Castellucci Arredamenti - Armadi guardaroba Roma: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Armadi guardaroba

Castellucci Arredamenti

Via Romano Guerra, 4 - 00166 Roma (RM)

APERTOOggi11:00-13:0015:30-19:30

LE RECENSIONI

4.7
Eccellente
(3)
Ottimo
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Paolo83M
Postato il 28/3/2014

"Molto fornito"

VOTO:Eccellente

Negozio molto fornito. Propone tanti marchi conosciuti e dai prezzi medio/alti.. però sappiamo tutti che la qualità si paga.. Personale eccellente, grazie a presto.

5
Davide M.
Postato il 26/3/2014

"Ottimo servizio a prezzi onesti!"

VOTO:Eccellente

Approfitto di questo spazio per ringraziarVi: ho acquistato da Voi una parete attrezzata, una libreria ed un mobiletto da ingresso. Dopo alcune ricerche di mercato (e qualche fregatura presa in passato) posso affermare che siete veramente un bell'esempio di azienda: seria, puntuale ed onesta. Sono stato assistito con sapienza e simpatia dal Sig. Giulio nella scelta dei mobili e dei colori, successivamente l'amministrazione si è messa a disposizione per assecondare le nostre necessità e per concludere stamattina, con congruo anticipo rispetto alla data indicata (ma comunque anche con il giusto preavviso), due validissimi, attenti ed esperti operai sono venuti a montare il tutto. La professionalità non ha prezzo (cosa che a mio avviso tanti commercianti non capiscono), ma il conto finale è risultato anche onesto...torneremo sicuramente per altri mobili, complimenti e grazie!

4
Antonella C.
Postato il 16/12/2013

"molto gentile il personale!"

VOTO:Ottimo

Negozio di mobili molto fornito, si divide in tre piani, con reparto cucine, camere da letto, soggiorni sia in stile moderno che classico. Propone marchi conosciuti e dai prezzi medio/alti, ma la qualità è indiscussa! Molto gentile il personale!

5
rosalinda p.
Postato il 23/5/2012

"grazie ancora"

VOTO:Eccellente

Anche se un progetto sembra difficile da realizzare loro su misura creano la'rredamento che più rispecchi i propri gusti. Mi è capitato di dover arredare un piccolo spazio. Un minisoggiorno. Non sapevo da dove iniziare, ho portato le misure e loro hanno fatto il miracolo con una spesa minima. GRAZIE ANCORA.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Castellucci Arredamenti

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.