Trattoria Temptation Sferracavallo - Ristoranti - trattorie ed osterie Palermo: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti - trattorie ed osterie

Trattoria Temptation Sferracavallo

Via Torretta, 94 - 90147 Palermo (PA)

APERTOOggi12:00-23:59

LE RECENSIONI

4.5
Eccellente
(32)
Ottimo
(24)
Buono
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
3
Coiffeur C.
Postato il 15/2/2016

"Menu scarso "

VOTO:Buono

Il cibo è buono ma le quantità servite bastano solo per una persona per cui a paragone con altri ristoranti dello stesso livello e caro.

4
Anna D.
Postato il 1/9/2014

"Ok il prezzo é giusto!!!"

VOTO:Ottimo

Veniamo dall'abruzzo abbiamo mangiato benissimo. Qualita prezzo ottima!!!! Da tornare assolutamente!!!!! Bella anche la posizione con un bellissimo paesaggio di fronte a Noi!

4
Angela R.
Postato il 30/12/2013

"situato nella bella borgata marina di sferracavallo"

VOTO:Ottimo

Il Temptation è un grazioso ristorantino di pesce, situato nella bella borgata marina di Sferracavallo. Il pesce è fresco e di qualità, i piatti sono ben cucinati ed il locale è molto accogliente.

4
Carmelo B.
Postato il 9/12/2013

"trattoria rustica ma molto accogliente"

VOTO:Ottimo

Trattoria rustica ma molto accogliente. Ci siamo stati tempo fa con un gruppo di amici e abbiamo mangiato molto bene. Sono specializzati nel cucinare il pesce ed infatti abbiamo mangiato tante pietanze tutte a base di pesce. Buonissimi gli antipasti, come anche i primi. L'attesa tra una portata e l'altra è minima ed il servizio è ottimo. Il locale è però sempre pieno, quindi conviene prenotare per non rischiare di non trovare un tavolo libero, soprattutto se la comitiva è numerosa.

5
LikeSea
Postato il 9/12/2013

"sono soddisfatto"

VOTO:Eccellente

Se siete in zona dovete per forza provarlo e non ve ne pentirete, io mi trovo benissimo e quando sono in zona passo sempre a pranzare qui, tutto è buonissimo soprattutto il pesce fresco qui ha tutto un altro sapore. lo staff è gentile e accontenta piu che puo il cliente, sono soddisfatto.

5
Carmela M.
Postato il 7/11/2013

"trattoria davvero piacevole sia come location"

VOTO:Eccellente

Trattoria davvero piacevole sia come location, sia come personale .. per non parlare dell'ottimo cibo che abbiamo mangiato!

5
MagoneCt
Postato il 4/11/2013

"consiglio"

VOTO:Eccellente

una trattoria davvero ottima,dove si mangiano buonissimi primi,secondi e dolci,ci sono stato tempo fa abbiamo fatto un pranzo coi fiocchi,personale gentile e abbiamo speso poco.consiglio

5
nanay
Postato il 28/10/2013

"bellissimo luogo!"

VOTO:Eccellente

Bellissimo luogo! Sferracavallo è il quartiere adatto per questi tipo i locali, con la sua aria frizzantina e il suo belvedere crea delle bellissime emozioni. Il personale è assolutamente rispettabile, gli interni sono bellissimi e il posto è molto accogliente. Ottima trattoria dove ci si può ritrovare con la famiglia e/o con gli amici per gustare gli ottimi sapori della sua cucina. Lo consiglio e tutti.

5
nanay
Postato il 28/10/2013

"un ristorante dalla cucina ottima e curata"

VOTO:Eccellente

Un ristorante dalla cucina ottima e curata, senza spendere tanto si riesce a mangiare pesce fresco. Credo che tornerò volentieri soprettutto per la vista che si ha mangiando, ci si gode anche l'aria fresca e la brezza marina. Tavoli ben disposti e locale accogliente, diciamo che lo consiglierei a tutti coloro che vogliono passare una bella serata in famiglia. Uomini portate le vostre donne in questa trattoria, le vostre tasche non si svuoteranno e le vostre pance si riempiranno... a me è piaciuto tanto.

4
Simoo
Postato il 15/7/2013

"ideale per chi vuole mangiare dell' ottimo pesce fresco"

VOTO:Ottimo

Il locale è carino ed accogliente, ideale per chi vuole mangiare dell'ottimo pesce fresco. I prezzi sono accessibili e il persona è disponibilissimo

4
Ninoo63
Postato il 11/7/2013

"consigliato!"

VOTO:Ottimo

Il pesce è davvero ottimo,sempre fresco e di qualità! Mi piace molto anche il fatto che abbia una splendida vista sul mare, che ti da una atmosfera tranquilla. Il personale è sempre gentile e disponibile e spesso ci sono dei menù fissi davvero convenienti! Consigliato!

5
lollo S.
Postato il 19/6/2013

"locale accogliente"

VOTO:Eccellente

Un menù fisso a 25 euro...veramente alla portata di mano...io ho festeggiato il battesimo di mio figlio e siamo rimasti tutti molto contenti am asoprattutto molto sazi per quello che portano,per finire portano il sorbetto così ci aiuta a digerire un pò,velocità del personale e molta cortesia,locale accogliente

5
carmelo a.
Postato il 19/6/2013

"ingrediente principale……"

VOTO:Eccellente

Ingrediente principale…….pesce, pesce e ancora pesce freschissimo e cucinato in maniera eccellente,la scelta in menu e’ molto vasta ,i prezzi sono onesti le porzioni abbondanti e il personale gentile e qualificato.bella anche la location lo consiglio a tutti gli amanti del pesce.

5
Giuseppe C.
Postato il 18/6/2013

"l' atmosfera è molto piacevole ed elegante"

VOTO:Eccellente

Secondo me uno dei migliori ristoranti in zona. L'atmosfera è molto piacevole ed elegante. La cucina è molto varia e ricomprende piatti della tradizione siciliana. Tutti i cibi sono ben cucinati e davvero buoni.

5
Alessandra F.
Postato il 13/6/2013

"inoltre il personale è sempre cortese e molto veloce!"

VOTO:Eccellente

Se vi trovate a passeggio a Sferracavallo, vi consiglio vivamente di restare a mangiare nella Trattoria Temptation, poichè potrete assaggiare tutte le specialità culinarie di Palermo. Inoltre il personale è sempre cortese e molto veloce!

4
rocco b.
Postato il 12/6/2013

"personale cordiale e gentile"

VOTO:Ottimo

Ottimo locale dove poter mangiare degli ottimi primi piatti soprattutto a base di psesce fresco, personale cordiale e gentile

4
Franca S.
Postato il 5/6/2013

"personale gentile"

VOTO:Ottimo

Bel locale dove poter mangiare degli ottimi piatti di eccellente qualità,prodotti sempre freschi e saporiti,personale gentile

5
Roberto S.
Postato il 3/6/2013

"ottimo servizio"

VOTO:Eccellente

Per chi vuole mangiare bene a base di pesce senza spendere tanto è l’ideale. Il pesce viene cucinato in tanti modi ed è molto buono. Il personale è gentile e veloce, ottimo servizio.

4
Francesca G.
Postato il 28/5/2013

"tutti piatti buoni soprattutto i primi"

VOTO:Ottimo

Ottimo ristorante dove poter assaporare ottime specialità di pesce sempre fresco, tutti piatti buoni soprattutto i primi, personale cortese e prezzi modici

5
Domenica S.
Postato il 28/5/2013

"molto consigliato"

VOTO:Eccellente

graziosa trattoria dove poter mangiare piatti ottimi a base di pesce freschissimo e trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici senza spendere molto. Molto consigliato

4
paolo d.
Postato il 28/5/2013

VOTO:Ottimo

Sono stato alla trattoria temptation lo scorso 11 maggio in occasione della prima comunione di mio nipote, mi sono trovato molto bene e penso di ritornarci con la mia famiglia

5
Domenico L.
Postato il 28/5/2013

"ottimo"

VOTO:Eccellente

trattoria tipica siciliana dover poter gustare ottimi piatti tipici della tradizione, ottimi tutti soprattutto quelli a base di pesce! ottimo il servizio e ottimi i prezzi ci ritornerò..ottimo

4
giovidigi
Postato il 27/5/2013

"ottimo direi"

VOTO:Ottimo

Nella splendida cornice di sferracavallo di fronte al mate ottima trattoria con pesce sempre fresco cucinato in modo semplice e genuino.ottimo direi

5
Filomena P.
Postato il 23/12/2012

"ottimi tutti soprattutto quelli a base di pesce!"

VOTO:Eccellente

trattoria tipica siciliana dover poter gustare ottimi piatti tipici della tradizione, ottimi tutti soprattutto quelli a base di pesce! ottimo il servizio e ottimi i prezzi ci ritornerò

5
tiziana r.
Postato il 16/12/2012

"che bontà!"

VOTO:Eccellente

Che bontà! Almeno una volta nella vita dovete andarci, il vostro palato vi ringrazierà. Ottimo pesce, eccellente abbinamento vini, servizio impeccabile.

4
Becho
Postato il 12/12/2012

"bellissima trattoria!"

VOTO:Ottimo

bellissima trattoria! menù delizioso! il sevizio è cordiale e sempre accogliente devo tornarci presto!! lo consiglio a tutti

4
Gianluca S.
Postato il 4/12/2012

VOTO:Ottimo

buona cucina a base di pesce e non si spende tanto,anche se qualche anno fa si mangiava meglio ma si può sempre migliorare.

5
marilisa f.
Postato il 3/12/2012

"ottima trattoria"

VOTO:Eccellente

Ottima trattoria, si mangia davvero bene e il locale è davvero bello. Il pesce è freschissimo e la cosa bella è che non ti spennano.

5
markdepeche89
Postato il 30/11/2012

"pesce freschissimo a buon prezzo"

VOTO:Eccellente

Un appuntamento fisso ormai quando passo da quelle parti, pesce freschissimo a buon prezzo. Il posto poi è magnifico. Ottimo per passare una serata in compagnia mangiando bene.

5
paolo d.
Postato il 28/9/2012

"consigliato"

VOTO:Eccellente

Se si va a Sferracavallo al ristorante non si puo' non mangiare a base di pesce, e per me il locale migliore è la Temptation dove si puo' gustare un'ottima insalata di mare, spaghetti con le vongole, ma qui tutto è buono. Consigliato

4
salvatore r.
Postato il 27/9/2012

"parcheggio un pò difficile di sabato sera"

VOTO:Ottimo

Alla trattoria temptation ho mangiato in occasione di un ventinquesimo di matrimonio, il'insalata di mare e la pasta con i ricci sono i miei piatti preferiti. Parcheggio un po' difficile di sabato sera.

5
Antonio A.
Postato il 27/9/2012

"si mangia molto bene"

VOTO:Eccellente

Bellissima la sala con la vista sul mare. Si mangia molto bene. Io ho preso con la mia famiglia il menù fisso e abbiamo mangiato davvero tanto

5
Nicola R.
Postato il 25/9/2012

"locale ottimo e personale molto gentile"

VOTO:Eccellente

locale ottimo e personale molto gentile,ce una vasta scelta di primi piatti tutti di ottima qualita specialmente quelli a base di pesce

5
alizala
Postato il 24/9/2012

"ristorante fantastico per abbuffarsi di pesce fresco"

VOTO:Eccellente

Ristorante fantastico per abbuffarsi di pesce fresco,cucinato da cuochi bravissimi.Ci sono stato alcune volte e ci ritornerò ogni qualvolta mi trovo nelle vicinanze

5
marta f.
Postato il 23/9/2012

"consigliato"

VOTO:Eccellente

locale molto carino e personale molto cordiale,il cibo e di ottima qualita e ce tanta scelta tra i primi piatti,consigliato

4
saverio c.
Postato il 22/9/2012

"consigliato"

VOTO:Ottimo

Se vai a Sferracavallo, ti consiglio di recarti da Temptation, dove si mangia pesce freschissimo a prezzi ragionevoli. Consigliato.

4
salvatore r.
Postato il 22/9/2012

"sferracavallo merita"

VOTO:Ottimo

Ad un prezzo accessibile si puo' mangiare del buon pesce fresco di qualità. La location è molto bella: Sferracavallo merita.

5
Aldo s.
Postato il 21/9/2012

"veramente genuini!"

VOTO:Eccellente

Location stupenda, situata nel borgo marinaro di sferracavallo, ottimo il pesce cucinato come da tradizione siciliana. Buonissimi anche i dolci, veramente genuini!

4
Giacomo S.
Postato il 19/9/2012

"prezzi non troppo alti e nella media"

VOTO:Ottimo

Posto ben curato e personale qualificato dove mangiare primi a base di pesce sempre molto fresco,prezzi non troppo alti e nella media

4
Piero M.
Postato il 19/9/2012

"pulito e personale cordiale"

VOTO:Ottimo

Molto molto buono il pesce, fresco probabilmente di giornata. Consigliatissimo, comodo da arrivare. Pulito e personale cordiale.

5
Mario r.
Postato il 19/8/2012

"bellissimo questo ristorante"

VOTO:Eccellente

bellissimo questo ristorante, vi consiglio di andarci e scegliere l'antipasto a base di pesce...pesce fresco, pasta con i ricci davvero unica!

5
Francesco M.
Postato il 2/8/2012

"prendendo anche un buon gelato insieme agli amici!"

VOTO:Eccellente

questa trattoria è vicinissimo al mare, dopo aver mangiato si puo benissimo fare una bella passeggiata in piazza sferracavallo...prendendo anche un buon gelato insieme agli amici!

5
Daniele B.
Postato il 30/7/2012

"bel posto"

VOTO:Eccellente

Bel posto..quasi in piazza sferracavallo...lì è difficile trovare posteggio...la parte di fronte di solito è sempre pieno di macchine...al di là di questo il ristorante offre pesce fresco

4
salvatore c.
Postato il 24/5/2012

"ottima trattoria!"

VOTO:Ottimo

ottima trattoria! buono sia il menù libero che quello fisso. il pesce è fresco e gli ingredienti genuini. il locale è ben curato e il personale cordiale.

4
LeRoi
Postato il 23/5/2012

"buono il cibo e ottimo il servizio"

VOTO:Ottimo

indubbiamente a sferracavallo si può mangiare dell'ottimo pesce e in questa trattoria non si viene delusi. Buono il cibo e ottimo il servizio

5
filippo p.
Postato il 21/5/2012

VOTO:Eccellente

ormai d a sempre i clienti piu affezzionati conoscono la buona cucina della trattoria temptation dove e possibile mangiare un ottimo pesce fresco e frutti di mare ottima qualità prezzo buon servizio e cortesia .

5
Savina A.
Postato il 21/5/2012

"bellissimo ristorante"

VOTO:Eccellente

Bellissimo ristorante, si mangia benissimo. Il menù fisso è ottim. La vista mare deliziona. Consigliato anche per cene di lavoro.

4
GIUSEPPE D.
Postato il 20/5/2012

"w sferracavallo"

VOTO:Ottimo

bellissimo risptorante dove si mangia ottimo pesce gustoso e molto fresco situato vicino la piazza del paese!!!! w sferracavallo

5
MIRKO D.
Postato il 16/5/2012

"il pesce è freschissimo ed il personale molto cortese"

VOTO:Eccellente

Il ristorante è situato proprio fronte mare e la cucina oltre ad essere molto buona è anche abbondante. Il pesce è freschissimo ed il personale molto cortese.

4
vincenzo g.
Postato il 9/5/2012

"ottima"

VOTO:Ottimo

trattoria con cucina a base di pesce. ottima . l'unico vero problema è attivarsi prima per trovare un parcheggio. il locale è più raccolto rispetto altri e pertanto più tranquillo.

5
gianluca s.
Postato il 7/5/2012

"mangiare ottimo e servizio perfetto"

VOTO:Eccellente

sono stato a mangiare per una ricorrenza ed ho fatto una bellissima figura,mangiare ottimo e servizio perfetto,consigliatissimo+++++

4
giovidigi
Postato il 29/2/2012

"incanto!"

VOTO:Ottimo

esce sempre fresco in questo posto davanti al mare di sferracavallo....incanto!!!

5
rosanna g.
Postato il 11/1/2012

VOTO:Eccellente

bel posto dove poter gustare un ottimo pesce sempre fresco consigliato

5
santo m.
Postato il 16/12/2011

"consigliato"

VOTO:Eccellente

Sferracavallo è una garanzia, pesce fresco ben cucinato. Chiedete uno sconto prima di pagare, non si tirano mai indietro. Consigliato

5
PIPPO69
Postato il 7/12/2011

"ottimo ristorante dove gustare dell' ottimo pesce"

VOTO:Eccellente

Ottimo ristorante dove gustare dell'ottimo pesce, io lo preferisco sempre rispetto ad altri ristoranti

4
Mery O.
Postato il 3/12/2011

"buona giornata"

VOTO:Ottimo

Questo è un bel ristorante dove mangerete un ottimo pesce ottimo gustoso e bello fresco. Buona giornata

4
fragolina91
Postato il 1/10/2011

"bellissimo ristorante dove si mangia pesce freschissimo"

VOTO:Ottimo

bellissimo ristorante dove si mangia pesce freschissimo... davvero un bel locale situato vicino la piazza del paese!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Trattoria Temptation Sferracavallo

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.