Factor Vetro - Vetri e vetrai Torino: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Vetri e vetrai

Factor Vetro

Via G. Bruno, 170/D - 10134 Torino (TO)

CHIUDE TRA23 min.

LE RECENSIONI

3.4
Eccellente
(3)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(2)
Scrivi una recensione
1
Anna F.
Postato il 9/2/2017

"Senza parole"

VOTO:Mediocre

Chiamo da un paese,mi hanno consigliato di chiamare qst azienda,chiamo e.dico ke sn a 20km da loro e mi viene detto"ma secondo lei vengo fino a li x.sprecare 50€ d benzina,?ma si cerchi qualcuno piu vicino!" Sono veramente senza parole!

5
Daniele T.
Postato il 11/4/2016

"Lavoro perfetto"

VOTO:Eccellente

Un lavoro ottimo ad un buon prezzo! Gentili e socievoli ,consigliatissimo!!!!!! Avevo un tavolo e la finestra da riparare ,hanno fatto tutto in tenpo celere e con ottima qualità. Grazie

1
Lau L.
Postato il 14/12/2015

"Maleducazione"

VOTO:Mediocre

Non ho avuto il piacere di ricevere un preventivo per installazione infissi dalla suddetta Azienda, sto ancora aspettando adesso la telefonata! Ricevuto a domicilio una persona, circa 10 giorni fa, per nulla cordiale, che ha rilevato le misure degli infissi per il preventivo, nel mio appartamento. Ho chiamato io non avendo ricevuto nessun riscontro, il titolare (presumo) mi dice che non ho risposto al cellulare, controllo il cellulare, vedo che non ci sono chiamate dal suo numero, sorvolo.. Il titolare mi dice: "Ci sentiamo mercoledi 9 dicembre".. Oggi è giovedì 10 dicembre, pomeriggio, nessun riscontro da parte del suddetto.. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso e mai più contatterò la FACTOR VETRO! SALUTI

5
paola t.
Postato il 22/9/2012

"ve la consiglio vivamente"

VOTO:Eccellente

Grandissimo servizio in tempi molto celeri dalla chiamata. Sono molto professionali, seri e sopratutto economici. Ve la consiglio vivamente

5
claudiapoletti
Postato il 2/9/2011

VOTO:Eccellente

Consiglio questa vetreria per la velocita' e la professionalita' degli operatori- riparazioni in giornata - oltre al semplice "vetro" trovate una vasta gamma di prodotti dalle porte interne ai box doccia e soprattutto ottimo rapporto qualita' prezzo.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Factor Vetro

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.