orientar la tua scelta verso smartphone Apple. Gli Iphone, pur costando molto, offrono infatti dimensioni e prestazioni che difficilmente trovano eguali. I modelli migliori del 2020 includono gli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max.

Una buona alternativa può essere rappresentata dagli smartphone Samsung. Il punto di forza i questi device è il display, che vanta frequenze di aggiornamento altissime ed è spesso ultra brillante. Anche la fotocamera garantisce prestazioni altissime. Infine, tra i modelli migliori di smartphone del 2020, vantano una menzione anche i One Plus e gli smartphone Oppo, che risultano tuttavia estremamente costosi in virtù delle prestazioni altissime.

Smartphone: ti potrebbe interessare

Quali sono i migliori smartphone economici

Se non hai un budget molto alto a tua disposizione, non disperare: in commercio esistono diversi smartphone economici che riescono a combinare prezzi bassi e buona qualità. In questa categoria si inseriscono brand come Honor e Xiaomi Redmi, che possono vantare prestazioni ottime nonostante il costo decisamente basso. Anche gli smartphone Huawei hanno conquistato un'ampia fetta di pubblico grazie ad una buona fotocamera, parecchio spazio di archiviazione e un’ottima autonomia.

Dove comprare uno smartphone

Se vuoi comprare uno smartphone puoi rivolgerti ad uno dei molti negozi di telefonia presenti sul territorio italiano. In alternativa, puoi scegliere tra i grandi gruppi internazionali come Euronics, MediaWorld, Unieuro, che spesso esibiscono offerte imperdibili per i propri clienti anche sui modelli di ultima generazione.

Se sei particolarmente pigro, infine, puoi affidarti all'acquisto online: esistono molti portali specializzati in cui potrai scegliere il tuo device tranquillamente dal divano di casa.

Trova il tuo smartphone su Pagine Gialle

Devi acquistare un nuovo smartphone a Napoli o Milano? Fatti aiutare da Pagine Gialle! Grazie al nostro motore di ricerca e alle mappe interattive potrai trovare in pochissimo tempo tutti i negozi presenti nella tua zona con relative schede informative. Qualora tu abbia bisogno di consigli, invece, puoi farti guidare dalle recensioni degli altri utenti: l'opinione di un altro cliente potrebbe rivelarsi molto utile!