C.R.C. Centro Riparazione Cellulari - Toner, cartucce e nastri per macchine da ufficio San Maurizio Canavese: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Toner, cartucce e nastri per macchine da ufficio

C.R.C. Centro Riparazione Cellulari

Via Remmert, 2 - 10077 San Maurizio Canavese (TO)

LE RECENSIONI

4.4
Eccellente
(6)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(1)
Scrivi una recensione
5
Patrizia R.
Postato il 30/7/2020

"Grande disponibilità e professionalità"

VOTO:Eccellente

Una guida preziosa per districarsi nei meandri della tecnologia

5
Lorenzo T.
Postato il 27/7/2020

"recensione CRC"

VOTO:Eccellente

Il ragazzo è stato molto professionale e gentile. Mi ha riparato il telefono ora è come nuovo! lo consiglio a tutti anche perchè economico. SUPER!

5
Giorgio A.
Postato il 22/7/2020

"Top!"

VOTO:Eccellente

Lascio un commento super positivo alla CrC di Stefano Ferrando. Ieri sera nonostante l’orario di chiusura, mi ha ripristinato e sistemato lo smartphone dedicato ai miei contatti di lavoro. Grazie mille!!!

5
Davide G.
Postato il 19/2/2019

"Ho aggiustato il tablet"

VOTO:Eccellente

Mi sono trovato molto bene, hanno rispettato i tempi di lavorazione e in più hanno anche sistemato il tasto di accensione che era in pessimo stato ma senza chiedermi un soldo di più!Grazie mille veramente!!

5
Rosy A.
Postato il 7/7/2017

"Soddisfatta"

VOTO:Eccellente

Ottimo servizio e professionalità, mi hanno consegnato un cellulare riparato anche nel giorno di chiusura dietro mia urgenza.

1
Andre V.
Postato il 10/7/2017

"Non ci andate"

VOTO:Mediocre

Porto la mia ps4 a riparare, chiedendo di sapere prima quanto costava la riparazione e di togliere il gioco all'interno se non riparabile: dopo 20 giorni la vado a ritirare, e il tecnico finge di aver ordinato dei pezzi per fare delle prove, di aver tentato di riparare la console, e di essersi scordato di rimuovere il cd dal lettore prima di richiuderla... in buona sostanza la ps4 è rimasta 20 giorni nel loro negozio senza che nessuno l'abbia mai guardata. Non so a chi pensano di prendere in giro? Comunque andate sicuramente altrove perchè non è affidabile e sicuramente neanche competente visto che un tecnico che si rispetti non fa uno scherzo così, piuttosto ti dice: non sono in grado o non trovo i pezzi, non che mi fa aspettare 20 giorni per niente!!

5
Marco C.
Postato il 20/6/2016

"Onesto cordiale e bravo"

VOTO:Eccellente

Ottima assistenza ottimi prodotti Tornerò sicuramente negozio. Completo di tutto per tutti consiglio a tutti di andare

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

C.R.C. Centro Riparazione Cellulari

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.