S.A.T. Exclusiveservice - Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori Verona: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

S.A.T. Exclusiveservice

Via Don Giacomo Trevisani, 29/A - 37139 Verona (VR)

APERTOOggi08:00-12:3015:15-18:30

LE RECENSIONI

5
Eccellente
(4)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
MAT G.
Postato il 23/1/2018

"Intervento in garanzia su asciugatrice Siemens"

VOTO:Eccellente

Intervento fatto in 24 ore e totalmente in garanzia. Persona puntuale, seria e competente che portando con se il pezzo di ricambio ha sistemato subito il problema e dandomene spiegazione. Consiglio vivamente !!!!

5
Elisabetta G.
Postato il 10/1/2017

"Intervento per asciugatrice Bosch"

VOTO:Eccellente

Disponibilità, cortesia, professionalità: consigli e suggerimenti per mantenere più a lungo i propri elettrodomestici. Accurato intervento e spiegazione dettagliata di quanto è stato fatto. Fa piacere trovare ancora qualcuno che interviene nell'interesse del cliente e non per il proprio. Consiglio a tutti. Elisabetta (Verona)

5
Greta A.
Postato il 16/9/2016

"ripatazione frigorifero"

VOTO:Eccellente

Ho chiamato il centro dicendo di avere il frigo che non funzionava. Sono usciti il giorno dopo per visionare l'articolo. Mi hanno risolto il problema in pochissimo tempo. Sono felice ora va tutto bene il tecnico gentile mi ha dato anche spiegazioni sull'uso dell'elettrodomestico. Lo consiglio come centro specializzato.

5
Giada P.
Postato il 9/9/2016

"Riparazione lavatrice"

VOTO:Eccellente

Ho tel perché avevo la lavatrice che perdeva acqua. Sono intervenuti giorno dopo aver telefonato avevano già il pezzo di ricambio. Il tecnico è stato professionale e onesto con il prezzo

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

S.A.T. Exclusiveservice

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.