Decathlon - Sport - goods (retails) Catania: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Sport - goods (retails)

Decathlon

Strada Statale Gelso Bianco - 95121 Catania (CT)

APERTOOggi09:00-21:00

LE RECENSIONI

4.6
Eccellente
(24)
Ottimo
(12)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
Carmelo B.
Postato il 9/12/2013

VOTO:Ottimo

DECATHLON è il negozio preferito di tutta la mia famiglia. Prima di entrare al centro commerciale Porte di Catania andiamo sempre in questo negozio ed i miei figli si divertono ad ammirare i numerosi modelli di bicicletta disponibili. Qualche tempo fa abbiamo anche comprato la bicicletta per mio figlio e molto presto ci torneremo anche per comprare un modello femminile per nostra figlia. Il negozio vende anche abbigliamento sportivo a prezzi molto economici.

5
MagoneCt
Postato il 15/11/2013

"lo consiglio"

VOTO:Eccellente

Uno dei miei negozi preferiti situati all'interno del centro commerciale porte di catania è Decathlon, un vastissimo negozio per sportivi e non, in questo vasto negozio pulito e ordinato, si trova di tutto, dall'abbigliamento sportivo alle attrezzature. Distribuiti nei vari reparti, corsa,ciclismo,calcio,equitazione, ha tutto ciò che serve per lo sport,io compro spesso,mi sono sempre trovato bene. Bellissimo negozio anche perchè permette di provare le biciclette,attrezzi e tutto.All'esterno anche un campo basket e ping pong da usare gratuitamente.Lo consiglio

4
mariaelena91
Postato il 14/11/2013

"il negozio è pulito e molto ordinato"

VOTO:Ottimo

decathlon possiede un padiglione esterno al centro commerciale porte di catania ma facilmente raggiungibile a piedi. presenta una varietà di articoli di quasi tutti gli sport. Si possono comprare accessori attrezzi abbigliamento sportivi e i prezzi sono veramente ottimi. La qualità della merce è buona. Il personale è qualificato e capace di rispondere alle domande dei clienti. Il negozio è pulito e molto ordinato.

4
Vincenzina G.
Postato il 12/6/2013

"vado spesso in questo negozio di articoli sportivi"

VOTO:Ottimo

Vado spesso in questo negozio di articoli sportivi, sia per acquistare degli articoli per me che per fare dei regali. Mi piacciono molto i costumi che stanno sempre bene e i prezzi sono molto concorrenziali.

5
Paolo Fabio A.
Postato il 3/6/2013

"superlativo"

VOTO:Eccellente

Ci vado sempre quando devo acquistare abbigliamento sportivo perché la scelta è davvero molto ampia ed i prezzi supereconomici. Ci sono anche tute e scarpe delle migliori marche, nonché attrezzi per ogni tipo di sport. Superlativo.

4
Salvatore B.
Postato il 29/5/2013

VOTO:Ottimo

Si trova all'interno del centro commerciale le porte di catania" vicino la zona aereoportuale negozio è molto assortito prezzi nella media.

5
vincenzorusso
Postato il 28/5/2013

"si trovano gli articoli sportivi più disparati"

VOTO:Eccellente

decathlon ha cambiato la vita di molti sportivi, per questo l'apertura della filiale di Catania è stata davvero provvidenziale. Si trova all'interno del centro commerciale 2le porte di catania" vicino la zona aeroportuale. Si trovano gli articoli sportivi più disparati, dalla pesca, all'alpinismo all'equitazione, passando per gli sport più comuni. i prezzi sono i più bassi che si possano trovare e la qualità non lascia per niente a desiderare

5
vincenzorusso
Postato il 22/12/2012

"la qualità è ottima e l' assortimento impagabile"

VOTO:Eccellente

Che dire?una rivelazione. D a quando hanno aperto il decathlon anche a Catania si è aperto un nuovo mondo. I prezzi sono di certo i più concorrenziali per quanto riguarda gi articoli sportivi. La qualità è ottima e l'assortimento impagabile

5
Laura P.
Postato il 22/12/2012

"ottimo"

VOTO:Eccellente

Ci vado spesso per acquistare qualche felpa,tuta,hanno merce di qualità a prezzo conveniente.Un negozio assortito di articoli sportivi,abbigliamento e attrezzi.Ottimo

4
priscilla p.
Postato il 21/12/2012

"buon rapporto qualità prezzo!"

VOTO:Ottimo

compro spesso capi sportivi in questo negozio!Buon rapporto qualità - prezzo ! Penso sia l'ideale per sportivi e non! Per chi fa arti marziali , si trovano anche i judoji adidas e le protezioni!ma sostanzialmente trovi tutto l'occorrente per qualsiasi tipo di sport!

4
LrsBBoy
Postato il 20/12/2012

"davvero interessante perchè si trova di tutto"

VOTO:Ottimo

L'unico della catena Decathlon in provincia di CT, Si trova annesso alle porte di catania,un centro commerciale molto grande e ben organizzato. Il negozio devo dire che è completo di tutto gli sport e hobby,attrezzature per qualunque tipo di attività sportiva e hobbistica (pesca,surf,piscina,bici).E? davvero completo di tutto e i dipendenti sono molti in ogni reparto.I prezzi sono molto competitivi e per chi si avvicina "amatorialmente" ad uno sport è ottimo per la qualità/prezzo. Davvero interessante perchè si trova di tutto.

5
Zigghietiff
Postato il 17/12/2012

"personale gentile e disponibile locale ampio e ben organizzato"

VOTO:Eccellente

Materiale sportivo di qualità e di qualsiasi genere. Personale gentile e disponibile locale ampio e ben organizzato. Divertente anche a possibilità di provare le bici nel negozio stesso.

5
Maurizio Antonino M.
Postato il 15/12/2012

"ottimo anche il personale"

VOTO:Eccellente

Ho comprato un giubbino ieri,mi è costato poco ed è molto comodo,ci sono tante offerte in questo grande negozio,e si trova di tutto in campo sportivo,da amante dello sport vi dico che è il negozio più fornito,e accontenta tutte le richieste.Ottimo anche il personale.

5
Antonino M.
Postato il 13/12/2012

"personale gentile"

VOTO:Eccellente

Magazzimo grandissimo,si trova materiale sportivo di ogni genere,oltre all'abbigliamento uomo-donna-bimbo,tantissimi attrezzi sportivi,sci,biciclette,palloni,si trova di tutto.personale gentile.

4
MagoCt
Postato il 13/12/2012

"ottimo negozio"

VOTO:Ottimo

Ottimo negozio,per gli amanti dello sport,negozio grande,dove si può trovare di tutto,nell'amibo sportivo,tute,magliette,attrezzi per il peso,canoe,biciclette,di tutto e di +,fornitissimo,e commessi disponibile,ma lenti nelle casse.

5
bettobetto
Postato il 12/12/2012

"davvero consigliato"

VOTO:Eccellente

Il negozio è ottimo per tutti gli sportivi e non. Prezzi molto concorrenziali e prodotti di buona qualità. E' possibile, senza farsi notare dai commessi, poter provare gli oggetti in vendita. Il negozio è molto assortito e durante il week-end è davvero affollato di gente. Ottimo non solo per comprare ma anche per fare un giro. Davvero consigliato

5
Peppons
Postato il 9/12/2012

"sono molto economici"

VOTO:Eccellente

Lo consiglio per chi ha bisogno di attrezzatura per qualunque sport. Io mi sono trovato bene perché ho trovato quello che cercavo e inoltre i prezzi non sono alti , anzi , sono molto economici. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

5
ribbon87
Postato il 6/12/2012

"si trova roba per tracking"

VOTO:Eccellente

Semplicemente il miglior negozio per TUTTO quello che riguarda sport e movimento fisico. Si trova roba per Tracking, canoa, golf, nuoto, calcio, basket, baseball, cricket, pallavolo, boxe, attrezzi per palestra e tutto quello che vi potreste immaginare, insomma se siete dei tipi attivi e non sedentari fatevelo un giro qui, troverete sicuramente anche 1 sola cosa che stuzzicherà il vostro interesse e perchè no. magari vi farà innamorare di una disciplina o di uno sport. Il mio negozio preferito per lo sport.

4
STEFANO C.
Postato il 29/11/2012

"bello anche solo per far un giro"

VOTO:Ottimo

Bello anche solo per far un giro.Trovi materiale per qualsiasi tipo di sport,anche il più sconosciuto.Ho aggiustato una bici di recente che nessuno riusciva ad aggiustare(mi riferisco a posti specializzati) e qui invece in pochi minuti un ragazzo ha sistemato tutto.Il rapporto qualità prezzo di questo negozio è buono ma prima era migliore,i prezzi sono leggermente in aumento ,ma ancora convenienti.

5
Giuseppe A.
Postato il 25/9/2012

"prezzi concorrenziali"

VOTO:Eccellente

Grande store dedicato agli sportivi, all'interno è diviso in sezioni riguardanti le varie discipline sportive. Esistenza di una tessera raccoltaa punti fedeltà. Prezzi concorrenziali.

5
sting
Postato il 19/9/2012

"da consigliare"

VOTO:Eccellente

Si trova di tutto e di più, ampio assortimento e prezzi finalmente accessibili e contenuti. Spazi ampi ed attenzione da parte del personale. Da consigliare.

5
lauretta.andrea
Postato il 18/9/2012

"ottimo negozio"

VOTO:Eccellente

Ottimo negozio, per chi ama lo sport c'è veramente di tutto dagli indumenti agli attrezzi, a prezzi veramente vantaggiosi ogni volta che ho bisogno di articoli sportivi il primo negozio che mi viene in mente è proprio Decathlon.

5
Mario r.
Postato il 23/8/2012

"molto conveniente"

VOTO:Eccellente

marchio famosissimo in tutto il mono e finalmente anche a catania...tutte le volte che entro qui ...ci perdo delle ore...molto conveniente

5
Mario r.
Postato il 21/8/2012

"finalmente è arrivato anche a catania questo negozio formidabile"

VOTO:Eccellente

finalmente è arrivato anche a catania questo negozio formidabile...strano ma vero qui si trova roba di qualità e a basso prezzo

5
pietro d.
Postato il 25/5/2012

"i prodotti sono di ottima qualità"

VOTO:Eccellente

Finalmente anche a Catania è arrivato questo mega negozio con prezzi davvero competitivi, per chi come me ama lo sport. I prodotti sono di ottima qualità,qui si fanno ottimi affari,in particolare poi il personale è molto disponibile e preparato!

5
Annalisa S.
Postato il 22/5/2012

"prezzi abbastanza convenienti e parcheggio gratuito"

VOTO:Eccellente

grandissimo e fornitissimo negozio di articoli sportivi di qualunque genere e sport, prezzi abbastanza convenienti e parcheggio gratuito, perfetto per tutti gli amanti dello sport

5
giovanni marco c.
Postato il 19/1/2012

"qualità molto buona e ampia scelta!"

VOTO:Eccellente

ottimo negozio di sport per tutte le età. prezzi modici, qualità molto buona e ampia scelta!

5
Melina E.
Postato il 13/1/2012

"bellissimo!"

VOTO:Eccellente

bellissimo!!! ad ogni sportivo brillerebbero gli occhi!!

5
Rosa M.
Postato il 13/1/2012

"personale preparato e cortese"

VOTO:Eccellente

grandissimo negozio di articoli sportivi.fornitissimo e prezzi veramente buoni.personale preparato e cortese

4
RobyMa
Postato il 12/1/2012

"alla vela"

VOTO:Ottimo

è un negozio low cost per lo sport. La sua caratteristica è di essere attrezato per molti sport specifici dalla mountain bike all'escursionismo,alla vela, al calcio,al running, all'equitazione ecc... Per ogni sport ha tutto il necessario. Non solo, anche per chi semplicemente va in palestra o al mare d'estate c'è di tutto e a poco prezzo.

5
Light36
Postato il 11/1/2012

"ecc"

VOTO:Eccellente

A dir poco fantastico, se praticate uno sport qualsiasi esso sia troverete gli articoli necessari e delle migliori marche, i prezzi sono bassi, bassissimi, io ho preso vari pezzi per la mia mountain bike e ho speso 25€ in tutto (borraccia, portaborraccia, triangolo portaoggetti, cavalletto, catarifrangenti, ecc).

4
daniela m.
Postato il 6/1/2012

"bellissimo negozio"

VOTO:Ottimo

bellissimo negozio..super accessoriato..per tutti quelli che come me amano lo sport!!!!...molto grande con un team molto preparato che è sempre pronto a darti i consigli giusti che aspetti!!!

5
Andrea V.
Postato il 6/1/2012

"consigliatissimooo!"

VOTO:Eccellente

il mondo dei sogni di ogni sportivo! qui si trova di tutto e a prezzi inbattibili!! consigliatissimooo!!

4
alelg
Postato il 5/1/2012

VOTO:Ottimo

Ci si trova davvero di tutto e per tutti gli sport, ideale per chi pratica sport a livello amatoriale o da professionista con prezzi per tutte le tasche!

5
elisabetta r.
Postato il 22/12/2011

"chiunque pratichi sport"

VOTO:Eccellente

chiunque pratichi sport (e non solo) ormai è un cliente affezionato del decathlon, dove è possibile trovare veramente di tutto per tutti i tipi di sport, a prezzi accessibilissimi! Inoltre devo dire che il decathlon di catania è abbastanza grande e il personale è gentile e competente!

4
Filippo D.
Postato il 2/12/2011

VOTO:Ottimo

Grande negozio di calzature di ottima qualità e a prezzi davvero convenienti!!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Decathlon

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.