Ristorante Pizzeria Bibo Bar - Locali e ritrovi - birrerie e pubs Roma: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Locali e ritrovi - birrerie e pubs

Ristorante Pizzeria Bibo Bar

Piazza S.S. Apostoli, 58 - 00187 Roma (RM)

APERTOOggi06:00-23:00

LE RECENSIONI

4
Eccellente
(2)
Ottimo
(4)
Buono
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Ciro F.
Postato il 26/2/2019

"I MIGLIORI"

VOTO:Eccellente

Qualità eccellente e prezzi contenuti. La cucina è semplice ma buonissima. Pizza ottima fatta con ingredienti freschi. Un ottimo locale

4
marco c.
Postato il 18/6/2013

"i prezzi sono giuste per qualità delle pizze"

VOTO:Ottimo

Ottima ristorante pizzeria dove si mangia una pizza molto buona e dove il personale è molto amichevole con i clienti. I prezzi sono giuste per qualità delle pizze

4
marco c.
Postato il 18/6/2013

"prezzi nella norma"

VOTO:Ottimo

La fragranza ed il profumo delle loro pizze ,attira non appena si entra nel locale poi sono molto digeribili e leggere. prezzi nella norma.

3
SALVATORE F.
Postato il 12/6/2013

"tornero sicuramente"

VOTO:Buono

Ciao a tutti ieri sera ho mangiato in pizzeria con i miei amici di cui sono stato invitato. Il personale e molto cordiale e gentile e hanno un menu vario di pizze e antipasti. Io mi sono presa una bella pizza alla salsiccia. Tornero sicuramente

4
Monica C.
Postato il 12/6/2013

"ottimo per andarci in pausa pranzo"

VOTO:Ottimo

Ristorante o solo caffetteria, a seconda delle esigenze...il menu è vario e i piatti offerti sono buoni, ottimo per andarci in pausa pranzo..

4
Emilia T.
Postato il 12/6/2013

"sono rimasta soddisfatta"

VOTO:Ottimo

In questo ristorante ho mangiato una buona pizza margherita. Era ben cotta, non bruciata, con tanta mozzarella filante. Sono rimasta soddisfatta, non ho speso tanto e ci tornerò.

3
Zabov
Postato il 12/12/2012

"tutto ovviamente buonissimo e di alta qualità"

VOTO:Buono

Ristorante con menù di cucina tipicamente italiana. Tutto ovviamente buonissimo e di alta qualità. Lo consiglio a tutti gli appassionati della vera cucina tipica italiana

5
Giuseppe N.
Postato il 26/9/2012

"si spende poco e ve lo consiglio"

VOTO:Eccellente

In questo bar ho potuto gustare dei caldi e ottimi cornetti,come mai in nessun altro posto! E' un via vai continuo di clienti,e l'aroma del buon caffè si diffonde fino a fuori,per strada! Inoltre ci sono un'infinità di brioches,saccottini,ma anche tanti spuntini salati deliziosi! Il personale è simpaticissimo e riesce a mettere di buon umore chiunque! Si spende poco e ve lo consiglio

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Pizzeria Bibo Bar

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.