Mobili

3110 in Italia

Stai per cambiare abitazione o hai deciso di ristrutturare quella al mare a Jesolo o in montagna a Courmayeur? Cerchi dei mobili per la casa di antiquariato o all'avanguardia in materia di design? Vuoi sbizzarrirti nel creare un ambiente esterno confortevole con nuovi mobili da giardino? 

Arredare una casa è un'arte che richiede pazienza e creatività. Devi saper valutare attentamente le diverse offerte, prendere le misure giuste, coordinare il colore e lo stile degli elementi, procedere all'acquisto solo quando sei sicuro di aver trovato i mobili giusti su misura per te.

Mobili nella tua città

Negozi di mobili

Per trovare tutto ciò che ti serve per arredare casa come hai sempre sognato, puoi recarti presso i negozi di mobili della tua città, nei quali potrai trovare una molteplicità di stili, modelli, dimensioni, forme e colori. 
Sono numerosi i negozi di mobili di design o di mobili economici che puoi visitare in cerca di ispirazione, oppure direttamente nella fase di acquisto. 

I mobili di Mondo Convenienza in generale sono low cost e si adattano ad uno stile essenziale: sono perfetti se cerchi una soluzione last minute, oppure se hai un budget di spesa ridotto. 

Lo stesso vale per i mobili Conforama che hanno la caratteristica di essere prodotti di qualità, ma a prezzi convenienti e di offrire una molteplicità di stili tra cui scegliere. 

Diversi invece sono i mobili Ikea, il colosso svedese infatti è conosciuto in tutto il mondo per la sua praticità e lo stile scandinavo. I mobili Ikea sono perfetti per ogni tipo di abitazione, da quelle più di lusso, a quelle più essenziali. 
Un'alternativa ad Ikea sono i mobili di Maison du Monde, con uno stile inconfondibile focalizzato sullo shabby chic, che ben si adatta a case di campagna.  

Infine, se stai cercando esclusivamente mobili di design, puoi lasciarti ispirare negli showroom di arredamento della tua città. 

Mobili: ti potrebbe interessare

Mobili su misura

Un'alternativa ai mobili standard che puoi trovare nei negozi, sono i mobili su misura. Di solito sono realizzati da artigiani che sviluppano un progetto ad hoc per gli spazi di casa e il vantaggio è di avere un pezzo unico, perfettamente in linea con le tue esigenze. 
Il prezzo è sicuramente più elevato, ma il risultato è garantito! 

Trova il negozio di mobili più vicino a te su PagineGialle

Che tu stia cercando una cucina componibile, una libreria più grande o una scrivania nuova per il tuo studio, la scelta dei mobili non è facile e va pianificata con cura. PagineGialle lo sa ed è qui per aiutarti, offrendoti un elenco dettagliato di negozi di arredamento di tutti i tipi, con indirizzi, numeri di telefono, mappe interattive e riferimenti ai siti web. In molti casi potrai avvalerti di una scheda informativa o un video di presentazione che ti illustreranno tutti i servizi che offre il negozio (dalla compravendita all'acquisto con mutuo, dalla consegna al montaggio), lo stile e il prezzo dei mobili, le offerte del mese. Lasciati guidare da noi e troverai i mobili perfetti per la tua casa.

Mobili: ricerche correlate