Ristorante Pizzeria Oca Golosa - Ristoranti Modena: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti

Ristorante Pizzeria Oca Golosa

Via Tabacchi, 67 - 41123 Modena (MO)

LE RECENSIONI

3.8
Eccellente
(6)
Ottimo
(5)
Buono
(3)
Discreto
(1)
Mediocre
(1)
Scrivi una recensione
4
Giuseppe O.
Postato il 25/2/2014

"sicuramente ci ritorneremo presto!"

VOTO:Ottimo

il ristorante pizzeria si trova vicino Bowling di modena. Il locale e' molto ampio (quasi 200 posti ). Il personale è molto gentile ed il servizio veramente rapido, ristorante molto accogliente, pizze ottime ma vi consiglio il menu a base di pesce, il vino abbinato alla cena. L' agnello eccezionale, e il personale di servizio attento.si mangia molto e con costi davvero ridotti.personale cordiale e pulito.consigliato, Sicuramente ci ritorneremo presto!

5
stefanoleopardi
Postato il 21/10/2013

"sicuramente ci ritorneremo presto!"

VOTO:Eccellente

il ristorante pizzeria vicinanza al Bowling di modena. Il locale (quasi 200 posti ). Il personale è molto gentile ed il servizio veramente rapido, ristorante molto accogliente, pizze ottime ma vi consiglio il menu a base di pesce, il vino abbinato alla cena, di agnello eccezionale, e il personale di servizio attento.si mangia molto e con costi davvero ridottii.personale cordiale e pulito.consigliato, Sicuramente ci ritorneremo presto!

5
Regan
Postato il 8/10/2013

"ottimo ristorante"

VOTO:Eccellente

Ottimo ristorante /pizzeria, facilmente trovabile visto la vicinanza al Bowling. Il parcheggio è un piccolino per la capacità del locale (quasi 200 posti ). Il personale è molto gentile ed il servizio veramente rapido. Il menu si divide tra carne pesce e pizza, noi personalmente essendo di fretta abbiamo preso una pizza e l'abbiamo trovata molto buona devo dire!! Costi abbastanza contenuti. Molto consigliato

5
antonio d.
Postato il 18/6/2013

"sicuramente ci ritorneremo presto!"

VOTO:Eccellente

Questo è un luogo perfetto per festeggiare un evento importante. tutto fatto alla perfezione, il vino abbinato alla cena, lo stinco di agnello eccezionale, e il personale di servizio attento ma non invadente. Sicuramente ci ritorneremo presto!

3
Dario L.
Postato il 5/6/2013

"parcheggio"

VOTO:Buono

Locale leggermente fuori dal centro, buona la pizza e il pesce. Pro : ampio menu tradizionale + pesce + pizza Contro: parcheggio

1
Andrea F.
Postato il 4/12/2012

"ristorante da evitare!"

VOTO:Mediocre

Ristorante da evitare!! Servizio non efficente e dal comportamento non adeguato. Prezzi alti rispetto alla qualità del prodotto servito e altrettanto scadente il cibo. Primi e secondi piatti pre-preparati e scaldati prima di essere serviti.

3
Marta P.
Postato il 3/12/2012

"i prezzi sono onesti"

VOTO:Buono

La pizza è buona, il locale è abbastanza grande ed è ottimo il dolce della casa con i biscottini da intingere nella crema. I prezzi sono onesti

4
giulianocici
Postato il 29/11/2012

"quando lavoravo a modena"

VOTO:Ottimo

Quando lavoravo a Modena, con i miei colleghi sempre si andava all'Oca... Adoro la sua pizza.. Il locale é molto carino, facile da raggiungere e si trova quasi spesso parcheggio.

4
ada v.
Postato il 26/9/2012

"andateci!"

VOTO:Ottimo

Ristorante situato al centro di Modena, nei pressi del bowling. Si mangia veramente bene, ristorante molto accogliente, pizze ottime ma vi consiglio il menu a base di pesce. Andateci!

5
angela c.
Postato il 24/9/2012

"consigliato"

VOTO:Eccellente

una delle ottime pizze situato vicino una sala giochi davvero molto grande dove c'e anche il bowling.qui si mangia molto e con costi davvero ridotti.personale cordiale e pulito.consigliato

2
alina p.
Postato il 21/9/2012

"situato in una zona trafficata di modena"

VOTO:Discreto

situato in una zona trafficata di modena, per andare a divertirsi al bowling depo una serata in pizzeria, buona la pizza al metro anche se veramente troppo salata

4
marco r.
Postato il 19/9/2012

VOTO:Ottimo

varieta di piatti molto ampia e soprattutto pizze molto buone,il servizio e molto cordiale e soprattutto i prezzi non troppo alti considerando altri posti

3
puckperlanera
Postato il 21/5/2012

"ho trovato la pizza un pò salata"

VOTO:Buono

Una delle tante pizzerie che si possono trovare nel quartiere, non offre nulla di particolare, non spicca rispetto alle altre. Probabilmente la si sceglie per abitudine o comodità. Ho trovato la pizza un po' salata, ma questo, può essere un difetto di una volta sola..!

5
valeria m.
Postato il 7/5/2012

"era tutto ottimo"

VOTO:Eccellente

Ci sono stata una domenica a pranzo, abbiamo mangiato tutto a base di pesce, era tutto ottimo, un fritto misto da 10 e lode, croccante e dorato al punto giusto!

5
Vittorina veronica S.
Postato il 17/4/2012

"eccelelnte!"

VOTO:Eccellente

ECCELELNTE! Buon rapporto qualita'/prezzo, ottimo il pesce, ma anche la pizza. Tra i pochi locali APERTI A MEZZOGIORNO ( a MODENA ),anche per una pausa di lavoro con i colleghi e'eccezionale.Bell'ambiente,buon servizio,veloce e efficiente. Grazie a tutto lo staff per la gentilezza e cortesia nei riguardi dei ns.anziani genitoroi ( pure loro sono rimasti molto soddisfatti dei Vs.piatti e costi). Ritorneremo,la qualita' al giusto costo di questi tempi,.......e'molto apprezzata ( Carpi 16.04.2012

4
Simona B.
Postato il 7/1/2012

"consigliato sicuramente"

VOTO:Ottimo

Situato vicino al bowling, il ristorante è veramente accogliente, le pizze sono buone e il pesce molto vario. Consigliato sicuramente.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Pizzeria Oca Golosa

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.