Ristorante Il Girasole - Ristoranti Aosta: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Ristoranti

Ristorante Il Girasole

Via Monsignore De Sales, 29 - 11100 Aosta (AO)

LE RECENSIONI

4.5
Eccellente
(3)
Ottimo
(3)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
pole75
Postato il 13/1/2014

"consigliatissimo!"

VOTO:Ottimo

Consigliatissimo! Oltre ad esserci del personale di sala molto gentile e curato, nei modi di porsi, nei modi di servire ecc ecc, è ottimo (ed è quello che interessa di più) mangiarci, la scelta è ampia, e va bene per tutti i gusti.. dalla pizza, ai piatti di carne e/o di pesce. Ci sono stato più volte e ci ritornerò sicuramente ancora.

5
sara p.
Postato il 25/11/2013

"ottima scelta!"

VOTO:Eccellente

Mi piace venire qui con la famiglia perchè il ristorante Il Girasole ci accontenta sempre tutti! Le mie nipoti sono vere "pizzovore" e divorano queste pizze: sono incredibilmente croccanti e golose, ma anche leggere, sempre cotte in forno a legna. Io invece amo le proposte di carne di questo locale: ci sono sempre piatti originali e tagl idi carne diversi dal solito, che riesco a trovare solo qui. Ottima scelta!

4
Silvia B.
Postato il 25/6/2013

"ambiente stimolante"

VOTO:Ottimo

Ristorante giovane e dinamico, specializzato nei secondi di carne preparati con maestria e buon gusto. Prezzi assolutamente abbordabili, ambiente stimolante.

4
Sergio M.
Postato il 5/6/2013

"consigliato sicuramente"

VOTO:Ottimo

Il locale l'ho trovato molto grazioso e pulito, ho mangiato bene i piatti a base di carne, i prezzi non li ho trovati per nulla eccessivi. Consigliato sicuramente.

5
Steve.Duroux
Postato il 6/1/2013

"ristorante fantastico!"

VOTO:Eccellente

Ristorante fantastico!! Cibo ottimo: pizza, pesce e carne davvero buoni uniti ad una gentilezza del personale d'altri tempi! Da provare!!!

5
massimo p.
Postato il 23/1/2012

"consiglio"

VOTO:Eccellente

vasta scelta nel menù,locale carino e personale qualificato.consiglio.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Il Girasole

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 500 x 500 pixel.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 10 foto.