Tnt Global Express S.p.a. - Delivery services Potenza: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Delivery services

Tnt Global Express S.p.a.

22, Via Della Fisica - 85100 Potenza (PZ)

LE RECENSIONI

1
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(2)
Scrivi una recensione
1
Sara R.
Postato il 9/2/2015

"Servizio clienti TNT:UNO SCHIFO!"

VOTO:Mediocre

Servizio clienti inesistente! numero a pagamento al quale nessuno mai risponde e comunque paghi lo stesso la telefonata. se per strano caso risponde l operatore automatico...non riconosce mai il codice digitato! che schifezza. la filiale di Potenza poi...un pacco arrivato da Piacenza a Potenza nella stessa giornata....e da Potenza a un paese a 10 minuti...quattro giorni e ancora non me lo consegnano...ma se le usano loro per un po le cose che ci sono nei pacchi?????schifissimo tutto

1
Enzo B.
Postato il 10/6/2012

"pacco arrivato da verona in un giorno"

VOTO:Mediocre

Perone poco professionali e poco serie, pacco arrivato da Verona in un giorno (velocissimo l'altro loro collega) presso questa filiale e rimasto fermo per 3 giorni per fare 60km. Chiamando il numero della filiale per verificare la presenza del pacco nessuna risposta, provati a contattare per mezza mattinata e mezzo pomeriggio ma come al solito esito nessuno si è degnato di rispondere al telefono. Tracking totalmente sballato,in data 9 mi dava in consegna per la data 8, significa?????????? Mi dispiace dire che eviterò questo corriere anche perché il problema è localizzato a questa sede,e mi affiderò a gente più seria con più voglia di lavorare e offrire un servizio per lo meno più cordiale

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Tnt Global Express S.p.a.

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.