Pixel – Centro di Assistenza Autorizzato Apple a Torino
Telefoni cellulari e radiotelefoni

Pixel – Centro di Assistenza Autorizzato Apple

Corso Ferrucci Francesco, 70 - 10138 Torino (TO)

ORARI DI APERTURA

CHIUSO
Lunedì 09:00-13:00 14:00-18:00
Martedì 09:00-13:00 14:00-18:00
Mercoledì 09:00-13:00 14:00-18:00
Giovedì 09:00-13:00 14:00-18:00
Venerdì 09:00-13:00 14:00-18:00
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

GALLERY

( 2 FOTO )
Foto dell'attività
Foto dell'attività
CARICA UNA FOTO
LEGGI TUTTO

SERVIZI E DETTAGLI

DUMMY

  • sostituzione display iphone
  • sostituzione schermo iphone
  • riparazione schermo iphone
  • riparazione display iphone
  • sostituzione vetro iphone
  • ssd
  • sostituzione batteria iphone
Leggi tutto

ALTRE INFORMAZIONI

Visita il nostro sito Internet www.pixel.it.

Partita IVA: 02295020016

Informazioni legali: Elaborazione Dati Pinerolo •• Sede Legale CORSO 70FRANCESCO FERRUCCI Torino TO •• Cap. Soc. Euro 103480 •• N iscr. al reg. delle imprese Torino •• Registro Imprese di 549798

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Gestisci la scheda

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

LE RECENSIONI

3.9
Eccellente
(14)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(5)
Scrivi una recensione
5
Elisa C.
Postato il 4/4/2019

"Onesti e consigliatissimi"

VOTO:Eccellente

Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi chiedendomi solo 39 euro, mentre nel posto in cui ero stata prima di Pixel mi avevano chiesto 120 euro per le ore di lavoro e mi avevano anche detto che forse non sarebbe tornato a funzionare. Quindi consiglio assolutamente Pixel perché sono onesti, veloci e soprattutto ne capiscono proprio di Mac.

1
Gaia
Postato il 25/1/2019

"PESSIMO"

VOTO:Mediocre

Ho portato il mio computer da Pixel un paio di mesi fa perché un mattino ha deciso di non accendersi più. Il primo appuntamento disponibile all'Apple store in via Roma sarebbe stato dopo qualche giorno e, dato che studio con il computer, non potevo aspettare quindi ho deciso di portarlo da Pixel. Dopo aver lasciato il computer e atteso un paio di giorni ricevo una chiamata in cui mi viene comunicato che il computer ha un guasto alla scheda logica che deve essere sostituita. Decido di portare comunque il computer al centro Apple dove viene resettato e torna a funzionare perfettamente. Torno da Pixel per chiedere un rimborso dei 39€ che mi erano stati addebitati per il preventivo. Il tecnico non ha voluto sentire ragioni e mi ha detto che il computer aveva un problema alla scheda logica. Ha inoltre "predetto" che entro due mesi si sarebbe rotto nuovamente. Quindi, prima di lasciare la mia recensione, ho voluto aspettare. Il mio computer è perfettamente funzionante e lo sto utilizzando proprio in questo momento. Se dovesse nuovamente capitare qualcosa andrò al centro Apple che offre un'assistenza gratuita e di qualità.

Leggi tutte le recensioni (19)