Ingrosso mobili

75 in Italia
Arredare una casa può avere dei prezzi molto alti, soprattutto se ti trovi a dover sostituire gli interni nella quasi totalità delle stanze. Se stai cercando una soluzione che riesca a coniugare qualità ed eleganza senza dover necessariamente spendere un patrimonio, ti consigliamo di rivolgerti ad uno dei numerosi ingrossi di mobili presenti sul territorio italiano.

Gli ingrossi, mettendo direttamente in contatto il cliente con il produttore, permettono infatti di abbattere i costi di distribuzione, regalando un salotto o una camera da letto a prezzi più che ragionevoli.

Che prodotti si possono trovare presso un ingrosso mobili

Anche se esistono punti vendita specializzati, negli ingrossi di mobili in linea di massima puoi trovare ogni genere di complemento d'arredo. Si va dai mobili per la zona living (divani, porta tv e mobili per pareti) a quelli per la cucina, senza dimenticare letti e armadi per le camere da letto.

Tra i prodotti più richiesti ci sono anche i mobili per l'arredo del bagno: anche in questo caso, potrai scegliere la soluzione maggiormente adatta alle tue esigenze, abbinando colori e materiali di diversa fattura e provenienza.

Ingrosso mobili nella tua città

Ingrosso mobili: ti potrebbe interessare

Quali sono i prezzi dei mobili all'ingrosso

La vendita all'ingrosso elimina i passaggi commerciali intermedi, permettendo quindi al cliente di trovare il prodotto dei suoi sogni ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello fissato da negozi e rivenditori. La scelta potrebbe quindi rivelarsi particolarmente conveniente se devi rinnovare tutto l'arredamento : comprando all'ingrosso potrai pagare fino al 40% in meno dei prezzi tradizionali.

Qualora tu sia indeciso e stia valutando più opzioni, diversi ingrossi di mobili mettono a disposizione dei clienti anche la possibilità di avere un preventivo, così da poter valutare con maggior serenità la possibilità di rivolgersi alla loro struttura.

Che servizi offre un ingrosso mobili

Sempre più spesso anche gli ingrossi di mobili si stanno organizzando per la vendita di prodotti online. In questo caso, il cliente non dovrà fare altro che scegliere i propri complementi d'arredo su un catalogo e attendere la consegna a casa tramite corriere. Quasi tutti gli ingrossi mettono a disposizione oltre al trasporto anche il montaggio dei mobili.

Se sei alla ricerca di qualcosa di più originale, sappi invece che alcuni rivenditori permettono di personalizzare i prodotti scelti ad un costo leggermente superiore da quello presente sul catalogo.

Trova l'ingrosso mobili più vicino a te

Stai cercando un ingrosso di mobili in cui poter acquistare tutto ciò che ti serve per arredare la tua casa? Affidati a PagineGialle, e in pochi clic troverai la risposta a tutte le tue domande. Oltre a consultare le nostre mappe interattive per verificare l'effettiva vicinanza delle attività, potrai lasciarti guidare da recensioni ed opinioni degli altri utenti per scegliere il punto vendita più affidabile e conveniente.


Ingrosso Mobili: ricerche correlate