Fiorilandia - Fiori e piante - vendita al dettaglio Milano: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Fiori e piante - vendita al dettaglio

Fiorilandia

Via Imbriani, 40 - 20158 Milano (MI)

Consegna a domicilio

APERTOOggi08:30-13:0015:00-19:30

LE RECENSIONI

4.6
Eccellente
(3)
Ottimo
(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Marghe M.
Postato il 9/6/2017

"UNA BELLISSIMA SORPRESA!!!!"

VOTO:Eccellente

Ho regalato 5 rose rosse con il piacere di farlo quando ho riscontrato professionalità, disponibilità, simpatia e cortesia nella persona del proprietario, Claudio! Una persona veramente competente. Mi è venuta quasi voglia di inviare più spesso fiori :) Saluti da Palermo :) Margherita.

5
Maria S.
Postato il 17/3/2017

"Artisti!"

VOTO:Eccellente

Mi servo sempre da loro, gentilissimi e disponibili, riescono sempre a sorprendermi con le loro creazioni, anche quando il budget è ridotto. Indiscutibilmente bravissimi! Straconsigliati

5
Beppe D.
Postato il 17/3/2017

"Fantastici"

VOTO:Eccellente

Servizio impeccabile . Sono riusciti a soddisfare i miei gusti . Denaro ben speso. Consigliatissimo.non mancherò di ringraziarli personalmente per l'interesse dimostrato per il cliente nonostante la piccola spesa

4
francesco l.
Postato il 23/12/2012

"il personale è molto gentile e disponibile"

VOTO:Ottimo

Fiori davvero per tutte le occasioni e le tasche. Il personale è molto gentile e disponibile. I prezzi sono abbastanza in media con quelli degli altri competitors.

4
Costa N.
Postato il 28/9/2012

"mi hanno confezionato un bouchet di fiori bellissimo"

VOTO:Ottimo

Qualche giorno fa era il mio anniversario di matrimonio e volevo fare una sorpresa a mia moglie. Mi hanno confezionato un bouchet di fiori bellissimo: tutti si giravanoa gurdarmi per la strada. Mia moglie è stata molto contenta. Io devo dire che sono rimasto soddisfatto ma un pò meno contento visto quanto l'ho pagato ma chiedendo in giro sembra che i prezzi siano in linea con gli altri.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Fiorilandia

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.