Expert - Electronic equipment & supplies Palermo: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Electronic equipment & supplies

Expert

25, Via Assoro - 90135 Palermo (PA)

LE RECENSIONI

4.2
Eccellente
(11)
Ottimo
(3)
Buono
(1)
Discreto
(1)
Mediocre
(1)
Scrivi una recensione
1
Maurizio P.
Postato il 4/7/2017

"Poca serietà "

VOTO:Mediocre

Dopo avere avuto un danno non di poco conto fatto da un installatore di clima consigliato da i vostri venditori Che oltre ad essere maleducato mi ha installato un macchina senza avere rilasciato una ricevuta . Il direttore del punto vendita Poseidon mi diceva che il tecnico non avrebbe più lavorato con loro cosa non vera . Essendo un cliente da più di 20 anni mi aspettavo un po' più rispetto . Spero che qualcuno mi. Contatti dei signori pistone Darò le mie motivazioni a

5
Valeria P.
Postato il 29/12/2014

"Un negozio fornitissimo"

VOTO:Eccellente

Da Expert trovo sempre tutto ciò che mi occorre, dal piccolo al grande elettrodomestico, telefonia, elettronica, di tutto di più! Per Natale ho approfittato delle numerose offerte per acquistare dei regali a prezzi vantaggiosi. Il personale è sempre gentile e disponibile e mi aiuta nella scelta dei prodotti. Mi trovo sempre bene

5
lollo S.
Postato il 16/12/2014

"locale accogliente"

VOTO:Eccellente

amo la telefonia e grazie a questo negozio sono sempre aggiornata sulle novità ed il personale informato e competente, anche gli altri reparti sono ben assortiti e molto spaziosi...ottimi prezzi

5
Lorenza V.
Postato il 16/12/2014

"w l'elettronica pistone"

VOTO:Eccellente

i migliori ed ultimi modelli in tutti i reparti, l'assortimento è vario, dalle marche economiche alle marche più care, si trova proprio di tutto, locale grande, ben sistemato anche quando c'è tanta gente...i commessi molto professionali

5
Lory S.
Postato il 16/12/2014

"ottimi acquisti"

VOTO:Eccellente

quando devo comprare un elettrodomestico solitamente faccio sempre il giro delle varie catene per sapere dove posso risparmiare qualcosa e prendere il migliore modello...ma alla fine mi ritrovo a comprare sempre qua...immerso in un centro commerciale non affollato...il personale è gentile e competente...ottimo

5
giuseppe v.
Postato il 16/12/2014

"ottimi prezzi"

VOTO:Eccellente

trovo sempre quello che cerco, il personale è competente in tutti i settori, i prezzi sono concorrenziali , specialmente da volantino. Assortimento di prodotti e locale ampiamente grande e ben sistemato ed ordinato. consigliatissimo

4
Carmelo B.
Postato il 9/12/2013

"anche economiche di tutti"

VOTO:Ottimo

Centro di grandi dimensioni che vende un pò di tutto, dagli elettrodomestici alla telefonia, dai computer alle consolle e videogames. L'assortimento maggiore è nel reparto elettrodomestici. Ce ne sono davvero tanti, tutti delle migliori marche e di diverso prezzo per venire incontro alle esigenze, anche economiche di tutti. Nel reparto c'è una persona molto preparata. Ho chiesto diverse informazioni in merito ad un elettrodomestico ed è riuscito ad essere molto esauriente.

5
Adele D.
Postato il 17/10/2013

"il personale è molto gentile e disponibile"

VOTO:Eccellente

Ho acquistato vari prodotti da Expert Pistone, da cellulari a piccoli e grandi elettrodomestici(vi è un vasto assortimento!) In famiglia siamo sempre rimasti soddisfatti anche perchè i prezzi sono competitivi. Il personale è molto gentile e disponibile.

5
Lorenza V.
Postato il 19/6/2013

"sempre molto affollato"

VOTO:Eccellente

locale assortito di grandi e piccoli elettrodomestici, telefonia e casalinghi...prezzi convenienti e personale volenteroso,disponibile e competente,ci vorrebbe magari personale in più nel reparto telefonia,sempre molto affollato

5
Ada L.
Postato il 10/6/2013

"piccoli e grandi elettrodomestici"

VOTO:Eccellente

Collocato all'interno del centro commerciale La Torre Ampio assortimento di prodotti elettronici,tecnologici,piccoli e grandi elettrodomestici. Le offerte che propongono in volantino sono sempre molto interessanti e convenienti Personale competente e disponibile, sempre pronto a rispondere alle tue domande.

5
cuttulina
Postato il 5/6/2013

"a prezzi veramente competitivi"

VOTO:Eccellente

Grande negozio a marchio molto conosciuto, si trova una vasta scelta di elettrodomestici elettronica - pc - console di gioco - giochi ecc... a prezzi veramente competitivi

4
Francesco M.
Postato il 22/12/2012

"ottimi prodotti con buoni prezzi"

VOTO:Ottimo

Il nuovo centro presso l'ex Auchan è ben assortito ed organizzato nella disposizione dei reparti. Ottimi prodotti con buoni prezzi. Le occasioni del volantino sono quasi sempre disponibili rispetto a quanto spesso capita in altre catene di elettronica.

4
GIUSEPPE D.
Postato il 17/12/2012

"ottimo assortimento di grandi e piccoli elettrodomestici"

VOTO:Ottimo

ottimo assortimento di grandi e piccoli elettrodomestici, prezzi concorrenziali e convenienti spesso sono presenti offerte molto vantaggiose personale esperto e disponibile

2
Pietro N.
Postato il 17/12/2012

"quindi non consiglio acquistare da expert"

VOTO:Discreto

buon negozio non manca nulla però non ordinate cose online sono sempre difettate.quindi non consiglio acquistare da expert.

5
Cinzia C.
Postato il 16/12/2012

VOTO:Eccellente

anche questo negozio di elettronica ed elettrodomestici devo dire che è molto assortito, il personale è molto competente nel consigliare per gli acquisti. Devo dire che prima di comprare passo sempre prima in questo negozio e il piu delle volte acquisto

5
Mirco F.
Postato il 27/9/2012

"prezzi vari ma convenienti"

VOTO:Eccellente

Ottimo negozio che tratta la vendita di elettrodomestici e gadget tecnologici. Prezzi vari ma convenienti. Personale molto disponibile e preparato.

3
fabio g.
Postato il 19/5/2012

"consigliato"

VOTO:Buono

egozio di elettrodomestici molto assortito, con prezzi vari e comunque molto concorrenziali. Personale qualificato e competente. Consigliato.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Expert

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.