Castagna Alberto & C. - Lavastoviglie e lavatrici - riparazione Verona: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Lavastoviglie e lavatrici - riparazione

Castagna Alberto & C.

Via Agno, 1 - 37124 Verona (VR)

APERTOOggi08:00-12:0014:00-18:00

LE RECENSIONI

4.3
Eccellente
(5)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(1)
5
Fabio V.
Postato il 10/4/2014

"Frigo riparato"

VOTO:Eccellente

Sono venuti direttamente al mio domicilio per riparare il frigo, servizio perfetto e molto cortese. Sono soddisfatto del servizio ricevuto

5
effepina
Postato il 21/2/2013

"grazie"

VOTO:Eccellente

Ho avuto urgentemente bisogno di assistenza e si sono subito attivati per risolvere il problema. Mi hanno riparato velocemente il guasto ad un prezzo onesto, valutando anche l'urgenza segnalata. La competenza del tecnico ha limitato a poche ore il mio disagio. Grazie

5
Paola F.
Postato il 21/2/2013

"sono rimasta molto soddisfatta del servizio"

VOTO:Eccellente

Sono rimasta molto soddisfatta del servizio. Rapido, puntuale e professionale. Tariffe adeguate al livello di qualità fornito. Per il futuro sono tranquilla, perchè in caso di necessità ho un riferimento sicuro a cui rivolgermi.

1
Stefano S.
Postato il 19/2/2013

"a mai più rivederci"

VOTO:Mediocre

120 euro per ripulire una lavatrice, per il resto perfettamente funzionante, da un tappo di detersivo. Alla faccia dei costi contenuti, non credo che mi vedranno mai più. Magari per gli altri 120 euro saranno bruscolini, per me sono un bel po' di soldi. Il tecnico sarà anche preparatissimo, ma quello che ha fatto è stato smontare un manicotto, pulirlo con uno spazzolino e rimontarlo, il tutto in meno di un'ora. A mai più rivederci.

5
Tin21
Postato il 13/12/2012

"ve li consiglio"

VOTO:Eccellente

Le riparazioni effettuate da professionisti sono sempre le migliori, il personale di Alberto Castagna rientra sicuramente in questa categoria. Bravi e rapidi. Ve li consiglio.

5
arrigo t.
Postato il 23/9/2012

"sono bravissimi e i costi contenuti"

VOTO:Eccellente

Mi rivolgo a loro per la riparazione dei miei elettrodomestici essendo specializzati nelle migliori marche. Sono bravissimi e i costi contenuti.