Trattoria Pizzeria Ristorante in Borgovico - Pizzerie Como: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Pizzerie

Trattoria Pizzeria Ristorante in Borgovico

Via Borgovico, 79 - 22100 Como (CO)

LE RECENSIONI

4.2
Eccellente
(1)
Ottimo
(4)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
nadia111
Postato il 30/10/2013

"servizio veloce"

VOTO:Ottimo

trattoria molto accogliente e vivace. piatti tipici molto ben fatti sia primi che secondi; dolci favolosi!! servizio veloce.

5
Felice L.
Postato il 14/10/2013

"originalissima location"

VOTO:Eccellente

Originalissima location, ristorante molto accogliente e caldo con un menu' da leccarsi i baffi! Ottima cucina con varieta' di portate, particolarmente buona la carne di Angus originale. Buonissime pizze sia tradizionali che al tagliere (un po' piu' sottili, piu' grandi e ricche) DE LUX come dice il simpaticissimo proprietario. Consigliatissimo!!! Importante! Prenotate perche' e' sempre pieno!

4
marco r.
Postato il 20/6/2013

"buoni anche i fritti e/ o gli antipasti"

VOTO:Ottimo

Consiglio a tutti di venire in questa pizzeria in quanto gli ingredienti usati per fare la pizza sono tutti molto genuini .Buoni anche i fritti e/o gli antipasti.

4
francesco s.
Postato il 21/9/2012

"ottimi anche i prezzi"

VOTO:Ottimo

Una location favolosa al centro di como, ottima la grande varietà di scelta di primi piatti, secondi piatti ottimi quelli di carne, un pò meno il pesce. Ottimi anche i prezzi

4
pellegrino77
Postato il 27/7/2011

"che meraviglia borgovico vecchia!"

VOTO:Ottimo

Che meraviglia Borgovico vecchia! Bisogna essere fortunatissimi per riuscire a parcheggiare vicino al ristorante, ma tutto sommato ne vale la pena. Il menù è abbastanza ampio, ma la vera caratteristica è (se piace) la pizza al tagliere. Il proprietario è gentile e competente, gira lui per i tavoli e sa consigliare. Se siete venuti in Borgovico è perchè amate gli ambienti caldi e accoglienti e in questo locale troverete quello che cercate.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Trattoria Pizzeria Ristorante in Borgovico

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.