Fusaglia - Serrature di sicurezza Milano: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Serrature di sicurezza

Fusaglia

Via Zebedia, 2/BIS - 20123 Milano (MI)

LE RECENSIONI

3
Eccellente
(2)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(2)
Scrivi una recensione
5
MASSIMO F.
Postato il 19/5/2017

"sostituzione serratura"

VOTO:Eccellente

Ho contattato la ditta Fusaglia la settimana scorsa perché dovevo sostituire urgentemente la serratura della porta di casa. Avendo difficoltà nel ricercare un artigiano disponibile di Sabato, mia moglie si è ricordata di questa ferramenta vicina a suo ufficio. Nonostante la distanza e nonostante fosse Sabato a mezzogiorno, vista l'urgenza poiché eravamo rimasti tutti fuori casa, sono riusciti a fare l'intervento alle ore 14,00. Personale gentile e puntuale, prezzo onesto considerata l'urgenza il giorno e l'orario. Ringrazio vivamente il titolare della ditta per la grande disponibilità. Grazie ancora, avete guadagnato la mia fiducia e vi contatterò sicuramente per altri lavori.

1
Simone S.
Postato il 1/3/2017

"Facciamo una copia delle chiavi di casa..."

VOTO:Mediocre

Vi racconto brevemente la mia esperienza con questa ferramenta. Il mio coinquilino va a far duplicare due chiavi, ma una delle due viene fatta “al contrario”, cioè in modo del tutto speculare (una “destra” anziché una “sinistra”) con il risultato che non entra neppure nella serratura e io passo una mattinata chiuso fuori casa con le valigie. Vado a fargli rifare la chiave che hanno copiato male e la signora anziana che si occupa di queste cose mi restituisce per sbaglio la chiave copiata male e quella rifatta per la seconda volta, buttando via quella che invece era riuscita bene già la prima volta. Sono quindi dovuto tornare un’altra volta, subendo peraltro l’arroganza e la prepotenza dell’anziana signora di cui sopra (a cui probabilmente avranno fatto storie siccome avevo già telefonato il giorno prima). In breve sulla base della mia esperienza vi sconsiglio di andarci, o se ci andate vi consiglio di controllare tutto mille volte perché non hanno la minima cura per il cliente.

1
Guido A.
Postato il 20/1/2016

"Cambiao Serratura"

VOTO:Mediocre

purtroppo i prezzi sono altamente fuori mercato, 200euro di intervento per la sostituzione di una serratura, intervento neanche di urgenza ma con carattere normale. vivamente sconsigliato, meglio trovare un alternativa.

5
andrea f.
Postato il 28/9/2011

"serrature e casseforti"

VOTO:Eccellente

ottima professionalità, esperienza. gentili e preparati. trovano sempre la soluzione adeguata. molto specializzati nelle serrature elettroniche, controllo accessi, serrature e casseforti

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Fusaglia

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.