Ristorante Hale Bopp - Ristoranti Pizzo: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti

Ristorante Hale Bopp

Via Antonino Anile, 8 - 89812 Pizzo (VV)

LE RECENSIONI

3.7
Eccellente
(4)
Ottimo
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(2)
Scrivi una recensione
5
Raffaella D.
Postato il 8/9/2017

"Una serata magnifica e indimenticabile!!"

VOTO:Eccellente

Un posto magnifico con un servizio eccellente. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce ed era un vero "highlight" culinario. Abbiamo passato una indimenticabile serata con vista su Stromboli e un tramonto a mozzafiato. Cameriere fuoriclasse, spiritoso, attento e cordiale. Il titolare ci ha consigliato il menu e ha fatto centro. Gentilissimo e sicuramente ci torneremo. Grazie oer questa bellissima serata!

1
Alba.estiva
Postato il 4/11/2013

"locale accogliente e servizio nella norma"

VOTO:Mediocre

Locale accogliente e servizio nella norma. Si è mangiato discretamente bene i camerieri sempre abbastanza disponibili. I guai sono arrivati alla fine....conto salatissimo..!! Non si può pagare un antipasto ed un primo 80 euro (due persone) con una bottiglia di acqua. Consigliato per la qualità offerta...attenzione i prezzi anche perché non portano il menù a tavola ma illustrano il tutto a voce !!!!!

4
viper71
Postato il 7/12/2012

"provatelo io lo consiglio"

VOTO:Ottimo

Ottimo locale accogliente e in una bella posizione. Ho mangiato più volte il pesce la e ho sempre mangiato bene anzi benissimo.... Il titolare sempre disponibile e cordiale ci ha saputo consigliare su cosa mangiare .. Pesce veramente fresco e prezzi nella norma anzi forse un po' più bassi dei colleghi. Provatelo io lo consiglio....

5
teresa t.
Postato il 2/11/2012

"consigliato!"

VOTO:Eccellente

pizza eccezionale, preparata con ingredienti di qualità, anche gli antipasti non sono niente male, il locale è molto accogliente , ideale anche per una serata romantica. consigliato!

5
valentino d.
Postato il 31/10/2012

"consigliato!"

VOTO:Eccellente

il locale è abbastanza accogliente , anche il personale molto cordiale e attento, ho mangiato un ottimo cuditè di crostacei e del pesce locale con orata fiocinata ,il pesce era molto fresco , rispetto alla qualità i prezzi sono molto accessibili, devo ritornarci , consigliato!

5
fabio d.
Postato il 8/10/2012

"il personale è molto disponibile e cordiale"

VOTO:Eccellente

ho mangiato sempre ottime pietanze di pesce sempre freschissimo, il personale è molto disponibile e cordiale, anche la pizza e buonissima ovviamente cotta con forno a legna, i prezzi sono accessibili lo consiglio a tutti

1
filippo o.
Postato il 17/8/2012

VOTO:Mediocre

Prezzi troppo alti quantita' e qualita' scadenti fatto notare al cameriere si sono limitati a togliere dal conto di 80 euro due persone 1 euro

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Hale Bopp

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 500 x 500 pixel.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 10 foto.