La Cappelletta - Pizzerie Milano: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Pizzerie

La Cappelletta

Via Carlo Bertolazzi, 26 - 20134 Milano (MI)

APRE TRA17 min.

LE RECENSIONI

4.5
Eccellente
(18)
Ottimo
(8)
Buono
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Alberto C.
Postato il 19/5/2014

"Ottima esperienza"

VOTO:Eccellente

Gnocco fritto squisito, pizza dalla pasta spessa molto saporita e con ampia scelta di gusti. Personale gentile e simpatico. Manca di parcheggio nelle immediate vicinanze, ma la situazione non è così terribile.

5
Katry M.
Postato il 2/1/2014

"ottimo!"

VOTO:Eccellente

ottimo!!! Un po lontano, ma il cibo e servizio è ottimo! Ho adorato la loro carne, gli antipasti con affettati, e i vari dolci.

4
Fabulous
Postato il 30/12/2013

"il personale gentilissimo"

VOTO:Ottimo

Si mangia bene sia la pizza che come ristorante (il gnocco fritto è spettacolare). Il locale è grande, il personale gentilissimo, il servizio ottimo ed i prezzi nella norma. Unica pecca, se si va in auto, è il parcheggio davvero difficile da trovare.

5
MariaSx
Postato il 16/12/2013

"non ve ne pentirete!"

VOTO:Eccellente

Sono stata in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno con alcuni amici. Desideravo una serata semplice, tranquilla, con piatti abbondanti e di qualità. La Cappelletta ha assecondato questi miei desideri e credo proprio che anche gli invitati abbiano gradito. Vi consiglio lo gnocco fritto con tagliere di salumi: lo gnocco è croccante al punto giusto e gli affettati sono di primissima qualità. Non ve ne pentirete!

4
Spantox
Postato il 29/11/2013

"è adatto per compagnie numerose con prezzi decisamente abbordabili"

VOTO:Ottimo

Il nome deriva da una cappella votiva che sorge alle spalle dell’edificio che la ospita. È adatto per compagnie numerose con prezzi decisamente abbordabili, dove si può optare per una pizza al trancio oppure un primo come gli gnocchi alle patate o i calamari fritti come secondo. Attenzione però che la scelta dei vini è ristretta purtroppo così come la scelta delle birre che accompagnano la pizza che è ricoperta con tanta mozzarella.

3
elisabetta d.
Postato il 16/10/2013

"location informale ma piacevole"

VOTO:Buono

Location informale ma piacevole, personale molto cortese. Non ho ancora provato la pizza ma lo gnocco fritto e la cotoletta sono buoni. Ideale per una cena con gli amici!

3
TheSboiler
Postato il 30/8/2013

"le pappardelle al cinghiale sono mediocri"

VOTO:Buono

Secondo me è il posto adatto se siete nei paraggi (zona Lambrate) e volete un pasto informale senza troppe pretese. Atmosfera spartana, è praticamente un luogo rustico e quello che ho mangiato era nella media: le pappardelle al cinghiale sono mediocri, così come la torta al limone e il vino della casa. L'ambiente e' spesso affollato e i proprietari gestiscono il tutto con un po' di colore e cortesia.

5
Marcello D.
Postato il 19/6/2013

"trattoria dall' atmosfera spartana"

VOTO:Eccellente

Trattoria dall'atmosfera spartana, il menu e' abbastanza vario, dall'aspetto genuino e la qualita' dei piatti e' buona. L'ambiente e' spesso affollato e i propietari gestiscono il tutto con un po' di colore, (personalmente mi trovo a mio agio con quest'atmosfera). Prezzi un pò alti ma in generale e' una buona trattoria dove fermarsi...

5
Pino I.
Postato il 19/6/2013

"un sapore squisito"

VOTO:Eccellente

Ci sono andato spesso a cenare li, fanno il cibo che sembra quello fatto in casa, un sapore squisito, ti senti a casa... Bello e buono... Fanno anche lo gnocco fritto ... Buono!! A livello di costo, va bene ... non è eccessivo per essere un ristorante di Milano!

5
Pino V.
Postato il 11/6/2013

"si trova sempre parcheggio nelle immediate vicinanze"

VOTO:Eccellente

Ristorante non centralissimo ma comunque comodo da raggiungere da qualsiasi parte della città si arrivi, si trova sempre parcheggio nelle immediate vicinanze, il locale è gradevole la cucina buona ed il personale molto gentile quindi ideale per una serata un pò defilata più rilassante.

5
Andrea C.
Postato il 4/6/2013

"ottima pizzeria"

VOTO:Eccellente

Ottima pizzeria, se la trovi non la molli più. Accogliente la location e simpatico il personale. Vasta scelta di pizza, davvero per tutti i gusti. Da provare lo gnocco fritto.

5
enzo t.
Postato il 11/12/2012

"l' ambiente soft!"

VOTO:Eccellente

Locale un po' defilato, propone un ottima scelta di pietanze, cucinate con professionalità, il servizio e' ottimo, l'ambiente soft!!!

5
laura13
Postato il 3/12/2012

"il cibo è molto buono"

VOTO:Eccellente

Il cibo è molto buono, soprattutto i primi e l'immancabile gnocco fritto. E' un po' distante dalla metro e la zona la sera non è delle migliori, ma se si va in macchina si trova sicuramente dove parcheggiare

4
dominator
Postato il 28/9/2012

"consigliato"

VOTO:Ottimo

Bellissima osteria " vecchio stile " rustica ed accogliente. Ottaima sia la pizza sia il ristorante, con la famosa cotoletta alla milanese. Consigliato.

5
Ivan976
Postato il 28/9/2012

"la pizza è ottima"

VOTO:Eccellente

Ci torno sempre con gran piacere in questa pizzeria-osteria vecchia milano: la pizza è ottima, come pure i dolci e lo gnocco fritto da accompagnarsi con ottimi salumi. Ambiente spartano ma confortevole e familiare. Gentilissimi tutti camerieri e titolari. Un po' carente il parcheggio nei dintorni ma val la pena fare qualche giro in più!

5
ValeriaL.
Postato il 26/9/2012

"buona la qualità"

VOTO:Eccellente

Pizzeria e trattoria tipica in stile vecchia Milano. Finora non ho ancora provato la pizza, ma il menu classico non delude. Un po' confusionaria, vuoi per la presenza di tanti posti a sedere e vuoi per i camerieri sempre di corsa per soddisfare tutti. Ci vado volentieri perchè è abbastanza vicino a casa per non dovermi infilare nel traffico milanese per una buona cena, ma comunque purtroppo soffre nel parcheggio, abbastanza carente nella zona... un paio di giri nei dintorni sono d'obbligo. Prezzi nella media, buona la qualità.

4
Mirko V.
Postato il 13/8/2012

VOTO:Ottimo

Pizzeria tradizionale con una qualità medio-alta e con un servizio nell'ordinario nulla di eccezionale diciamo che dando una rivisitata al menù forse andrebbe meglio

5
Gianluca A.
Postato il 16/7/2012

"ottima la pizza al trancio"

VOTO:Eccellente

Osteria un po' nascosta con difficolta per parcheggiare..Ottima la pizza al trancio.. Il rapporto qualita' prezzo e' buono; come antipasti si consiglia lo gnocco fritto con crudo di parma e stracchino.

5
Gemballa79
Postato il 8/5/2012

"cucinati con cura"

VOTO:Eccellente

Osteria un po' nascosta con difficolta per parcheggiare. Buona qualita' e servizio educato, cortese e disponibile. Il rapporto qualita' prezzo e' buono; come antipasti si consiglia lo gnocco fritto con crudo di parma e stracchino e, a seguire, la tipica orecchia d'elefante. buoni anche i primi e gli altri secondi, cucinati con cura.

4
Paolo M.
Postato il 21/1/2012

"locale pulito"

VOTO:Ottimo

abbiamo fatto una cena aziendale sotto natale, locale rustico, piatti emiliani buoni e abbastanza ricchi, vino caro ma buono, personale disponibile, locale pulito

4
Diana america Z.
Postato il 20/1/2012

"ottimo rapporto qualità+ servizio con il prezzo"

VOTO:Ottimo

Ottimo rapporto qualità+servizio con il prezzo, decisamente accessibile. Comoda l'accettazione di tutti i Ticket pasto. Fine settimana con prenotazione raccomandata

5
sara v.
Postato il 16/1/2012

"bellissima la location"

VOTO:Eccellente

Bellissima la location, rustica e accogliente. Il servizio è ottimo. La pizza è morbida e c'è a disposizione una ricca scelta di farciture. Davvero buoni anche i piatti di carne. Per concludere la cena c'è un'ampia sceta di dolci. Il tutto ad un prezzo modico.

5
Andrea S.
Postato il 16/1/2012

"ottimo tutto!"

VOTO:Eccellente

Se il menù fosse commestibile mangerei anche quello. Ottima pizza, ottimo gnocco fritto, ottimo tutto!!

5
renato b.
Postato il 11/1/2012

"ottima la pizza al trancio"

VOTO:Eccellente

Ottima la pizza al trancio ( ci sono tantissimi gusti) e lo gnocco fritto con i salumi. Ambiente po' spartano, alla mano, servizio efficiente e camerieri disponobili.

4
Alc720
Postato il 30/12/2011

"ok il rapporto qualità prezzo"

VOTO:Ottimo

Grande varietà di menú: gnocco fritto, pizza, piatti da ristorante e comodi menú a prezzo fisso per mezzogiorno. Ok il rapporto qualità prezzo.

5
Sabrina Z.
Postato il 12/12/2011

"la pizza è molto buona e hanno tantissime varietà"

VOTO:Eccellente

Pizza al trancio e cucina. La pizza è molto buona e hanno tantissime varietà. Molto buono lo gnocco con salumi anche se ultimamente le porzioni sono diminuite rispetto a una volta

5
Isabella P.
Postato il 29/11/2011

"pizzeria trattoria molto alla buona"

VOTO:Eccellente

Pizzeria-trattoria molto alla buona, ma con ottimo rapporto qualita'-prezzo. Io non ho mai assaggiato cucina, ma solo pizza (veramente buona e leggera) e gnocco fritto con salumi. Gentili e disponibili il personale.

4
eddievedder
Postato il 5/9/2011

"anche"

VOTO:Ottimo

Tipica osteria milanese, vai di qua, no di la, si sieda qui anzi lì… Ha l'aria di un piccolo ristorante ma una volta dentro si scoprono almeno 5 sale, quando finalmente si trova un posto per sedersi il menu che si presenta è il vero menu della cucina milanese: se pensate di ordinare la sacrificata cotoletta alla milanese vi sbagliate, qui troverete solo una monumentale "orecchia di elefante" la VERA cotoletta! Osteria con una sua storicità nel suo piccolo... cameriere e camerieri... anche.....

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

La Cappelletta

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.