Tropical Sun - Estetiste Conegliano: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Estetiste

Tropical Sun

Via Leonardo da Vinci, 2 - 31015 Conegliano (TV)

LE RECENSIONI

5
Eccellente
(13)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Lucia B.
Postato il 15/4/2014

"Accoglienza e professionalità"

VOTO:Eccellente

Ottima scelta per le unghie di mani e piedi, colori sempre alla moda e in poco tempo ho risultati durevoli e soddisfacenti! Solarium all'avanguardia, ambiente accogliente e sempre in ordine. Consigliatissimo!

5
Angela D.
Postato il 3/1/2014

"un luogo confortevole"

VOTO:Eccellente

Un luogo confortevole, solare e professionale per una pausa a tutto tondo tra servizi estetici e un salto alle lampados per un' abbronzatura caraibica....

5
Imane A.
Postato il 19/12/2013

"d"

VOTO:Eccellente

Unghie poi solarium,,,,,,rilassante.Poi se parliamo del persona e molto ma molto competente.Un ambiente molto famigliare,Lo consiglio a tutti, non vene pentirete :-D

5
Anastasia C.
Postato il 17/12/2013

"anastasia"

VOTO:Eccellente

Tropical Sun è un ottimo posto per riposarsi! Massaggi viso e corpo favolosi, lampade di alta qualità, manicur e pedicur perfetti! Sono la cliente affezionata già da 6 anni! Non cambio mai! Anastasia

5
Julian D.
Postato il 17/12/2013

"preparazione professionale ottima"

VOTO:Eccellente

Preparazione professionale ottima..... Così come l'atrezzatura delle macchine solari di ultima generazione, molto efficaci e il personale molto cordiale che non guasta mai trovare chi accoglie il cliente con educazione !!!!!

5
Elda M.
Postato il 16/12/2013

"tutti da provare"

VOTO:Eccellente

Cortesia e professionalità, ottime apparecchiature e offerte interessanti. Lo conosco soprattutto per la manicure e la ricostruzione unghie, eseguita con grande cura e buon gusto, per avere sempre le mani al top! Ottimo anche il servizio pedicure e gli altri trattamenti, tutti da provare.

5
Sylvia C.
Postato il 16/12/2013

"sylvia"

VOTO:Eccellente

Professionali e molto disponibili , con ottima scelta di prodotti e colori per la ricostruzione delle unghie . Da quando frequento il salone non ha mai piu' avuto il fastidioso problema di unghie rotte e dover correre ai ripari all'ultimo minuto !!!!!! Solari comodi e con apparecchi moderni.. Sylvia

5
Emiliya.Nikolova
Postato il 16/12/2013

"ve la consiglio!"

VOTO:Eccellente

L'estetista che fa la manicure... bravissima!!! Lavora con tanta precisione senza mettere ore e ore!!!Ve la consiglio!!!

5
Stella.Bet Stefania
Postato il 16/12/2013

"il top!"

VOTO:Eccellente

il posto ideale per rilassarsi mentre ti fanno bella... un bel ambiente unito alla cortesia del personale... il top!

5
Deborah.Lucchet
Postato il 16/12/2013

"lo consiglio!"

VOTO:Eccellente

Apparecchi per lampade di ultima generazione, ricostruzione unghie al TOP, estetica precisa, ambiente accogliente, personale sorridente, gentile e professionale. Lo consiglio !!!

5
Anna G.
Postato il 16/12/2013

"decennale esperienza e professionalità"

VOTO:Eccellente

Se volete dedicarvi momenti di relax e benessere tropical sun è il posto giusto per voi....qui troverete cordialità, simpatia e professionalità. Per coccolarsi un pó vi consiglio di provare un bel massaggio, troverete vari pacchetti e varie offerte, ma anche un buon solarium è interessante con ottime attrezzature megasun ed ottime creme per aiutarvi nella abbronzatura. Io personalmente nn potrei più stare senza avere sempre mani e piedi sempre in ordine e qui ho trovato cio che mi serve, decennale esperienza e professionalità.

5
Giorgia.Garofalo
Postato il 16/12/2013

"nota positiva"

VOTO:Eccellente

Ottimo centro per dedicarsi un po' alla propria bellezza e al benessere.. Perfetto per gli amanti della tintarella anche in inverno e per le donne che amano curarsi nei minimi particolari! Nota positiva: la simpatia delle titolari Anto e Valentina e la gentilezza della Marzia sempre pronta a sopportare le urla delle clienti più dispettose ahahah

5
Riccardo C.
Postato il 6/11/2013

"ottime apparecchiature abbronzanti megasun"

VOTO:Eccellente

Ottime apparecchiature abbronzanti megasun....estetica,manicure e pedicure...depilazione ,trattamenti viso corpo e massaggi...tanti pacchetti promozionali!!! Esperienza decennale per la ricostruzione unghie!!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Tropical Sun

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.