Ristorante La Chaumiere - Ristoranti Aosta: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti

Ristorante La Chaumiere

Frazione Signayes-Clou, 111 - 11100 Aosta (AO)

LE RECENSIONI

4.8
Eccellente
(4)
Ottimo
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
sara p.
Postato il 25/11/2013

"lo consiglio!"

VOTO:Eccellente

Questo locale non è posto proprio in centro città, ma merita comunque una visita se si è veri amanati della buona cucina. Io amo il formaggio in tutte le sue espressioni, e qui prenoto spesso un tavolo perchè la sua fonduta di formaggi a mio dire è una delle migliori della zona. Ottimi anche i piatti di carne, i preferiti del mio ragazzo, che predilige le carni rosse. I prezzi sono nella norma, lo consiglio!

5
Edoardo B.
Postato il 20/6/2013

"allora non perdere tempo"

VOTO:Eccellente

Non è certamente un posto dove passi per caso facendo una passeggiata, ma se ti va di uscire fuori città per passare una serata gustando la vera cucina valdostana, allora non perdere tempo. Da applausi la fonduta, notevoli tutte le portate di carne.

5
Sergio M.
Postato il 5/6/2013

"ben cotto e molto abbondante"

VOTO:Eccellente

Ho mangiato qui una sola volta perche invitato a festeggiare un compleanno di un amico e devo dire che ho passato una piacevole serata condita da un ottimo cibo, ben cotto e molto abbondante, il personale è stato molto disponibile. Vi consiglio questo locale e 5 stelle meritate.

5
chi.chic
Postato il 25/9/2012

"consigliatissimo!"

VOTO:Eccellente

Il ristorante ci era stato consigliato da amici e, come loro, anche noi siamo rimati assolutamente soddisfatti della cena. Il menù è ovviamente valdostano doc, e la nostra braserade non ci ha delusi: carne ottima e fontina altrettanto! Caldo e accogliente il locale e gentilissimi proprietari e camerieri! I prezzi non sono dei più economici, ma sicuramente ne vale la pena, era tutto squisito e abbondante! Consigliatissimo!

4
Enrico C.
Postato il 27/7/2012

"grandi!"

VOTO:Ottimo

Grandi!! Ambiente assolutamente accogliente. Marco e Lucia, i proprietari, sempre gentili e pronti ad assecondare ogni richiesta dei clienti. Cucina ad hoc e porzioni in grado di soddisfare gli appetiti più sfrenati. Ciliegina sulla torta: le opere di Etto, papà di Marco, ad arredare il locale.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante La Chaumiere

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.