Ristorante Basilio - Ristoranti Cagliari: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti

Ristorante Basilio

Via Satta, 112/A - 09128 Cagliari (CA)

LE RECENSIONI

4.4
Eccellente
(7)
Ottimo
(5)
Buono
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
michela p.
Postato il 17/12/2013

"lo consiglio!"

VOTO:Ottimo

Ottimo ristorante con dell'ottima cucina. Il personale è molto gentile e svelto, e i prezzi sono nella norma. Adoro specialmente la carne, molto buona.. lo consiglio!!

3
tinuzzo79
Postato il 4/11/2013

"lo consiglio vivamente"

VOTO:Buono

Local molto caratteristico e con cibo di ottima qualità. ottima scelta di vini. Personale molto qualificato e gentile. Lo consiglio vivamente

4
roberta i.
Postato il 10/6/2013

"lo consiglio vivamente!"

VOTO:Ottimo

E' un ristorante molto accogliente che si trova al centro di Cagliari.. il personale è molto paziente e gentile, il luogo è molto pulito.. i prezzi sono nella norma. Lo consiglio vivamente!

4
Andrea P.
Postato il 6/6/2013

"da provare sicuramente"

VOTO:Ottimo

Ristorante molto conosciuto e apprezzato a Cagliari. Centralissimo, vicino a piazza Garibaldi. Locale accogliente ma non eccessivamente elegante. Ambiente informale e cucina casereccia. A pranzo fa diversi menu completi a prezzo fisso. Particolarmente convenienti. A cena i prezzi salgono. Classica trattoria. Farsi consigliare i piatti del giorno per non sbagliare. Da provare sicuramente

5
Luca S.
Postato il 28/5/2013

"ottimo!"

VOTO:Eccellente

Ottimo ristorante in centro a Cagliari. Vado li da anni ed è sempre un piacere. Gentilezza e disponibilità. A parer mio uno dei migliori ristoranti di Cagliari. OTTIMO!!

5
Stefano P.
Postato il 4/3/2013

"da provare e riprovare"

VOTO:Eccellente

Spettacolare Ristorante in pieno centro a Cagliari dove cordialità del personale e qualità dei cibi e della cucina fanno la differenza in positivo...i prezzi ottimi fanno il resto...!da provare e riprovare....!

5
elena p.
Postato il 28/11/2012

"consigliato!"

VOTO:Eccellente

il locale è molto carino ed elegante,e la cucina è davvero ottima, con ampia scelta sia di mare che di terra e prezzi contenuti!consigliato!!!

5
Silvia S.
Postato il 26/9/2012

"da provare assolutamente!"

VOTO:Eccellente

Personale estremamente cordiale e menù sempre vario, di ottima qualità. Ottimo prezzo fisso x il pranzo. Dispongono di un comodissimo account su Facebook, dove giornalmente illustrano i menù del giorno. Da provare assolutamente!

4
Roberto P.
Postato il 21/9/2012

"consigliato!"

VOTO:Ottimo

Mi limito con un 4 stelle solo per i prezzi che sono alquanto elevati. Preciso che per la qualità dei prodotti, del personale e del locale la valutazione corretta andrebbe fatta a 5 stelle. Consigliato!

5
viviana m.
Postato il 3/8/2012

"molto ma molto elegante"

VOTO:Eccellente

molto ma molto elegante...il personale ti accoglie già all ingresso con simpatia ed è sempre attento e disponibile a ogni esigenza...si può scegliere tra un menù fisso e alla carte..consigliatissimo

4
FABIO C.
Postato il 31/1/2012

"necessaria prenotazione"

VOTO:Ottimo

Cucina casereccia e ottime porzioni. si assaggia il gusto di una vera trattoria sarda. prezzi un pò elevati. ottima la carne e tutti i secondi. necessaria prenotazione

5
shardana43
Postato il 12/12/2011

"ottimo servizio"

VOTO:Eccellente

Ottimo servizio, ottima qualità, personale di alto livello in un ambiente intimo e familiare! La qualità del cibo è ottima e cucinata in maniera eccellente

5
Gemma C.
Postato il 5/12/2011

"ristorante accogliente al centro di cagliari"

VOTO:Eccellente

Ristorante accogliente al centro di Cagliari. Personale gentilissimo che coccola i propri clienti con modi eleganti e garbati. Ampia scelta di piatti: da quelli tradizionali della cucina sarda alle novità più gustose. Assolutamente consigliate le polpette dello chef!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Basilio

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.