Luxonhair - Luxury Salon Concept - Massaggi Genova: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Massaggi

Luxonhair - Luxury Salon Concept

Via XX Settembre, 2 - 16121 Genova (GE)

LE RECENSIONI

4.8
Eccellente
(15)
Ottimo
(1)
Buono
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
monica a.
Postato il 5/10/2017

"TOP"

VOTO:Eccellente

ho conosciuto billionhair e Federico per una serie di circostanze fortunate...sono arrivata da loro disperata e con i capelli rovinatissimi dopo essermi fidata di "parrucchiere" che mi hanno rovinato i miei bellissimi capelli lunghi...me li sono ritrovati corti senza averli tagliati e completamente bruciati.Grazie a Federico,alla sua pazienza ed alla sua professionalità ho dei bellissimi capelli lunghi di nuovo ed un colore strepitoso.Che dire consigliatissimo per tutto,ambientestupendo,personale gentilissimo,prodotti Top...se cercate un salone dove sentirvi a casa ma avendo a che fare con professionisti seri questo è il posto adatto!Grazie mille per tutto Fede mago dell hairextension siete il Top!

5
Alessandra M.
Postato il 13/7/2016

"accoglienza a 5 stelle"

VOTO:Eccellente

Salone curatissimo, accoglienza di livello ma con un tocco di informalità che non guasta, gentilezza sparsa a piene mani da parte di tutti gli addetti ai lavori. Ci sono andata per caso ma tornerò sicuramente. Mèches e taglio più che soddisfacenti, prezzo adeguato. Ho ricevuto anche buoni sconto/omaggio per trattamenti presso il centro estetico attiguo. Consigliatissimo.

5
caget e.
Postato il 3/5/2016

"SALONE DI LIVELLO"

VOTO:Eccellente

Abito a Montecarlo e veniamo a Genova a trovare i parenti di mio marito. Lunedi cercavo su internet un salone aperto ed ho trovato ottime recensioni su billionhair. Mi sono presentata senza appuntamento.Devo ammettere che il salone merita veramente, mi hanno servito immediatamente nonostante ci fossero molte clienti, mi hanno dedicato tutto il tempo necessario ed in modo costante, il servizio svolto decisamente in modo eccellente sia per il risultato che nella qualità dell' ambiente. Molto interessante e piacevole come curano la parte del relax al servizio shampoo. Sullo scontrino sh specifico,piega,taglio,colore inoa, luminosità bronde, ricostruzione capelli e fissatore ad un prezzo decisamente più basso dei parrucchieri di Montecarlo ed il servizio lo hanno svolto in modo decisamente più eccellente. Penso che mi organizzerò per poterci tornare costantemente ne vale la pena, ad oggi questo salone lo preferisco a tutti quelli da me provati, vi consiglio di andare.

5
alessia s.
Postato il 18/1/2016

"ECCELLENTI IN TUTTO"

VOTO:Eccellente

Ho scoperto questo salone su internet vedendo le recensioni, bellissimo. avevo un problema con il colore e mi hanno veramente accontentato.Lavorano con qualità ti senti una regina lo consiglierò a tutti.Comodo per il parcheggio in centro a genova vivi una favola.Massima cura nei servizi con prodotti buonissimi dell'oreal. Dopo il lavoro ti fanno la foto o video in live e se vuoi ti pubblicano sui loro social facebook od instagram, io l' ho fatta con il mio bimbo ci siamo anche divertiti. Bravissimi indimenticabile consiglio a tutti di andare a provare.ciao

5
Susanna C.
Postato il 1/7/2015

"Consigliatissimo!!!"

VOTO:Eccellente

Non posso che parlare benissimo di questo posto! Tutto il personale ti accoglie sempre in modo cordiale e sorridente. Al proprio arrivo nel salone viene sempre offerto qualcosa da bere..dal caffè al tè, acqua etc. Io ho provato sia il centro estetico che il salone parrucchieri. Lo staff è qualificato, preparatissimo e molto competente: ad esempio conoscono le ultime novità uscite sul mercato (dai trattamenti ai prodotti che vengono usati) e sanno consigliarti in base alle proprie esigenze. L'ambiente è pulitissimo, ordinato e molto luminoso..si vede che ogni dettaglio è curato e non lasciato al caso. Un mix di professionalità e gentilezza con standard davvero elevati..è così che posso riassumere la mia esperienza in questo salone/centro estetico, infatti, ci torno sempre volentierissimo. Complimenti a tutto lo staff!!!

5
Stephan D.
Postato il 22/4/2015

"Bellissimo+e+servizio+ottimo!!+Complimenti+a+tutti"

VOTO:Eccellente

Cliente francese che viene da due anni. Tutto e ottimo, sono molto bravi, e non c'è mai lunga attesa. Sopratutto, le 6 persone che ho portato hanno cambiato di parrucchiere per Mod's Hair XX settembre... Ve lo consiglio davvero! Complimenti

5
rachel t.
Postato il 10/3/2015

"super"

VOTO:Eccellente

voglio assicurarvi che in questo negozio lavorano nel modo più professionale di tutta la Liguria.sono arrivata con i capelli talmente rovinati che pensavo non vi fosse rimedio invece mi hanno servito benissimo, mi hanno fatto una super ricostruzione con l'acido ialuronico e poi le extension con lo shatush! risultato stupendo sono felicissima anche se abito in riviera verrò solo qui da ora in avanti. Grazie Federico.

5
Andrea B.
Postato il 12/11/2014

"Complimenti"

VOTO:Eccellente

oggi sono stato in questo salone in centro, mi hanno accolto benissimo,offerto il caffè,mi hanno fatto un analisi della cute ed ho fatto un servizio che si chiama peeling,dopo mi hanno lavato la testa con un massaggio straordinario da svenire ed ho tagliato i capelli e sono contentissimo.ci tornerò e lo consiglio vivamente.

5
Martina A.
Postato il 7/10/2014

"Salone parrucchieri consigliato"

VOTO:Eccellente

sono stata a Genova per il salone nautico con il nostro stand,mi sono servita presso questo salone ed il mio giudizio decisamente positivo.Quando entri ti rilassi ed i servizi richiesti sono decisamente di qualità.Al prossimo anno e lo consiglio vivamente a chi vuole provare.

5
Antonella P.
Postato il 26/9/2014

"Recensione positiva"

VOTO:Eccellente

un salone di parrucchieri eccellente.Ci serviamo da loro da tre generazioni e non mancano mai nella professionalità e cortesia.Si distinguono dagli altri nell' igene e nel servizio soprattutto shampoo con massaggio.Ti senti importante ed esci soddisfatta senza avere attese.Rapporto qualità prezzo corretto.Nella loro estetica hanno anche pacchetti promozionali ottimi da valutare ed ottimi prodotti.Bravissimi.

5
Valentina G.
Postato il 20/1/2014

"anche il centro estetico annesso è eccellente"

VOTO:Eccellente

Ho sempre consigliato Mod's Hair per la sua professionalità, la bravura del personale e per l'ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto per i giovani, che godono di uno sconto studenti. Le attese non sono mai lunghe, i trattamenti sempre speciali e i consigli ottimi. Anche il centro estetico annesso è eccellente.

5
Umberta N.
Postato il 17/1/2014

"parrucchiere migliore di genova!"

VOTO:Eccellente

Parrucchiere migliore di genova! Servizio ottimo, appena entri tutti ti accolgono con calore e immediatamente ti viene offerto un caffè/ the/ ciò che più desideri. Super professionali, sanno esattamente quello che vuoi e non deludono mai!! Lo consiglio a tutti rapporto qualità/ prezzo onestissimo!! Chi non va da mod's hair non capisce nulla

5
matercerta
Postato il 13/11/2013

"personale molto competente e gentile"

VOTO:Eccellente

Personale molto competente e gentile. Un salone elegante con annesso centro estetico dove estetiste qualificate sono in grado di consigliare i trattamenti estetici più adatti attraverso un test della pelle assolutamente gratutito. Tagli moderni e curati e servizio veloce con prezzi nella norma. Ma la cosa più bella: una fantastica poltrona massaggiante che ti coccola al lavatesta: una vera goduria! Mai trovato nulla di simile a Genova!

4
feffi
Postato il 20/6/2013

"il prezzo è nella norma!"

VOTO:Ottimo

le ragazze sono molto brave e cosa non da pco ci sono degli sconti per gli studenti universitari . il prezzo è nella norma !!!

5
Alessandro T.
Postato il 18/6/2013

"lo consiglio"

VOTO:Eccellente

Un mio amico mi ha portato in questo salone che si trova nella rinomata via XX Settembre e sono uscito da lì con un nuovo taglio veramente perfetto, moderno e di stile. Personale specializzato. Lo consiglio.

3
Lucrezia M.
Postato il 9/1/2012

"la tessera è annuale!"

VOTO:Buono

Consiglio questo salone soprattutto agli studenti universitari, in quanto grazie alla PRIVILEGE CARD (che si può fare sul momento presentando il tesserino universitario) si ottiene uno sconto del 20%. La tessera è annuale!

5
GiampaoloCereghino
Postato il 6/9/2011

"personale molto attento e competente!"

VOTO:Eccellente

sono entrata e senza lunghe attese, ho fatto una piega e mi sono concessa anche uno smalto alle unghie. Personale molto attento e competente!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Luxonhair - Luxury Salon Concept

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.