Il Galeone - Restaurants San Lazzaro Di Savena: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Restaurants

Il Galeone

59, Via Caselle - 40068 San Lazzaro Di Savena (BO)

APERTOOggi12:00-14:3019:00-23:00

LE RECENSIONI

3.6
Eccellente
(0)
Ottimo
(3)
Buono
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
Lucia F.
Postato il 5/6/2013

"pizza ottima e ottimi tutti i piatti"

VOTO:Ottimo

Pizza ottima e ottimi tutti i piatti, Il pesce e'sempre fresco. I dolci sono favolosi, una degna chiusura al pasto. Le porzioni sono abbondanti e tutto sommato anche il prezzoe' equilibrato.

3
Alessandro N.
Postato il 14/12/2012

"pizza a mio avviso molto buona"

VOTO:Buono

Se amate la vera pizza napoletana probabilmente non rimarrete delusi fermandovi in questo locale. Pizza a mio avviso molto buona, fa anche da ristorante con portate sia di pesce che di carne, inclusi i primi. Locale carino e abbastanza spazioso, facile da raggiungere e senza problemi di parcheggio.

4
SILVIA L.
Postato il 9/5/2012

"pizza molto buona"

VOTO:Ottimo

Pizza molto buona...Davvero simile alla vera napoletana. Anche il menù di pesce è buono...Si possono provare anche i piatti tipici partenopei, davvero ottimi. Il locale è grande e accogliente.

3
Laura B.
Postato il 5/1/2012

"un pò cari i prezzi!"

VOTO:Buono

Il ristorante si trova in posizione strategica e comodo come parcheggio. I piatti sono tutti buoni e la pizza è discreta .un po' cari i prezzi!!!

4
mumma
Postato il 9/12/2011

"di facile digestione"

VOTO:Ottimo

Ci facciamo tentare da alcuni piatti di pesce : più che accettabili sia la qualità del prodotto utilizzato sia il risultato. Buona la pizza Margherita, verace, vera napoletana, soffice, con cornicione, lungamente lievitata, di facile digestione.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Il Galeone

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.