Autoricambi Colombiano Due - Autoaccessori - commercio Roma: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Autoaccessori - commercio

Autoricambi Colombiano Due

Viale degli Eroi di Rodi, 112 - 00128 Roma (RM)

LE RECENSIONI

4.7
Eccellente
(3)
Ottimo
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
5
Daniele P.
Postato il 5/2/2018

"Quando la professionalità paga."

VOTO:Eccellente

Come spesso capita la nostra macchina ha bisogno di un po' di assistenza, un po' di manutenzione, ordinaria e straordinaria . Per fortuna ci sono loro sempre pronti a consigliarti e ad aiutarti nella scelta, dove possibile, dell'acquisto del prodotto più idoneo per la tua macchina. Pronti con il cambio della batteria ,catene per la neve e con un efficacissimo box porta tutto e ....... Si parte ! Viaggiate sempre sicuri ,ne vale della nostra vita. Buon viaggio !

5
DANIELE P.
Postato il 6/6/2013

"hai ragione sono sempre i migliori sia nella cortesia"

VOTO:Eccellente

Hai ragione sono sempre i migliori sia nella cortesia,professionalità che la possibilità di scelta dei loro prodotti. Secondo me dovrebbero organizzarsi con la vendita on line così ci fanno risparmiare un po di tempo anzichè muoverci nel traffico di Roma Li ringrazio sempre e comunque !

4
marinella l.
Postato il 5/6/2013

"umani"

VOTO:Ottimo

Praticamente impossibile trovare un pezzo del manicotto della mia vecchia auto. Loro hanno fatto il miracolo. Li ringrazio ancora quando ci vado. Senza di loro non avrei risolto il problema. Sono stati cortesi, disponibili, umani.

5
DANIELE P.
Postato il 25/3/2013

"pezzi di ricambio?"

VOTO:Eccellente

Ciao, pezzi di ricambio?,accessori? Ho proprio trovato di tutto è come un grande supermercato super accessoriato dove noi amanti della propria auto possiamo sbizzarrirci.Avete presente i bambini in un negozio di caramelle? Uguale

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Autoricambi Colombiano Due

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.