Conad - Supermarkets, department stores & shopping centers Siena: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Supermarkets, department stores & shopping centers

Conad

58, Strada Massetana Romana - 53100 Siena (SI)

APERTOOggi08:00-20:00

LE RECENSIONI

3.3
Eccellente
(1)
Ottimo
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(1)
Scrivi una recensione
1
Renato L.
Postato il 6/4/2020

"Non verrò più fino al termine della emergenza Covid"

VOTO:Mediocre

Vostro cliente da oltre 30 anni mi sono servito senza alcun problema della Coop in questo mese di vostra chiusura per lavori. Oggi avete riaperto e sono stato accolto con cortesia dagli addetti alla consegna di guanti e mascherine. Durante l'acquisto ho chiesto ad un sorvegliante truccato da militare (tenuta in nero, occhiali neri, scarponi militari) dove trovare una articolo. Risposta : "Si copra il naso con la mascherina!". Ovviato altrimenti al problema sono stato riavvicinato poco dopo dal "figuro" e questo è il colloquio: "Le avevo detto di coprirsi il naso - Se copro il naso con la vostra mascherina si annebbiano gli occhiali e non vedo niente - Allora faccia la spesa senza occhiali - Ma sta scherzando? La mascherina non è un obbligo di legge - Qui dentro se non si usa la mascherina non si può fare la spesa - Allora devo andare via? - Si, Vada via!" -. Confesso che a questo punto mi sono allontanato protestando ad alta voce, ho pagato gli articoli presi e ho quindi informato il personale che "Mai più tornerò da voi fin quando permane l'emergenza sanitaria!". Ma pensate davvero che siamo finiti in uno stato di polizia e che nei rapporti umani non sia indispensabile mantenere un minimo di cortesia?. Renato Lucci, un (ex?) affezionato cliente che vuole rispettare la salute di tutti senza rassegnarsi a subire la legge del terrore.

4
trilly33
Postato il 6/6/2013

"fornito di tantissime merci"

VOTO:Ottimo

conad city vicino al centro di siena ,simile agli altri conad ma rispecchia l'ambiente da antcico borgo con l'esterno in cortina e gli archi in mattoni.personale gentile .fornito di tantissime merci ,eè comodo per i turisti perchè è aperto anche di domenica e si può comprare quello che ci si è dimenticati a casa come le pile per la macchine fotografica.se capitate a siena fateci un salto

5
lorenzo n.
Postato il 28/5/2013

VOTO:Eccellente

questo conad si trova in via massetana dove ci sono tanti altri negozi ed uffici. Ci vado spesso per le offerte che fanno e perchè è ben assortito di prodotti. Molto comodo il parcheggio che si trova di fronte al negozio

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Conad

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.