L'Oasi dei Fiori - Fiori e piante - vendita al dettaglio Milano: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Fiori e piante - vendita al dettaglio

L'Oasi dei Fiori

Viale Bligny, 47 - 20136 Milano (MI)

Consegna a domicilio

APERTOOggi08:00-22:00

LE RECENSIONI

4.9
Eccellente
(30)
Ottimo
(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Primiano M.
Postato il 20/3/2020

"Top assoluto!"

VOTO:Eccellente

Massima cortesia, precisione e facilità di acquisto dal sito e di comunicazione via mail. Sicuramente utilizzeró ancora il loro servizio per regalare dei fiori!

5
Luana M.
Postato il 19/2/2018

"Serietà e precisione a buon prezzo "

VOTO:Eccellente

Ho contattato L'Oasi dei Fiori per una consegna a domicilio non essendo di Milano, e mi sono trovata benissimo... sono stati cortesi e puntuali nella consegna, inoltre anche la composizione ordinata era perfetta con tutti i particolari da me richiesti. La cosa che ho molto apprezzato è stata la fotografia della composizione che il titolare, Sig. Francesco, mi ha inviato prima della consegna. Consigliatissimo... con prezzi molto competitivi.

5
Davide D.
Postato il 17/10/2016

"Consigliato!"

VOTO:Eccellente

Ho ordinato telefonicamente un mazzo di fiori per un compleanno.. mi hanno dato la possibilità di pagare tramite bonifico, non essendo a milano. Gentilissimi e puntuali! Consigliato!

5
pierpaolo g.
Postato il 5/10/2016

"disponibilità totale"

VOTO:Eccellente

In una giornata di massima fretta per la festa di laurea del nostro migliore amico avevamo dimenticato di fare la coroncina di alloro , lo staff dell'Oasi dei Fiori pur avendo molto lavoro da fare hanno trovato il tempo e la cordialità per servirci subito con una coroncina bellissima fatta al momento , gentilezza e professionalità sono le qualità che ci hanno colpito di questi ragazzi che hanno saputo risolvere un problema con molta semplicità. ancora grazie consigliatissimo !!!

5
Francesco Bill M.
Postato il 21/9/2016

"Seri e professionali"

VOTO:Eccellente

Ho regalato una corona di alloro alla mia ragazza per la sua laurea. La corona era stupenda e sicuramente di una qualità superiore a quelle degli altri laureati. Ringrazio i miei amici per avermi consigliato questo fioraio. Il personale è stato gentile, veloce e pulito, la corona è stata preparata in pochissimo tempo e il risultato è stato veramente elegante. Infine vista la ricca scelta di fiori, ho preso anche un bouquet. Grazie e alla prossima!! Complimenti!!

5
alessandro G.
Postato il 15/2/2016

"Ottimo sotto ogni aspetto "

VOTO:Eccellente

Abito a La Spezia e avevo bisogno di una consegna in hotel a Milano il giorno di San Valentino per mia moglie che era fuori per lavoro, devo dire che sono rimasto stupito per la velocità, la professionalità e per il trattamento economico. Oltretutto è stato molto disponibile nel trovare un metodo di pagamento che facesse al caso mio. Erano le 19 del giorno di San Valentino, come hai fatto!!! Grazie!!!

5
Gaetano M.
Postato il 7/12/2015

"La perfezione profumata"

VOTO:Eccellente

Ho conosciuto questo esercizio, tramite web. Io da Roma avevo bisogno di due consegne a Milano: una coroncina per laurea, in albergo, ed un mazzo di fiori, al ristorante. Perfetto: tutto perfetto. Le consegne sono avvenute negli orari e nei luoghi stabiliti. La coroncina era a dir poco splendida ed il bouquet veramente scelto con gusto. Tutto freschissimo e confezionato in modo eccellente. Soddisfatto: di più! Lasciate fare a loro, sono brevissimi. Complimenti.

5
Girolamo G.
Postato il 16/3/2015

"Il mio fioraio preferito!"

VOTO:Eccellente

Onesto, preciso, disponibile, affidabile, simpatico e Pugliese! Il top insomma! Non esitate. Accetta pagamenti con bonifico e paypal.

5
Ivan D.
Postato il 18/2/2015

"cosa chiedere di più?!"

VOTO:Eccellente

tutto perfetto, dalla comunicazione alla composizione e la qualità dei fiori. Personale gentilissimo e preciso. Un punto di riferimento a Milano. Alla prossima!!

5
Giacomo V.
Postato il 9/12/2014

"insuperabili!"

VOTO:Eccellente

...nessun altro e' preciso, puntuale ed affidabile come "l'oasi dei fiori"; una certezza, con composizioni e fiori meravigliosi!consigliatissimoo!!!

5
Mari C.
Postato il 10/3/2014

"una cliente di torino"

VOTO:Eccellente

Ottimo servizio, gentilezza e cortesia in centro a Milano, anche per consegne a domicilio richieste da altre città. E' sempre un piacere scoprire onesta', serietà e voglia di lavorare insieme. Una cliente di Torino

5
Charhane M.
Postato il 28/2/2014

"in assoluto il miglior servizio che abbia mai avuto!"

VOTO:Eccellente

In assoluto il miglior servizio che abbia mai avuto ! Da un fioraio, disponibilità e molta cortesia (anche telefonicamente.) Consiglio vivamente a chi cerca un servizio in ambito floreale preciso e senza complicazioni !

5
Mara R.
Postato il 11/2/2014

"consigliatissimo!"

VOTO:Eccellente

Ottimo servizio, disponibilità, cortesia, ascolto e professionalità. Creatività e gusto ineccepibili nel creare le composizioni floreali. Consigliatissimo!

5
davide m.
Postato il 20/1/2014

"buoni consigli e velocità di consegna"

VOTO:Eccellente

Anche questa volta l'oasi dei fiori ė stata all'altezza della situazione con ottimi prodotti, buoni consigli e velocità di consegna. Grazie a tutto il team

5
Spantox
Postato il 2/12/2013

"grandi"

VOTO:Eccellente

Famossisimo fiorario dove dispone di tanti fiori e piante. Li ho sempre visti aperti e gentili ad ogni ora del giorno. Una volta ho preso un mazzo di rose e mi hanno fatto anche lo sconto, nonostante l'involucro me l'abbiano fatto loro con cura e impegno. Sono ragazzi seri che ci mettono passione nel loro lavoro. Lo consiglio a chiunque! Regalare dei fiori è sempre un bel gesto a mio parere! Grandi

5
Giacomo V.
Postato il 25/10/2013

"consiglio a tutti!"

VOTO:Eccellente

Gentilissimi, disponibili, rapidi e precisi! In due ore i fiori scelti erano nelle mani della mia compagna! Consiglio a tutti!

5
entav64
Postato il 8/10/2013

"eccezionale"

VOTO:Eccellente

Eccezionale, chiosco storico di Milano, troverete, cortesia professionalità e soprattutto ottima la qualità dei fiori. Vera specialità, coroncine di alloro per le lauree.

5
july81
Postato il 27/6/2013

"l' oasi dei fiori è un arcobaleno in città"

VOTO:Eccellente

L'oasi dei fiori è un arcobaleno in città, immerso nel traffico di Milano non puoi non notarlo, ci passo sempre per portare un po' di colore e profumo nella mia casetta...o per fare un regalo speciale...è aperto tutti i giorni e trovo sempre fiori freschi, bellissime piante ed anche composizioni particolari come le coroncine di alloro da regalare agli amici neolaureati!

5
GiadaR.
Postato il 27/6/2013

"favoloso!"

VOTO:Eccellente

Ottimo negozio, proprietari disponibili e preparati. Vasto assortimento di fiori recisi e piante. Aperto fino a tarda sera, favoloso!

4
Francesca F.
Postato il 20/6/2013

"consigliatissimo!"

VOTO:Ottimo

bel chiosco di fiori molto fornito, ha sia fiori recisi che piante verdi o con fiori, prezzi nella media e massima cordialità, consigliatissimo!

4
Antonio L.
Postato il 5/6/2013

"ha tanta scelta e sa sempre consigliarmi"

VOTO:Ottimo

quando devo regalare un mazzo di fiori o una pianta, la compro sempre all'oasi dei fiori perchè ha il prezzo più competitivo, ha tanta scelta e sa sempre consigliarmi

5
davide m.
Postato il 19/2/2013

"mi hanno fatto fare una gran bella figura"

VOTO:Eccellente

Anche per San Valentino, i ragazzi del l'oasi dei fiori, mi hanno fatto fare una gran bella figura. Sono stati pronti ad accontentarmi anche in tarda serata dopo il lavoro, assicurandomi così un gran risultato con la persona che amo...... Per me sempre numeri uno. Un grazie particolare al titolare dell'Oasi dei Fiori Francesco 😃

5
Valentina V.
Postato il 4/2/2013

"15"

VOTO:Eccellente

Il miglior chiosco di fiori in Milano una vera istituzione ......lo conoscono tutti super consigliato.....ho comprato un mazzo di fiori in tarda serata disponibilità e cortesia alle 22.15.

5
Nicoletta S.
Postato il 18/1/2013

"consiglio a tutti!"

VOTO:Eccellente

Ho ordinato da Bologna un bouquet per fare una sorpresa di compleaano a mia figlia che studia a Milano. Sono stati puntuali, efficienti ed i fiori erano belli in modo commovente. Consiglio a tutti!!!!!

5
mypg_04/02/1974
Postato il 22/12/2012

"eccezionale fioraio su strada di milano sempre aperti"

VOTO:Eccellente

Eccezionale fioraio "su strada" di Milano Sempre aperti, professionali, fiori bellissimi e consegna in tutta Italia Eccezionali le coroncine di alloro per le lauree. Averne di gente che lavora cosi

5
july81
Postato il 21/11/2012

"consiglio quindi vivamente questo negozio!"

VOTO:Eccellente

Per ogni occasione speciale se voglio fare bella figura scelgo i fiori del chiosco più bello di Milano! Ho sempre trovato fiori freschi e di moltissime varietà. Compro da loro anche le coroncine di alloro da regalare agli amici neo-laureati (idea regalo perfetta per non presentarti alla discussione di laurea a mani vuote :) Consiglio quindi vivamente questo negozio!!!

5
Vanessa M.
Postato il 9/11/2012

"="

VOTO:Eccellente

Adoro qst chiosco....ha sempre dei fiori bellissimi....o meglio dire "stupendi"!!! In piú i ragazzi sn molto disponibili e carinissimi!!!!! Consiglio con tutto il cuore questo posto...soprattutto xkè dei bouquet così meravigliosi nn li ho mai visti da nessuna parte!!!! Ne sarete soddisfatti!!!! =)

5
Alifa F.
Postato il 17/10/2012

"bellissimi i fiori e hottimo il servizio"

VOTO:Eccellente

Bellissimi i fiori e hottimo il servizio. Il packaging è estremamente curato e non mancano gli ottimi consigli per gli acquisti.

5
Luana M.
Postato il 10/10/2012

"straconsigliato!"

VOTO:Eccellente

Finalmente un fiorista serio e professionale con un vasto assortimento di fiori e piante.. E soprattutto con le migliori coroncine d'alloro (fatte a mano) di Milano!!! Straconsigliato!!!

5
Donatella R.
Postato il 20/9/2012

"grazie sorrenti!"

VOTO:Eccellente

Mi sono fidata del mio "naso" nello scegliere da qui giù un fioraio in Milano....e sono pienamente soddisfatta...Cordialità, disponibilità, professionalità e soprattutto celerità!!! Grazie Sorrenti!!!!!

5
fausto g.
Postato il 19/9/2012

"molto cordiali"

VOTO:Eccellente

sono un loro cliente da diversi anni mi sono sempre trovato bene hanno dei prodotti sempre freschi molto belle le composizioni che creano, molto cordiali

5
davide m.
Postato il 19/9/2012

"per me numero uno"

VOTO:Eccellente

Un chiosco? Il chiosco numero uno in milano.Folto assortimento di fiori recisi e piante, confezionamento di alto stile ed elegante. Tre fratelli simpaticie pronti ad aiutarti in ogni circostanza simpatici e professionali. Consegne giornaliere pronte ed immediate. Insomma ho fatto sempre una gran bella figura.Consigliato per ogni ricorrenza. Per me numero uno................

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

L'Oasi dei Fiori

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.