Pasticceria - Caffetteria - Gastronomia Trolese di Trolese Sebastiano - Pastry & confectionery - retail Padua: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Pastry & confectionery - retail

Pasticceria - Caffetteria - Gastronomia Trolese di Trolese Sebastiano

148, Via Piovese - 35127 Padua (PD)

LE RECENSIONI

4.7
Eccellente
(5)
Ottimo
(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
vertigoworks
Postato il 15/10/2013

"fantastiche le paste!"

VOTO:Ottimo

fantastiche le paste!! soprattutto quelle con tenta frutta fresca!! poi la matina presta sono un ottimo modo per iniziare la giornata. vivamente consigliata

5
Kemper
Postato il 28/5/2013

"ideale x le colazioni"

VOTO:Eccellente

Ottima pasticceria che apre alla mattina molto presto e offre una gran varietà di pastine e pasticcini,ideale x le colazioni.

5
gabriele g.
Postato il 3/12/2012

"le pastine sono davvero buone ed anche i dolci"

VOTO:Eccellente

Fare colazione in questa pasticceria è sempre un piacere, è tutto molto buono e il personale è disponibile e gentile. Le pastine sono davvero buone ed anche i dolci. Andate a provarlo e non ve ne pentirete

5
Daniele G.
Postato il 27/9/2012

"pasticceria e bar fantastico"

VOTO:Eccellente

Pasticceria e bar fantastico. Si può gustare un ottima colazione la mattina e magari nel pomeriggio una pasta alla crema, ottima.

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
5
pia b.
Postato il 27/9/2012

VOTO:Eccellente

per gli amanti della colazione consiglio questa pasticceria aperta fin dalle prime ore del giorno per la vasta selezione di paste sempre fresche e di ottima qualità e per la cortesia del personale

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
4
Davide D.
Postato il 29/5/2012

"ottime le pastine"

VOTO:Ottimo

ottime le pastine, la colazione è magnifica farla in questa pasticceria caffetteria.. Il personale davvero educato e rispettoso nbei confronti del cliente!!

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO
5
italikus
Postato il 1/9/2011

"consigliatissimo!"

VOTO:Eccellente

ottime le paste, soprattutto quelle delle 5 del mattino. Consigliatissimo!

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Pasticceria - Caffetteria - Gastronomia Trolese di Trolese Sebastiano

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.