Ristorante Pizzeria Il Calesse - Pizza Cosenza: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Pizza

Ristorante Pizzeria Il Calesse

253, Via Mancini Giacomo - 87100 Cosenza (CS)

APERTOOggi12:00-15:0019:00-23:59

LE RECENSIONI

4.1
Eccellente
(5)
Ottimo
(2)
Buono
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(1)
Scrivi una recensione
1
Gabriele G.
Postato il 11/3/2016

"Mai più, sconsigliatissima!"

VOTO:Mediocre

Avevo visto questa pizzeria da un po di tempo ed una sera, spinto dalla curiosità ho deciso di andare a mangiarci una pizza. Mai errore fu più grande! Cominciamo dai difetti del locale: da segnalare assoluta mancanza di parcheggi o aree destinate a tale impiego, quindi se siete numerosi andate altrove. Il locale non è da meno: piccolo ed angusto: assolutamente inadeguato alla ristorazione. Passiamo poi alla gestione della pizzeria: i proprietari/gestori hanno modi abbastanza villani ed arroganti (non proprio signorili), se siete persone esigenti rivolgetevi altrove. Per quanto riguarda la pizza (la ragione per la quale sono andato in questo locale) è stata una delusione totale: classica pizza sottile con pasta filante (non mozzarella!) starcotta in modo da formare un'impasto omogeneo con il pomodoro che rende indistinguibili i sapori. Infine i prezzi: nella media, ma onestamente preferisco qualità dei servizi migliori.

5
marinaegorova
Postato il 12/12/2013

"buono rapporto con prezzo"

VOTO:Eccellente

ottima pizzeria, bello ristorante, comodo parcheggio. personale abbastanza gentile. consiglio a tutti.buono rapporto con prezzo

5
francesco m.
Postato il 11/7/2013

"prezzi giusti!"

VOTO:Eccellente

voglio affermare che stasera ho mangiato le polpette piu buone sulla faccia della terra! se non ci credete provate quelle della signora Rosa hanno la P maiuscola. Consigliatissimo, prezzi giusti!

3
PRIMISSIMO
Postato il 8/12/2012

"aromi"

VOTO:Buono

Le polpette sono semplicemente un ammasso d'impasto cotto e servito, ma al loro interno si devono distinguere profumi, aromi, spezie, qualità del prodotto e naturalmente la saggia esperienza delle mani con le quali sono state, non preparate, ma create. Complimenti alla Signora del Calesse.

4
ferdinando s.
Postato il 21/9/2012

"la pizza è molto saporita e buona"

VOTO:Ottimo

Il posto effettivamente non è molto ampio però si sta bene ugualmente. La pizza è molto saporita e buona. I prezzi sono molto abbordabili.

5
Beatrice C.
Postato il 30/7/2012

"adatti a qualsiasi tasca!"

VOTO:Eccellente

Buonissima qui la pizza, soprattutto le polpette della signora Rosa...ottimo personale e i prezzo non sono tanto alti...adatti a qualsiasi tasca!

5
Salvatore A.
Postato il 16/5/2012

"la cucina della signora rosa è buonissima"

VOTO:Eccellente

La cucina della signora rosa è buonissima, qundo passi la mattina davanti le vetrate ti viene l'appetito, poi la pizza è una loro specialità.

5
mau_uu
Postato il 15/5/2012

"pizza buonissima"

VOTO:Eccellente

Pizza buonissima, bravi zio angelo e zio pasquale, e poi le polpette della signora rosa, ti lecchi pure le dita. ottimo servizio di sala, locale accogliente e raffinato, se una vera pizza vuoi mangiare qui la devi provare.

4
jinebra
Postato il 8/12/2011

"il posto è piccolo ma molto accogliente!"

VOTO:Ottimo

Il posto è piccolo ma molto accogliente! Si mangia bene, e il rapporto qualità prezzo è buono. Senza dubbio consigliato!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Ristorante Pizzeria Il Calesse

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.