Loft S.D.M. - Abiti da sposa e cerimonia San Donato Milanese: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Abiti da sposa e cerimonia

Loft S.D.M.

Via XXV Aprile, 11 - 20097 San Donato Milanese (MI)

LE RECENSIONI

3.1
Eccellente
(3)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(1)
Mediocre
(2)
Scrivi una recensione
1
Monica M.
Postato il 10/6/2019

"Reparto abiti da cerimonia "

VOTO:Mediocre

Ho comprato un abito da cerimonia (300 euro)...un abito molto bello, senza stola...la commessa che mi ha servito mi ha detto che dalla stoffa che avanzava dall orlo era possibile ricavare una stola. Ho aggiunto un cinturino da cucire sul vestito su una striscia di stoffa dello.stesso colore del vestito (cinturino pagato 70 euro). Il giorno della prima prova mi viene detto che nn è possibile ricavare la stola, non per mancanza della sarta ma xk poca la stoffa e che se volevo la stola dovevo comprare un pezzo di stoffa dello stesso colore con 40.euro in più. Mi sono arrabbiata xk nn essendo ne sarta ne venditrice di abiti da cerimonia pretendevo che la commessa k mi ha venduto il vestito mi informava del fatto che nn era sicuro ricavare una stola dalla stoffa dell orlo e che c era la possibilità di acquistare una stola con 40.euro in più. La commessa ha negato tutto e mi è anche stato detto che mi stavano facendo un favore a inserire le modifiche sartoriali all interno del prezzo, cosa che la commessa aveva dato per scontato prima che io le dessi un acconto. Morale della favola ho tenuto il vestito senza stola. Il giorno del ritiro ho chiesto se potevo avere la custodia del vestito visto k dovevo spedirlo. Mi è stata negata e mi è stato dato il vestito all interno di una plasticaccia. Non comprerò mai più in questo negozio. Sono stati molto scorretti pur di farsi acquistare il vestito e la dimostrazione sta nel fatto che mi.hanno.fatto consegnare il vestito dalla sarta (unica

5
Stefi R.
Postato il 7/1/2016

"Tutto quello che può servire per il Matrimonio"

VOTO:Eccellente

In cerca di un posto dove organizzare le mie nozze per l'anno prossimo, mi hanno consigliato LOFT ed é stata una bellissima sorpresa. Hanno un'offerta enorme di bomboniere sia confezionate che fai da te, e anche in Outlet. Partecipazioni, reparto Abiti, confetti, agenzia viaggi e servizi vari. Insomma da loro si può organizzare tutto il matrimonio dalla A alla Z e i prezzi sono ottimi. Consigliatissimo

5
salva49pugl
Postato il 26/12/2011

"anche abiti sposo e sposa"

VOTO:Eccellente

ORGANIZZANO TUTTO DALLA PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO DI NOZZE... ANCHE ABITI SPOSO E SPOSA.CREDETEMI.VALE LA PENA andare a dare un okkio!!!!

5
domenico l.
Postato il 24/12/2011

"anche abiti sposo e sposa"

VOTO:Eccellente

ragazzi SE VI DOVETE SPOSARE LOFT A SAN DONATO FA PER VOI... ORGANIZZANO TUTTO DALLA PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO DI NOZZE... ANCHE ABITI SPOSO E SPOSA... CREDETEMI .... VALE LA PENA ANDARE A VEDERE...

2
cignoselvatico
Postato il 23/12/2011

VOTO:Discreto

il negozio offre una gamma di bomboniere ed articoli regalo per tutti i gusti!Per cerimonie in famiglia è anche possibile scegliere tutto il materiale occorrente per confezionare le bomboniere.

1
antonino g.
Postato il 5/12/2011

"organizzazione del viaggio di nozze buona"

VOTO:Mediocre

Organizzazione del viaggio di nozze buona. Peccato che dopo diversi mesi aspettiamo ancora la somma dovuta avanzata dalla lista viaggio.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Loft S.D.M.

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.