Cinema Armenise - Cinema Bari: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Cinema

Cinema Armenise

178, Via Pasubio - 70124 Bari (BA)

LE RECENSIONI

3.8
Eccellente
(5)
Ottimo
(14)
Buono
(4)
Discreto
(2)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Mr.Jack
Postato il 21/3/2014

"Armenise"

VOTO:Eccellente

Piccolo cinema vicino al Campus universitario. Spesso ospita proiezioni di film di nicchia, il che lo rende abbastanza unico nel contesto barese.

5
Beatrice F.
Postato il 5/12/2013

"bravi!"

VOTO:Eccellente

L'unico problema per questo cinema è il parcheggio per il resto , tutto ok le sale sono comode, ed i proprietari sono disponibilissimi......non per niente è li da tantissimi anni!!!!! bravi!!!!

4
visnapoli
Postato il 31/10/2013

"personale molto gentile"

VOTO:Ottimo

Storico cinema della città, dispone di due sale, una delle quali più ampia. Proiezioni cinematografiche sempre aggiornate. Personale molto gentile. Il cinema aderisce a parecchie convenzioni, per cui è possibile risparmiare sul prezzo del biglietto quasi tutti i giorni della settimana. Discreto l'audio. Purtroppo è difficile trovare subito il parcheggio, in quanto è in piena città.

4
Muti50
Postato il 30/10/2013

"dotato di due sale"

VOTO:Ottimo

E' uno dei pochi cinema baresi che per fortuna sta resistendo all'avvento delle multisale. Dotato di due sale, propone una programmazione che spazia da film leggeri per tutti a film d'autore. Consiglio di verificarne la programmazione telefonando o consultandone il sito ufficiale!

4
Potino00
Postato il 28/10/2013

"poltrone discretamente comode"

VOTO:Ottimo

cinema con 2 sale e punto di ristoro all'interno. prezzi contenuti grazie alle numerose convenzioni. poltrone discretamente comode. programma film di qualità e talvolta d'essai. unico svantaggio è posizione in cui si trova che può rendere difficoltoso parcheggiare l'auto con rapidità.

3
Anonimo
Postato il 25/6/2013

VOTO:Buono

personale gentile ottimo ristoro con prezzi di mercato sale ampie capienti ed areate film per tutta la famiglia buona attività da imitare

4
cicca90
Postato il 4/6/2013

"puntuale e con ottime offerte settimanali"

VOTO:Ottimo

Cinema piccolo e comodo. Vicino al polo universitario, comodo quindi anche da raggiungere a piedi per i fuorisede. Puntuale e con ottime offerte settimanali.

4
nicola c.
Postato il 27/5/2013

"ottimo"

VOTO:Ottimo

Quando ho più tempo a disposizione e film più particolari scelgo questo cinema che è un pò lontano da me.Le sale sono confortevoli e tutto il personale e sempre sorridente.Ottimo

5
Artclear
Postato il 5/3/2013

"roberta"

VOTO:Eccellente

Preferisco le sale dell'ARMENISE alle grandi sale dispersive e piene di utenti anche chiassoni. Vado spesso all'ARMENISE , perchè il programma dei film è gradevole,i gestori sono molto educati e gentili,mi sento considerata quando prenoto,non sono un numero e mi sento in famiglia. Complimenti e spero che lo storico ARMENISE POSSA SEMPRE dare agli utenti il calore e servizio di sempre. Roberta

4
Pierrot ..
Postato il 24/12/2012

"buone proiezioni e sedute comode"

VOTO:Ottimo

Cinema alternativo ai più gettonati multisala. Buone proiezioni e sedute comode. Parcheggio però complicato e più consigliabile raggiungerlo in auto. Dista circa 500 metri dalla Stazione centrale.

4
blurichard
Postato il 28/11/2012

"buona la scelta dei film"

VOTO:Ottimo

Cinema con due sale, di cui una piuttosto piccola al primo piano. In quest'ultima sento sempre un leggero odore di chiuso, forse a causa delle poltroncine in tessuto o della moquette. Buona la scelta dei film, spesso in alternativa a quelli delle multisale. Sconsigliato arrivarci in auto in quanto è difficile trovare parcheggio. Numerose convenzioni che permettono di risparmiare qualcosina.

4
danismile87
Postato il 25/9/2012

"consiglato senza problemi"

VOTO:Ottimo

Il cinema è in citta' faclie da trovare , senza auto è piu conveniente dato la difficolta' per il posto per l'auto,Non è molto grande però le sale sono buone comode e ci sono tante convenzioni per potere riparmare qulacosina sul biglietto. Ci sono due sale . ll personale è gentle io m sono trovato molto bene .Nulla da togliere ai multisala. Consiglato senza problemi

4
dindina
Postato il 20/1/2012

"consigliato!"

VOTO:Ottimo

cinema bi-sala, facilmente raggiungibile. poltrone comode, consigliato!

2
luca m.
Postato il 13/1/2012

VOTO:Discreto

Purtroppo devo dire che questo cinema mi ha deluso sia per la visione che per il pessimo audio che proviene solo frontalmente.Unica nota positiva è la posizione semicentrale che ti permette di non usare l'auto.

4
Ottovolante
Postato il 13/1/2012

"consiglio di raggiungerlo con buon anticipo"

VOTO:Ottimo

Cinema dotato di due sale.. programmazione aggiornata sul sito web ufficiale e sulla pagina facebook.. periodiche rassegne.. numerose convenzioni consentono sconti sul biglietto.. anche quest'anno ospita le "Lezioni di rock" di Assante e Castaldo.. Non essendoci un parcheggio limitrofo, consiglio di raggiungerlo con buon anticipo.

3
rossigel
Postato il 10/1/2012

"solita pecca il parcheggio"

VOTO:Buono

cinema che ha realizzato 2 sale, diciamo abbastanza buone, aderisce a parecchie convenzioni, i film che proiettano sono sempre molto interessanti....solita pecca il parcheggio

4
Vitantonio C.
Postato il 6/1/2012

VOTO:Ottimo

cinema storico di bari caratterizzato da una posizione facilmente raggiungibile senza auto e da numerose convenzioni che permottono l'acquisto di biglietti a prezzi ridotti. Le due sale tutto sommato risultano adeguate per la visione dei film anche in 3D.

3
hollypo
Postato il 4/1/2012

"personale cordiale"

VOTO:Buono

Buona anche la scelta dei film in programmazione. Personale cordiale. Le sale non sono ben climatizzate, spesso fredde in inverno e calde in estate. A volte effettua chiusure infrasettimanali senza alcun preavviso.

3
umabel76
Postato il 23/12/2011

"dispone solo di due sale ma molto ampie"

VOTO:Buono

Cinema "storico" a BARI ma che purtroppo ha perso molto del suo splendore pur essendosi rinnovato negli anni.Dispone solo di due sale ma molto ampie .Offre numerose convenzioni quindi tutto sommato malgrado gli anni resta non male.

2
liliana d.
Postato il 16/12/2011

"audio pessimo"

VOTO:Discreto

Buona posizione nella citta che permette di andarci senza usare l'auto.visione non ottimale se qualcuno si siede avanti a voi per la poca inclinazione della sala.Audio pessimo,locale poco riscaldato d'inverno.

4
angela c.
Postato il 15/12/2011

"pochi parcheggi"

VOTO:Ottimo

Cinema situato in buona posizione facile da arrivarci a piedi, pochi parcheggi, la sala principale leggermente scoda per la visione.

4
silvestro m.
Postato il 14/12/2011

"buona l' acustica!"

VOTO:Ottimo

Vecchio cinema di Bari, dotato di 2 sale, situato in posizione scomoda per trovare il parcheggio. buona l'acustica!

5
natascia l.
Postato il 14/12/2011

"ospitale!"

VOTO:Eccellente

in biglietteria si trova uno dei più gentili e cordiali ragazzi in circolazione. convenzionato anche con la promozione grande cinema 3, le sue 2 sale ospitano i maggiori film di successo del momento. ospitale!

4
duracell
Postato il 14/12/2011

VOTO:Ottimo

CINEMA FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA UN PAIO DI ANNI HANNO CREATO 2 SALE E QUESTO E' STATO UN GRAN VANTAGGIO...LO CONSIGLIO PERCHE LE SALE SONO COMODE ED HA MOLTE CONVENZIONI PRATICAMENTE VA' INCONTRO MOLTO ALLE ESIGENZE DELLO SPETTATORE...

5
Pierpaolo S.
Postato il 7/12/2011

"davvero consigliato!"

VOTO:Eccellente

Uno dei cinema storici di Bari, personale davvero gentile, 2 sale molto capienti, posti a sedere comodi e ottima acustica. Davvero consigliato !!!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Cinema Armenise

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 500 x 500 pixel.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 10 foto.