Torregrossa Sas - Biancheria intima ed abbigliamento intimo - vendita al dettaglio Palermo: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Biancheria intima ed abbigliamento intimo - vendita al dettaglio

Torregrossa Sas

Via Petrarca, 1/C - 90144 Palermo (PA)

LE RECENSIONI

4.8
Eccellente
(4)
Ottimo
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
TANY79
Postato il 20/12/2013

"negozio fornito con materiali di qualità"

VOTO:Ottimo

negozio fornito con materiali di qualità, ho comprato vari prodotti marcati e di qualità buona con cui mi son trovata bene,ve lo consiglio se volete comprare qualcosa di carino

5
nanay
Postato il 11/11/2013

"consigliatissimo!"

VOTO:Eccellente

Torregrossa è un ampio negozio si abbigliamento sito a palermo. Vi si può trovare abbigliamento per banbini e adulti,uomini e donne di tutte le taglie,fattezze,tessuti,qualità e misure. Io mi ci trovo molto bene anche perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo, Ci sono sia vestiti di marche conosciute sia vestiti di marche pocomconosciute ma tutti bellissimi ,c'è l'imbarazzo della scelta!Consigliatissimo!

5
Ninoo63
Postato il 12/7/2013

"ottimo negozio con ottima qualità dei prodotti!"

VOTO:Eccellente

Ottimo negozio con ottima qualità dei prodotti! Inoltre il negozio è molto fornito e vi sono abiti per uomo,donna e bambino! I prezzi sono un pò alti ma in rapporto con la qualità sono ottimi.

5
worderland444
Postato il 19/6/2013

VOTO:Eccellente

Negozio fornitissimo sia per l'intimo che per i capi di abbigliamento.Prezzi alti ma si possono fare buoni acquisti nei periodi di saldi

5
Arnaldo v.
Postato il 12/6/2013

VOTO:Eccellente

Ampio negozio con vasta scelta di capi per uomo donna e bambino molto frequentato nei weekend, quasi impraticabile durante i periodi di saldi ma è ottimo credetemi

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Torregrossa Sas

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.