Farmacia Centrale Sas - Farmacie Roma: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Farmacie

Farmacia Centrale Sas

Via C. di Rienzo, 124 - 00192 Roma (RM)

LE RECENSIONI

3.6
Eccellente
(3)
Ottimo
(3)
Buono
(4)
Discreto
(0)
Mediocre
(1)
Scrivi una recensione
1
checchino l.
Postato il 11/3/2020

"Vergognoso "

VOTO:Mediocre

Buongiorno, oggi mia moglie ha acquistato tre mascherine 48 euro, per portare i suoi genitori al reparto oncologico , non vi sembra vergognoso speculare su una cosa così importante e grave al livello mondiale ?

3
ClaireDelatour
Postato il 2/12/2013

"vivamente consigliata!"

VOTO:Buono

Farmacia ben organizzata, situata in Via Cola di Rienzo. Utile per qualsiasi necessità. Il servizio è rapido, il personale competete e preparato. Farmaci e prodotti per tutte le età. Vivamente consigliata!

4
mizio123
Postato il 18/10/2013

"quasi sempre il servizio è rapido ed efficente"

VOTO:Ottimo

Consiglio vivamente di utilizzare questa farmacia perchè essendo molto organizzati mi è capitato veramente raramente di dover attendere il mio turno, quasi sempre il servizio è rapido ed efficente

3
Fernando P.
Postato il 20/6/2013

"prima abitavo lì vicino ed era scontato andare lì"

VOTO:Buono

farmacia al centro di roma molto fornita personale qualificato e gentile sempre pronto a consigliarti .prima abitavo lì vicino ed era scontato andare lì.ora abito più distante ma mi piace andarci per un consiglio o una consulenza

5
Martina C.
Postato il 11/6/2013

VOTO:Eccellente

Farmacia molto assortita di prodotti con molte promozioni anche fuori il periodo saldi. Commesse all' altezza e sempre carine e pronte per un consiglio

3
AmRom
Postato il 24/9/2012

VOTO:Buono

farmacia molto fornita con personale competente gentile ed alla mano mi piace molto e spesso passo da li anche perchè m piace tenere i medicinali a portata di mano non si sa mai

5
Flavia C.
Postato il 21/9/2012

"promossi a pieni voti!"

VOTO:Eccellente

Bellisima farmacia, molto fornita di tutto, anche delle cose meno comuni. Personale competente e sempre all'altezza di rispondere con cognizione di causa. Promossi a pieni voti!

4
trilly33
Postato il 18/9/2012

"farmacia bella"

VOTO:Ottimo

farmacia bella ,elegante e con dottori simpatici professionali e preparati .abito in zona e ogni tanto ci vado .ci torno per la gentilezza dei dottori

4
simone m.
Postato il 20/5/2012

"una farmacia dall aspetto moderno"

VOTO:Ottimo

Una farmacia dall aspetto moderno,molto ben aggiornati sui tipi di medicina alternativa,con numerosi prodotti di erboristeria e fitoterapia.

5
Ivana g.
Postato il 18/5/2012

"sono molto soddisftta"

VOTO:Eccellente

Oggi ho fatto il test delle intolleranze alimentari, sono stati molto competenti e mi hanno dato risposte precise e dettagliate, sono molto soddisftta.

3
FRANCESCO A.
Postato il 8/5/2012

"da andarci"

VOTO:Buono

ha tanti prodotti naturali per dermatologia, fitoterapia,ed inoltre prodottidi cosmesi per adulti e infanzia. da andarci

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Farmacia Centrale Sas

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.