Da Enzo Trattoria Mondello - Ristoranti - trattorie ed osterie Palermo: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti - trattorie ed osterie

Da Enzo Trattoria Mondello

Piazza Mondello, 16 - 90151 Palermo (PA)

LE RECENSIONI

4.6
Eccellente
(11)
Ottimo
(5)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
Angela R.
Postato il 30/12/2013

"il ristorante è piccolino ma davvero accogliente e piacevole"

VOTO:Ottimo

Da Enzo è possibile gustare delle prelibate specialità di mare, come la pasta con i ricci o le buonissime cozze marinate. Il ristorante è piccolino ma davvero accogliente e piacevole. Il personale è cortese e disponibile ed il servizio molto celere.

4
Carmelo B.
Postato il 9/12/2013

"una delle più belle località di palermo"

VOTO:Ottimo

Piccola trattoria che si trova a Mondello, una delle più belle località di Palermo. Si mangia un buonissimo menu a base di pesce perché il pesce è fresco di giornata. Consiglio di assaggiare la Gramigna pesce spada e melanzane ed il Fritto di calamaretti perché sono squisiti. Il locale è piccolino e molto rustico. I camerieri sono molto gentili e capaci. L'attesa non è stata eccessiva. Prezzi tutto sommato non eccessivi.

5
MagoneCt
Postato il 18/11/2013

"un ottima trattoria situata a mondello"

VOTO:Eccellente

Un ottima trattoria situata a Mondello, ottima località di mare. Mi è capitato di andare con mia moglie a trovare amici che ci hanno invitato a cenare in questa bellissima location. Ul locale accogliente, abbiamo preso la pasta coi ricci, tanto consigliata e aragoste. Tutto veramente buono e fresco. Ottimo personale e un servizio veloce, personale gentile ed efficente. Lo consiglio veramente, a chi ama il buon pesce.

4
AnnaGra
Postato il 7/11/2013

"l' atmosfera è accogliente e i prezzi nella media"

VOTO:Ottimo

nel golfo di Mondello, questo ristorante è il posto giusto dove mangiare un buon pesce fresco. l'atmosfera è accogliente e i prezzi nella media.

4
Manfro
Postato il 11/7/2013

"il servizio è buono e il personale è gentile"

VOTO:Ottimo

Ottimo pesce vicino la spiaggia di Mondello che è la spiaggia frequentata di palermitani, il pesce è veramente ottimo e anche il locale è molto comodo. Il servizio è buono e il personale è gentile, i prezzi sono nella norma.

4
elisabetta l.
Postato il 18/6/2013

VOTO:Ottimo

Solo pesce super fresco da enzo nel cuore di mondello la spiaggia dei palermitani.ottima la pasta con i ricci ed i prezzi sono davvero competitivi

5
Salvatore G.
Postato il 17/12/2012

"ho provato solamente una volta questa trattoria"

VOTO:Eccellente

ho provato solamente una volta questa trattoria, e posso garantirvi che fanno una pasta con i ricci di mare spettacolare!!! da provare almeno una volta nella vita!!!!

5
Piero V.
Postato il 16/12/2012

"prezzo discreto"

VOTO:Eccellente

Buonissimo locale e buonissimo il pesce. Pasta con i ricci da oscar. Se vai a Mondello non puoi fartelo scappare. Prezzo discreto.

5
giuseppe r.
Postato il 21/9/2012

"tradizionale trattoria tipica siciliana"

VOTO:Eccellente

Tradizionale trattoria tipica siciliana, ottima la pasta con i ricci, ma in generale tutto il pesce proposto. Assolutamente da non perdere per chi passa da Mondello.

5
Francesco M.
Postato il 2/8/2012

"il pesce sempre fresco!"

VOTO:Eccellente

La trattoria è dipica del liogo...amo tanto la pasta con i ricci che fanno qui...ma soprattutto per la ottima cucina siciliana!!! il pesce sempre fresco!!!

5
Daniele B.
Postato il 30/7/2012

"questa trattoria ha sempre a disposizione pesce fresco"

VOTO:Eccellente

Questa trattoria ha sempre a disposizione pesce fresco...è a due passi dal mare, si ha la possibilità di cenare in terrazza all'aperto tra i profumi del mare...

5
alesassandro p.
Postato il 11/1/2012

VOTO:Eccellente

buon pesce sempre fresco per palati raffinati ad un prezzo accessibile

5
antonio f.
Postato il 10/1/2012

"ottima trattoria dove puoi gustare un buon pesce fresco"

VOTO:Eccellente

ottima trattoria dove puoi gustare un buon pesce fresco..

5
Elisa P.
Postato il 8/1/2012

"la consiglio"

VOTO:Eccellente

una trattoria molto accogliente con pesce fresco pescato ogni giorno. buon rapporto qualità prezzo.la consiglio.

5
Marco G.
Postato il 8/1/2012

"fresco ed appena pescato"

VOTO:Eccellente

trattoria tipica al centro di mondello, rinomata località turistica...ottimo il pesce proposto, fresco ed appena pescato...

5
vitsi
Postato il 7/1/2012

"trattoria tipica del luogo con pesce squisito"

VOTO:Eccellente

Trattoria tipica del luogo con pesce squisito, ho testato dei crostini al salmone e un astice unici, si vede ad occhio ancor prima del palato la freschezza del pesce,e poi il dolce la cassata . Prezzo ottimo, quanto è arrivato il conto non ci credevo, se ci fossero sei stelle le metterei

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Da Enzo Trattoria Mondello

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.