Dhl - Delivery services Milan: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Delivery services

Dhl

23, Viale Gran Sasso - 20131 Milan (MI)

LE RECENSIONI

5
Eccellente
(9)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Irina D.
Postato il 17/2/2016

"consegna in Russia in 2 giorni "

VOTO:Eccellente

X la russia solo dhl , ho chiesto anche ad altri corrieri . Nessuno che arriva , e chi arriva con grosse difficoltà e molte burocrazie . Dhl ha consegnato i documenti in 2 giorni

5
Fede M.
Postato il 22/12/2015

"A++++"

VOTO:Eccellente

questo corriere non mi ha mai deluso .ogni anno per natale dhl è la mia scelta. ad un certo prezzo ,molto più alto di altri corrieri che ci sono in commercio ma un servizio veramente efficiente . senza esagerare, la tua spedizione la affidi ad occhi chiusi !

5
Alessia S.
Postato il 14/12/2015

"ok"

VOTO:Eccellente

Ufficio su strada , con carico e scarico di fronte molto comodo soprattutto x chi si muove in macchina. Spedisco occasionalmente da qui anche il sabato mattina , tutto il necessario che serve per la spedizione la forniscono in sede. Pagamento anche in carta di credito o bancomat . la differenza si vede appena esci ricevi subito una mail e un SMS con informazioni sulla spedizione e tracciabilità dettagliata per ogni spostamento

5
Alina N.
Postato il 14/12/2015

"dhl"

VOTO:Eccellente

Compro spesso su amazon. Consegna giusta grazie al corriere dhl. Adesso sotto natale dhl scelta sicura senza dubbi per la spedizione dei regali

5
Giorgio T.
Postato il 23/4/2015

"veloce"

VOTO:Eccellente

fast-fast Sud-America , veloce come spedizione in Sud America Bolivia Sucre personale disponibile per qualsiasi cosa. ho spedito dei passaporti e dei fogli

5
Alessandro A.
Postato il 18/2/2015

"dhl point milano"

VOTO:Eccellente

ho girato diversi corrieri per trovare la consegna più veloce ed economica ! nessuno con le mie esigenze , addirittura con prezzi più alti di dhl ! pensavo che dhl era quello più caro anche se non immaginavo era cosi veloce pensavo un 5 giorni invece arrivato il giorno dopo a Bangkok

5
Giulio R.
Postato il 18/11/2014

"Tratta Milano Londra"

VOTO:Eccellente

non lo avevo mai provato DHL come corriere anche perché non ho mai avuto necessita di spedire con tutta questa rapidità. la busta e' arrivata come descritto dagli operatori . servizio da 5 star Milano Londra

5
Luca T.
Postato il 23/1/2014

"soddisfatto!"

VOTO:Eccellente

spedite nel dhl service point di viale gran sasso N°23 7 buste in diverse destinazioni nel mondo , arrivate in massimo 48 ore . Las vegas in 24 ore , soddisfatto!

5
Franca N.
Postato il 10/1/2014

"non lo sostituirei con nessun altro corriere!"

VOTO:Eccellente

spedisco quasi ogni due settimane presso questo punto dhl ,veloce e affidabile , non lo sostituirei con nessun altro corriere !

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Dhl

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.