Ristorante Pizzeria Le Streghe - Ricevimenti e banchetti - sale e servizi Roma: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ricevimenti e banchetti - sale e servizi

Ristorante Pizzeria Le Streghe

Via Tuscolana, 643 - 00174 Roma (RM)

LE RECENSIONI

3.5
Eccellente
(3)
Ottimo
(7)
Buono
(4)
Discreto
(3)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
Marco M.
Postato il 3/12/2013

"parcheggio complicato"

VOTO:Ottimo

Il ristorante "Le Streghe" in Via Tuscolana propone diversi menù di carne o pesce e una serie di pizze di ogni tipo. E' un posto molto caratteristico, l'interno è decorato con tante simpatiche streghette che richiamano il nome del locale!!! I prezzi non sono esattamente modici, e la qualità è nella media. Lo consiglio più che altro per la location. Parcheggio complicato.

3
ClaireDelatour
Postato il 28/11/2013

"situato in via tuscolana"

VOTO:Buono

Il ristorante "Le Streghe" propone diversi menù di carne o pesce, oltre che una serie di pizze di ogni tipo. Situato in Via Tuscolana, si differenzia per l'ambiente particolare... E' un posto molto caratteristico, l'interno è arredato in stile rustico ed è decorato con tante simpatiche streghette che richiamano il nome del locale!!! I prezzi non sono esattamente modici, ma il parcheggio è gratuito.

4
Michelle92
Postato il 28/11/2013

"le pizze alla romana sottili e croccanti erano ottime"

VOTO:Ottimo

Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera. Ci è piaciuto molto, le pizze alla romana sottili e croccanti erano ottime. Il locale d'estate è molto piacevole grazie alla possibilità di mangiare all'aperto. Grazie alla pubblicità su radio manàmanà so che il lunedi propongono pizza no stop a 11 euro e penso proprio che ci torneremo sicuramente!

5
puffetta91
Postato il 21/11/2013

"ottimo ristornate molto ampio"

VOTO:Eccellente

ottimo ristornate molto ampio, tranquillo e la pizza è ottima. Io sono andata un pò di volte e i piatti sono tutti buoni soprattutto la pizza uno dei miei piatti preferiti. I prezzi sono modici e il personale è gentile , accogliente e pronto alle esigenze del cliente.

5
Rosalba V.
Postato il 11/11/2013

"tutti molto buoni"

VOTO:Eccellente

Il locale è grande e spazioso e con la formula della pizza non stop con un costo fisso si può mangiare quanto si vuole. Quando ci sono stata ci hanno portato tanti tipi di pizze diverse (margherita, boscaiola, quattro formaggi, parmigiana e altri che non ricordo), tutti molto buoni. E alla fine la pizza con la Nutella. Con questa formula pizza, più fritto iniziale, più bevande mi è costato solo 12€. Di sicuro ci tornerei. Poi ho visto un cartello in cui pubblicizzavano una serata di cena con il dleitto: deve essere molto carina come cosa.

5
Emanuele T.
Postato il 25/10/2013

VOTO:Eccellente

Consiglio vivamente ai piu' esigenti questo Ristorante che si fa apprezzare per la prelibatezza delle sue pietanze e la cura con cui vengono servite al tavolo.

4
Antonello M.
Postato il 3/6/2013

"la pizza è ottima come anche tutti i dolci"

VOTO:Ottimo

la pizza è ottima come anche tutti i dolci. è a due passi dalla metro quindi ci potete andare anche se non siete motorizzati

2
labaro
Postato il 20/12/2012

"anche i prezzi sono alticci"

VOTO:Discreto

gli antipasti sono buoni la pizza non tanto buona il ristorante e' molto conosciuto e' una bagarre all'interno non e' molto famigliare,anche i prezzi sono alticci.

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
2
Stefano F.
Postato il 24/9/2012

"ristorante caotico per famiglie armate di passeggini"

VOTO:Discreto

Ristorante caotico per famiglie armate di passeggini,cibo di qualita' medio-bassa ,ambiente poco pulito.Non posso credere che tanta gente sia disposta a pagare per un servizio del genere.

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
3
ANTONGIN
Postato il 24/5/2012

"pizza e fritti ottimi"

VOTO:Buono

carino e accogliente,pizza e fritti ottimi, ambiente giovane, unico neo la posizione che rende difficile trovare parcheggio.

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
2
tiziana p.
Postato il 16/1/2012

VOTO:Discreto

la pizza non la trovo per niente eccellente e la fanno pagare anche cara, soprattutto è un locale un po' troppo confusionario...a tal punto che non si riesce nemmeno a scambiare una parola con chi è vicino perchè c'è attorno un vociare assordante.

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
4
mauro t.
Postato il 26/12/2011

"ottima la pizza"

VOTO:Ottimo

ottima la pizza..ottimo il locale in genere!!prezzi buoni a menu fisso!

3
Michela Q.
Postato il 9/12/2011

VOTO:Buono

Buona la pizza e ottima l'idea dei menù coi prezzi fissi, ma è scomodo per il parcheggio e un po' troppo confusionario!

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
3
amalia s.
Postato il 6/12/2011

"consiglio vivamente questa pizzeria"

VOTO:Buono

Consiglio vivamente questa pizzeria . La pizza è veramente molto buona, anche i fritti sono leggeri e buoni.

4
Sebastiano Nello C.
Postato il 24/11/2011

"consigliato"

VOTO:Ottimo

Ristorante spazioso ideale per famiglie, feste e numerosi gruppi di persone. Il menu proposto è molto variegato e va dalla carne, italiana e straniera, alla pizza, romana cotta in forno a legna. Buoni anche i dolci. Consigliato.

4
cherie13
Postato il 27/9/2011

"ambiente molto bello"

VOTO:Ottimo

Ambiente molto bello, primi piatti molto buoni, prezzi un pò troppo elevati

4
aliluca74
Postato il 27/7/2011

"comunque lo consiglio"

VOTO:Ottimo

Ottima cucina e ambiente dinamico. La qualità è sempre discreta e il personale sempre gentile. L'unica nota un po' negativa è il prezzo...non proprio in linea.....dovrebbero ridurre i prezzi lato pizzeria.Comunque lo consiglio

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Pizzeria Le Streghe

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.