Rivenditori apple

30 in Italia

Macbook e Mac fissi, iPad, iPhone, Apple Watch: i prodotti Apple sono amatissimi e super ricercati. Ecco dunque che, conoscere i rivenditori Apple, può essere molto utile. Sia quando si vuole fare un acquisto, che quando si ha bisogno di assistenza per i propri dispositivi.


Del resto, non tutti vivono vicino ad un Apple Store (collocati in genere nelle grandi città) ed è quindi necessario rivolgersi a negozi in cui siano presenti tecnici qualificati, che conoscano alla perfezione i prodotti Apple e sappiano intervenire per risolvere qualsiasi problematica.


Rivenditori Apple: le riparazioni

Tra i servizi offerti dai rivenditori Apple vi sono le riparazioni dei prodotti Apple. Se il Mac non è performante, non si accende o ha dei problemi, lo staff del negozio saprà controllare l’hardware per capire quale dei suoi componenti non va. O, se qualche applicazione non funziona come dovrebbe, saprà intervenire per ripristinarla. E poi il recupero dei dati, la sostituzione della scocca in caso di imperfezioni o ammaccature, e tutto quanto è necessario fare per ripristinare la corretta funzionalità del Mac. 


Anche per quanto riguarda gli iPhone e gli iPad, i rivenditori Apple sanno intervenire per risolvere problemi hardware e software, per cambiare la scocca e per riparare il vetro, per applicare una pellicola protettiva o per consigliare la cover migliore. 

Rivenditori Apple: i prodotti in vendita


Presso i rivenditori Apple è possibile acquistare Mac, iPhone, iPad, tavolette grafiche e Apple Watch nuovissimi oppure usati. Tutti i prodotti vengono supervisionati e certificati dai tecnici del negozio (di norma, in un Centro Assistenza Autorizzato Apple), sono coperti da garanzia per almeno 12 mesi e hanno prezzi davvero competitivi.


iPhone, iPad e Mac usati possono essere acquistati in molti dei rivenditori Apple, che talvolta dispongono anche di un e-shop. Accanto a smartphone o laptop usati o ricondizionati alcuni negozi offrono anche la possibilità d’acquistare prodotti ex-demo e fine serie, sempre guidati da uno staff esperto che saprà consigliare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.


Regalati un nuovo prodotto Apple, o riporta il tuo dispositivo a nuova vita, rivolgendoti ad uno dei tanti rivenditori Apple d’Italia.


Trova il rivenditore Apple più vicino a te su Pagine Gialle


Cercare un rivenditore Apple su PagineGialle è semplice e intuitivo: sul sito è presente un fornito elenco di negozi, ed è sufficiente digitare la località di proprio interesse per visualizzare le realtà lì presenti. Ma non solo: verranno mostrati anche i rivenditori Apple delle località limitrofe, mentre la mappa permetterà di farsi un’idea più precisa della distanza tra la propria abitazione e il negozio individuato. Che tu stia cercando rivenditori Apple a Roma oppure a Milano, è PagineGialle il sito migliore su cui trovarli.

Rivenditori apple nella tua città