Vodafone - Turin: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it

Vodafone

460, Corso Romania - 10156 Turin (TO)

LE RECENSIONI

3.8
Eccellente
(4)
Ottimo
(4)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(2)
Scrivi una recensione
1
Alessandra d.
Postato il 24/1/2019

"Attivazione contratto inesistente"

VOTO:Mediocre

Finché si tratta di spillarti soldi tutti bravi e gentili.. Ma quando si tratta di darti spiegazioni su che fine ha fatto la tua pratica e l'attivazione del contratto, nessuno sa nulla. È da un mese che andiamo avanti a chiedere e a recarci in negozio, ma continuano a non fare nulla. Pessimi!! Di sicuro non andrò più e non lo consiglio!

1
Alice B.
Postato il 6/8/2018

"Gravemente insufficenti"

VOTO:Mediocre

Sabato 4 agosto 2018, pomeriggio. Tre assistenti (2 uomini e 1 donna) di cui nn conosco il nome perchè privi di cartellino di riconoscimento, superficiali, indifferenti alla clientela ma intenti a chiaccherare e ridere tra loro. Nn hanno dato spiegazioni valide ma risposto a monosillabi "no, si, forse, veda lei...." Incompetenti o scarsa voglia di lavorare? Mi sono decisa a denunciare il fatto dopo varie volte che ho notato questo modo inconsiderato di trattare le persone.

5
Edoardo T.
Postato il 5/6/2013

"personale molto gentile e disponibile"

VOTO:Eccellente

Centro vodafone dove è possibile ricevere assistenza sui prodotti ed attivare nuove promozioni. Personale molto gentile e disponibile. Durante i fine settimana si trova spesso coda per essere serviti.

4
patrizia m.
Postato il 21/5/2012

VOTO:Ottimo

Ciao, il negozio si trova all'interno di auchan di corso romania, è sempre un pieno di gente perchè offre sempre ottime promozioni ed è super fornito di cellulari. Ha ottime promozioni se si passa a vodafone e facendo la portabilità ti regala anche alcune promozioni convenienti.

4
Nicolò O.
Postato il 15/5/2012

"è decisamente troppo affollato nei week end"

VOTO:Ottimo

Centro vodafone ONE davvero in una posizione comoda, all'interno di un centro commerciale è l'ideale per passarci prima o dopo aver fatto la spesa anche solo per un dubbio o per guardare se offre quache promozione interessante. Unica pecca: è decisamente troppo affollato nei week end.

5
GIOROS100
Postato il 11/5/2012

"le persone che ci lavorano sono competenti"

VOTO:Eccellente

comodo avere un punto Vodafone in un Centro Commerciale, e data la concorrenza offrono ottime condizioni e promozioni. E' utile passarci davanti e controllare quale promozione offrono ogni giorno. Le persone che ci lavorano sono competenti.

4
sara i.
Postato il 6/1/2012

"personale gentile ma sempre affollato"

VOTO:Ottimo

personale gentile ma sempre affollato... dovuto anche a promozioni interne se si effettua portabilità del numero o nuove attivazioni.... i terminali sono molto lenti però... un quarto d'ora per fare una portabilità....

5
anna3t
Postato il 13/12/2011

"offerte sempre aggiornate con le promozioni in corso"

VOTO:Eccellente

Personale cortese e sempre pronto a risolvere piccoli o grandi problemi di configurazione. Offerte sempre aggiornate con le promozioni in corso.

4
Teo S.
Postato il 4/12/2011

"ottimo negozio vodafone one con personale qualificato e disponibile"

VOTO:Ottimo

Ottimo negozio Vodafone One con personale qualificato e disponibile. Spesso fanno offerte e promozioni vantaggiose su portabilità e nuove attivazioni

5
Giopappo V.
Postato il 30/11/2011

VOTO:Eccellente

io ci ho speso molto in questo negozio per poi avere tante promozioni sponsorizzate,ed è stato carino.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Vodafone

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.