Autofficina Marchi a Rimini | Pagine Gialle
Gas auto impianti - produzione, commercio e installazione

Autofficina Marchi

Via Giovanni Palmiri, 21/E - 47924 Rimini (RN)

ORARI DI APERTURA

CHIUSO
Martedì 08:00-12:00 14:00-19:00
Mercoledì 08:00-12:00 14:00-19:00
Giovedì 08:00-12:00 14:00-19:00
Venerdì 08:00-12:00 14:00-19:00
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO
Lunedì 08:00-12:00 14:00-19:00
LEGGI TUTTO

SERVIZI E DETTAGLI

Prodotti

  • impianti a gas
  • pneumatici
  • impianti a gpl
Leggi tutto

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA: 02348640406

Codice Fiscale: MRCCLD74M03H294V

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Gestisci la scheda

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

LE RECENSIONI

1
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(3)
Scrivi una recensione
1
ENRICA P.
Postato il 24/10/2019

"Approfittatori"

VOTO:Mediocre

Si approfittano del fatto che rimani "a piedi" e chiami il loro carro attrezzi. Poi ti affidi magari alla loro officina per risparmiare qualcosa rispetto ai concessionari autorizzati. Sbagliato, non fate questo errore. Dopo svariate telefonate e nessuno sapeva dire per bene qual'era il problema ci rechiamo sul posto e niente.. 600 euro di conto e la macchina non parte. Batteria cambiata alla modica cifra di 180 euro ma in realtà di marca economica, filtro della benzina e dulcis in fundo.. 50 euro l'ora di manodopera (che nemmeno ci trovassimo al boxe Ferrari). Per non parlare del fatto che sono stati conteggiati anche i test al computer. E dopo tutto questo la macchina gli è stata portata via ancora sul carro attrezzi ..Morale della favola, l'onestà purtroppo non si compra....

1
Luca V.
Postato il 24/10/2019

"esperienza pessima"

VOTO:Mediocre

Nonostante la macchina sia seminuova, Il problema era evidente (mi era già successo in passato): c'era un problema con il filtro della nafta Il giorno dopo chiamo e mi dicono che il filtro è da cambiare e mi propongono con molta decisione di cambiare anche la batteria (mai avuto problemi di batteria), ho dovuto chiamare più volte io per avere novità. La sera, indispettito anche dalle risposte che mi davano, sono andato di persona in officina dove mi fanno vedere il filtro del gasolio che evidentemente da cambiare...per il resto non si capisce bene cosa abbiano fatto, a parte constatare evidenti problemi che però non hanno risolto...Risultato: decido di pagare il dovuto e portare l'auto in una officina autorizzata (sempre con il carro attrezzi perchè, ribadisco, non partiva). Quando mi hanno presentato la fattura mi è venuto un colpo: 6 ore di mano d'opera ad un prezzo superiore rispetto alle officine autorizzate per avere una macchina che non parte; 6 ore solo per cambiare il filtro della nafta, fare il test della pressione degli iniettori (che ho pagato a parte) e constatare che la macchina non partiva. Mi hanno inoltre fatto pagare la batteria un prezzo decisamente alto per una sottomarca. A mio parere se si pretende un prezzo orario tanto alto (300 euro solo di mano d'opera!), si deve essere almeno tanto competenti da capire quale sia il problema (intendiamoci non intendo risolverlo, solo individuarlo) in al massimo un paio di ore, non 6!

Leggi tutte le recensioni (3)