Cosmopolitan Parrucchiere - Estetica - Solarium - Consulenza d'immagine Torino: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Consulenza d'immagine

Cosmopolitan Parrucchiere - Estetica - Solarium

Corso Stati Uniti, 8/G - 10128 Torino (TO)

LE RECENSIONI

4.6
Eccellente
(16)
Ottimo
(1)
Buono
(1)
Discreto
(1)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
francesca m.
Postato il 13/4/2017

"Parrucchieri a Torino , che ti fanno un ottima consulenza."

VOTO:Eccellente

Sono una ragazza molto esigente perché ho capelli ricci e crespi e prima di fare un taglio sono spaventatissima perché difficilmente riesco a gestirli a casa, ma nello stesso tempo cercavo un parrucchiere che mi trovasse un giusto colore adatto per il mio viso. Ho visto le ottime recensioni ho preso un appuntamento e ieri mi sono recata da loro spiegandogli le mie esigenze ,ho apprezzato non solo l'accoglienza calorosa ma anche la consulenza che mi è stata fatta dalla titolare che con molta pazienza mi ha dato diverse opzioni per valorizzare il mio viso. Quello che mi è piaciuto molto è stata la non insistenza come fanno in molti saloni ,di decidere loro il colore o il taglio per me senza darmi opzioni , soprattutto perché penso che sia molto importante che i capelli ,debbano in ogni caso piacere a me. Risultato super!!!!! Mi hanno fatto un nuovo sistema di effetti di luce che mi hanno detto che si chiama Tiger eye e un taglio che mi hanno fatto tutti i complimenti. Bravissimi meritate di essere quotati così bene e meritate certamente tutte le 5 stelle ....top

5
roby m.
Postato il 13/4/2017

"Estetica Torino, con personale cordiale e professionale"

VOTO:Eccellente

Estetica a Torino, con molteplici servizi, personale cordiale e ambiente molto accogliente . Ho cercato su internet un centro estetico che fosse vicino alla stazione Porta Nuova e che avesse buone recensioni, visto che io sono spesso in giro per lavoro e mi è molto comodo sfruttare il tempo di attesa delle coincidenze del treno . Ho potuto apprezzare di questo centro l'organizzazione e la serietà del personale ,infatti oltre a mettermi a mio agio dopo la ceretta brasiliana(che fra l'altro consiglio perché il metodo è veloce ed è uno dei pochi centri dove la fanno) mi hanno fatto un fantastico massaggio relax. Mi è piaciuta molto la piega fatta con cura e passione, ma soprattutto molto utile dopo un massaggio per non avere i capelli arruffati e presentarmi dai miei clienti in ordine. Lo consiglio a tutte quelle persone che come me hanno bisogno di sfruttare al meglio il tempo disponibile e lo recensisco molto volentieri.

5
Matteo B.
Postato il 29/2/2016

"Ottimo Centro benessere a Torino"

VOTO:Eccellente

Professionali disponibili e gentili. Ottimo parrucchiere, solarium sempre rinnovato, ambiente giorane e dinamico. Super la pulizia del viso, insomma... consigliatissimo!

5
Manuel S.
Postato il 16/2/2016

"miglior parrucchiere di Torino..confermo le recensioni"

VOTO:Eccellente

Sono anni che sono loro cliente e mi sono trovato veramente bene. ottimo salone conosciuto grazie a mia mamma che è una loro frequentatrice assidua ...un grazie a laura per la pazienza che ha avuto negli anni perché ha saputo accontentarmi nei vari tagli moda .. e complimenti al loro lettino abbronzante che negli anni hanno saputo darmi un colorito meraviglioso ...un centro benessere che consiglio a tutti😉

5
LILIANA B.
Postato il 20/1/2016

"centro estetica a torino .... di qualità "

VOTO:Eccellente

Dopo aver provato diversi centri estetici (su consiglio di mie amiche) ho trovato finalmente un centro estetico che soddisfa le mie esigenze...è da due mesi che vado da loro e posso dire che la mia esperienza è stata più che positiva, soprattutto per una che come me va spesso dall estetista ed esige molta professionalità ☺. Personale gentile e prodotti usati di qualità ..io sto facendo una serie di massaggi e posso dire di aver notato dei buoni risultati .. il trattamento viso lo consiglio spassionatamente l'ho fatto sabato e ancora oggi ho una pelle luminosissima.

5
miki t.
Postato il 2/12/2015

"Finalmente un parrucchiere a torino dove c'e tutto."

VOTO:Eccellente

Ottimo salone di parrucchiere ,ho provato la pulizia viso e il taglio e mi sono trovato molto bene , personale preparato e molto gentile..finalmente un salone dove anche l'uomo ha il suo spazio..... ...un complimento particolare va a Laura..brava sono molto soddisfatto per il taglio eseguito con molta cura e per l'originalità ...ci rivedremo presto.

5
rosy f.
Postato il 17/11/2015

"Miglior parrucchiere a torino"

VOTO:Eccellente

Su consiglio di mie colleghe di lavoro che mi hanno parlato molto bene di questo salone e leggendo le ottime recensioni sul web ,mi sono decisa e ho voluto provare il bronde da loro, una nuova schiaritura che tanto decantano le mie colleghe....ho dovuto prenotare molto prima perchè ogni volta che chiamavo era sempre tutto pieno(uff che barba!!) ...ma ne è valsa la pena ....il risultato è stato bellissimo...complimenti non posso che confermare le recensioni lette...personale gentile, la titolare Laura molto competente preparata e professionale ....prossimamente voglio provare anche a farmi fare un massaggio al corpo visto che c'è anche l'estetica .....finalmente un centro benessere dove c'e' tutto...bravi avete acquisito una nuova cliente...

3
Daniela F.
Postato il 5/10/2015

"La piega del 01/10/2015"

VOTO:Buono

Il locale si presenta con un gioco di specchi che lo rende demode' e freddino. L'accoglienza è buona, il personale gentile , molto giovane ed un po "perso". La proprietaria signora Laura è gentile e capace, molto attenta studia la personalità della persona con accuratezza. Vengono usati buoni prodotti. Il taglio ( capello corto) è stato meticoloso, ben eseguito. Come nuova cliente sono soddisfatta, consiglio pero' alla signora Laura di ricordarsi che tramite il gioco di specchi, si vedono i commenti o le faccine che vengono fatti alle spalle della cliente e , questo, non è carino. Peccato.

5
Lilli C.
Postato il 27/11/2014

"Negozio di acconciatura e solarium che voto con piacere."

VOTO:Eccellente

Parrucchiere a Torino che consiglio...ho fatto lo shatush e mi hanno fatto un lavoro stranissimo con le trecce e mi hanno detto che è un metodo che usano in America per fare degli effetti particolari...ho avuto un risultato meravigliosa proprio ciò che gli avevo chiesto...bravi...il solarium lo faccio di tanto in tanto per togliere il pallore dal viso e mi trovo molto bene ma ultimamente ho comprato da loro uno spray abbronzante che quando voglio un abbronzatura veloce in un attimo sono a posto..

5
Paolo G.
Postato il 2/7/2013

"ottimo anche il solarium dotato di lampade fantastiche"

VOTO:Eccellente

Vado da loro da alcuni mesi, ho trovato in Roby un vero artista dei capelli. Ottimo anche il solarium dotato di lampade fantastiche. Un saluto a Laura e Mirko!!

5
Ivan M.
Postato il 18/6/2013

"con cui mi trovo benissimo"

VOTO:Eccellente

Solarium a Torino con macchinari che abbronzano molto; è parecchio tempo che vado da loro perchè la loro doccia abbronzate, con cui mi trovo benissimo, mi da un colore spettacolare!!! Mi trovo benissimo anche nel taglio dei capelli grazie a Roberto che si diletta con i suoi tagli all'ultima moda!!! Se volete dei tagli particolari questo è il posto giusto e ve lo consiglio..

2
nanana
Postato il 27/5/2013

"io purtroppo non mi sono trovata bene"

VOTO:Discreto

io purtroppo non mi sono trovata bene. ho una massa bella voluminosa di capelli medio-mossi, ho chiesto espressamente di non volere scalature drastiche ed invece il risultato è che che sono uscita con i capelli a scalini. Ingestibili. Attenderò pazientemente che ricrescano, sperando di riuscire un giorno ad individuare il parrucchiere giusto per me.

5
Sonia M.
Postato il 11/4/2013

"parrucchieri molto bravi"

VOTO:Eccellente

Parrucchieri molto bravi,ho fatto lo Shatush e il taglio da loro e devo ammetere che a Torino di saloni così organizzati non ne ho visti molti,usano in oltre delle colorazioni senza ammoniaca della Redken di cui io già conoscevo la marca e mi ero trovata benissimo gia in un altro salone in America,complimenti Laura e Roberto saro' una vostra fedelissima...

4
Jack F.
Postato il 2/1/2012

"riescono sempre a farti il taglio adatto"

VOTO:Ottimo

Negozio con parrucchiere che davvero sanno fare il loro mestiere e sono in costante aggiornamento. riescono sempre a farti il taglio adatto. prezzi forse un po' altini ma in proporzione è corretto

5
undefined
Postato il 26/12/2011

"brave e gentili"

VOTO:Eccellente

parrucchiere professioniste , danno anche molti consigli per la cura del capello , brave e gentili

5
Angyversa v.
Postato il 30/11/2011

"le parrucchiere son gentilissime"

VOTO:Eccellente

mi trovo bene qui perche' svolgono il loro lavoro con professionalita' e con precisione i tagli che eseguono son sempre all'ultima moda , le parrucchiere son gentilissime

5
Ivana g.
Postato il 30/11/2011

"grazie siete mitici"

VOTO:Eccellente

grazie siete mitici , siete professionali e bravissimi , svolgete il vostro lavoro molto bene bravissimi

5
claudia f.
Postato il 1/10/2011

"da provare!"

VOTO:Eccellente

Ora non mi spavento più quando mi vedo nelle vetrine dei negozi... GRAZIE COSMOPOLITAN, GRANDE LAURA: competente, veloce, precisa, ti mette a tuo agio e ti consiglia al meglio! DA PROVARE!

5
emilio m.
Postato il 24/9/2011

"il miglior parrucchiere di torino"

VOTO:Eccellente

Secondo me,il miglior parrucchiere di torino,...mi hanno fatto un taglio bellissimo e particolare...sicuramente hanno acquisito un nuovo cliente.....

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Cosmopolitan Parrucchiere - Estetica - Solarium

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.