Ristorante Pizzeria I 3 Gat - Ristoranti - trattorie ed osterie Giaveno: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti - trattorie ed osterie

Ristorante Pizzeria I 3 Gat

Via Sacra di San Michele, 48 - 10094 Giaveno (TO)

LE RECENSIONI

4.4
Eccellente
(7)
Ottimo
(7)
Buono
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Needle
Postato il 13/12/2013

"ho assaggiato un apizza al pesto davvero buona!"

VOTO:Eccellente

Locale in cui si possono gustare delle ottime pizze e degli ottimi piatti. Ho assaggiato un apizza al pesto davvero buona!

4
Lelya
Postato il 13/8/2013

"i prezzi abbastanza contenuti"

VOTO:Ottimo

Locale molto accogliente ma non di grandissime dimensioni. Sempre molto pieno, quindi meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto. I piatti sono di buona qualità, ottimi soprattutto i primi, in particolare il risotto, i prezzi abbastanza contenuti.

4
Annalisa O.
Postato il 4/6/2013

"vi consiglio di provare"

VOTO:Ottimo

Si provano ottimi piatti di carne,di pesce.Il dehor è grande e le porzioni sono generose.Ottime le pizze col forno a legna.Vi consiglio di provare.

3
Pasquale N.
Postato il 4/6/2013

"buoni prezzi e pizza!"

VOTO:Buono

Mi è stato consigliato da amici i quali sono diventati dei clienti quasi fissi... Non appena capito in zona non ho dubbi su dove fermarmi a mangiare. Buoni prezzi e pizza!

4
lino c.
Postato il 28/5/2013

"locale affollato ma ben servito"

VOTO:Ottimo

Sono andato sabato sera , locale affollato ma ben servito. Pizze molto buone e vasta scelta di birre. lo consiglio per serate con amici

5
Chana P.
Postato il 26/9/2012

"abbiamo mangiato bene in un clima accogliente"

VOTO:Eccellente

Incuriosito già dal nome (mi sembra che nel menù c'è scritta la storia) ci siamo andati una domenica sera, ottimissima scelta! abbiamo mangiato bene in un clima accogliente

5
luca r.
Postato il 25/9/2012

"bravi"

VOTO:Eccellente

Ci sono andato in occasione di una festa e mi son trovato molto bene, la cucina è davvero ottima come il servizio e cortesia del personale. bravi

5
gianni d.
Postato il 24/9/2012

"lo consiglio"

VOTO:Eccellente

Portato controvoglia da un gruppo di amici ho dovuto subito ricredermi! tutto il cibo assaggiato era ottimo e il locale davvero carino, lo consiglio

5
andrea m.
Postato il 26/5/2012

"consigliato"

VOTO:Eccellente

Cenato a base di pesce in occasione del compleanno di mia nipote. L'insalata di mare era fresca ed abbondante. Il primo di mare con gamberetti erano eccezionali. Il pesce spada dorato in crosta era molto buono e fresco. Sicuramente torneremo sia per il buon pesce che per la cortesia ed il servizio rapido. Il locale è ben curato ed i parcheggi abbondanti. Consigliato.

5
h.p.lovecraft
Postato il 19/5/2012

"prezzi nella media"

VOTO:Eccellente

Pizzeria nelle vicinanze del centro storico di Giaveno, ma conviene andarci in macchina. Locale pulito ed accogliente dotato di un dehor estivo utilizzabile anche in inverno. Enorme scelta di pizze anche dolci ed anche realizzate con l'uso della frutta. Prezzi nella media. Locale sempre pieno quindi conviene prenotare in anticipo.

5
Davide R.
Postato il 11/5/2012

"le pizze buonissime e tantissime"

VOTO:Eccellente

Il servizio è impeccabile, i camerieri sono cordialissimi, le pizze buonissime e tantissime. Sono da provare tutte andateci....

4
Marco L.
Postato il 20/1/2012

"consigliato!"

VOTO:Ottimo

Il locale è sempre molto affollato per questo convine prenotare sempre in largo anticipo. La scelta delle pizze fa girare la testa!Consigliato!

4
Marta L.
Postato il 11/1/2012

"ottima pizza e vastissima scelta!"

VOTO:Ottimo

Ottima pizza e vastissima scelta!Il locale è sempre pieno!

4
elena d.
Postato il 3/10/2011

"ottime pizze"

VOTO:Ottimo

Ottime pizze, e quanta scelta! A volte sono un po' troppo oleose...ma comunque deliziose! Prezzi nella media e personale gentile :)

4
edi60
Postato il 26/8/2011

"veramente da oscar la scelta delle pizze"

VOTO:Ottimo

Veramente da "Oscar" la scelta delle pizze, mai vista tante varietà e la scelta è sempre difficile perchè sono tutte buone. Nei fine settimana e soprattutto d'estate conviene prenotare perchè è sempre molto affollato

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Pizzeria I 3 Gat

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.