Mazzucchelli Calzature S.n.c. - Shoes - retail Besnate: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Shoes - retail

Mazzucchelli Calzature S.n.c.

2, Via Emilia Tomasetto - 21010 Besnate (VA)

APERTOOggi09:00-19:30

LE RECENSIONI

4.6
Eccellente
(5)
Ottimo
(3)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
4
Franco B.
Postato il 3/8/2017

"Ottimo"

VOTO:Ottimo

A vederlo da fuori non si direbbe, ma dentro è veramente fornitissimo, ottimi prezzi e ottima scelta. Assistenza un po limitata a causa dell'elevato numero di clienti nelle ore di punta e al sabato. Uno dei migliori in provincia.

4
gio.t15
Postato il 16/12/2013

"il personale abbastanza cordiale"

VOTO:Ottimo

E' un negozio di calzature grande fornitissimo si trova a Besnate frazione di Somma Lombardo.Calzature per tutte le tasche di noi clienti:Il personale abbastanza cordiale.Ti danno una tessera quando hai terminato la raccolta c'è uno sconto

5
violettina
Postato il 5/11/2013

"il personale è gentile e disponibile"

VOTO:Eccellente

In questo negozio, anzi, negozi, perchè Mazzuchelli si è ampliata e ora troviamo, in un edificio solo le calzature per uomo e donna, in un altro le calzature sportive e da bambino e nel terzo l'outlet con le offerte imperdibili. E' il posto ideale dove cercare calzature e borse di tutti i prezzi e di qualità. Al sabato c'è sempre una gran folla ma i grandi parcheggi non creano grandi problemi di posteggio. Il personale è gentile e disponibile. Per i possessori della tessera fedeltà sono poi previsti degli sconti al raggiungimento di determinate soglie di punti.

5
Cristina D.
Postato il 25/10/2013

"il mondo delle scarpe!"

VOTO:Eccellente

Il mondo delle scarpe!!! Questo negozio ha un vestissimo assortimento, si trovano scarpe per tutti i gusti e sono veramente di ottima qualità. Bellissimo il piano dedicato unicamente alle ciabatte, anche le più semplici hanno quel dettaglio che le rende uniche! Per non parlare dei ciabattoni buffi e simpatici per tutte le età! Stivali e scarpe col tacco bellissimi, assolutamente consigliato per chi cerca e vuol essere sicuro di trovare!!!

5
Jacopo G.
Postato il 4/6/2013

"negozio molto ampio"

VOTO:Eccellente

Negozio molto ampio. Possibilità di trovare calzature di ogni genere, prezzo e gusto. Consigliato agli amanti delle scarpe e a chi ha difficoltà a trovare le scarpe.

4
Samantha A.
Postato il 4/6/2013

"anch' essa molto assortita"

VOTO:Ottimo

Negozio molto assortito sia per quanto riguarda le calzature che per le borse... A dire il vero i negozi sono due... Il principale è diviso su tre piani... Al piano centrale (dove si entra) ci sono scarpe da donna per tutti i gusti e di tutti i prezzi, al piano inferiore c'è il reparto uomo e a quello superiore tutta la parte sportiva!! Nel negozio dalla parte opposta della strada c'è la sezione bambino, anch'essa molto assortita.

5
girasole1980
Postato il 21/5/2012

"questo è proprio il paradiso delle calzature"

VOTO:Eccellente

questo è proprio il paradiso delle calzature, puoi trovare veramente di tutto, ce ne è per tutti i gusti e per tutti i prezzi.

5
Pisana R.
Postato il 27/12/2011

"hanno un assortimento veramente vasto"

VOTO:Eccellente

Come dice la loro pubblicità "tutte le scarpe che avete in mente da noi ci sono".. hanno un assortimento veramente vasto, uomo donna e bambino, di grandi marche e non, così anche chi non ha troppi soldi da spendere riesce a trovare qualcosa di bello. Vendono anche borse e accessori. Il negozio è comodo da raggiungere e dotato di ampio parcheggio

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Mazzucchelli Calzature S.n.c.

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.