Cria S.n.c. di Sinagra Giangiacomo & C. - Restaurants Arona: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Restaurants

Cria S.n.c. di Sinagra Giangiacomo & C.

26, Piazza Del Popolo - 28041 Arona (NO)

APERTOOggi12:15-14:3019:00-23:30

LE RECENSIONI

4
Eccellente
(4)
Ottimo
(4)
Buono
(2)
Discreto
(1)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
2
recenstart
Postato il 16/12/2013

VOTO:Discreto

sono passata davanti a questo bel posto caratterizzato da una bella vista ed e' molto affabile e servizievole con la clientela

4
Benedetto F.
Postato il 20/6/2013

"ottimo il pesce"

VOTO:Ottimo

ci sono stato l'altra sera con gli amici, ottimo il pesce, ben preparato e fresco, in particolare sono rimasto colpito dagli spaghetti allo scoglio, tutto freschissimo e gustoso. ottimo il vino bianco e il servizio. un po meno il prezzo.

5
Kame86
Postato il 13/6/2013

"ottimo servizio"

VOTO:Eccellente

Veramente un bel locale, cibo buono, ottimo servizio, splendida location. Prezzi commisurati a tutti questi fattori. C'è anche un piccolo dehor che dà proprio sulla piazza. Due consigli: prenotate e parcheggiate in zona stazione di Arona...così nel tragitto potrete gustarvi anche il lungolago!

5
fabrizio a.
Postato il 12/6/2013

"ottima anche la pasta al pesce"

VOTO:Eccellente

In questo ristorante/ pizzeria vi è un’atmosfera molto accogliente, nonostante sia pieno per buona parte dell’anno. Il personale è molto professionale. La pizza è tradizionale, oppure fatta con pasta integrale o alla soia. Ottima anche la pasta al pesce. Unica nota dolente: la prenotazione con largo anticipo.

5
Igipe
Postato il 20/9/2012

"è fantastica!"

VOTO:Eccellente

Ottima pizzeria situata sul lungolago di Arona. Il locale è affollato in qualsiasi stagione dell'anno. L'atmosfera è accogliente e invitante. Consiglio di provare la pizza con i calamaretti..è fantastica!

4
Ca M.
Postato il 15/3/2012

"buoni i piatti di pesce e soprattutto la posizione"

VOTO:Ottimo

Sono stata in questo ristorante solo una volta, ma mi sono trovata molto bene. Buoni i piatti di pesce e soprattutto la posizione, se si riesce...si può stare vicini alla finestra da dove si vede il lago.

5
Vivivale87
Postato il 12/1/2012

"in assoluto la miglior pizza della zona!"

VOTO:Eccellente

Il mio ristorante/pizzeria preferito!! In assoluto la miglior pizza della zona!! E anche i piatti di pesce sono ottimi! Consiglio? Un aperitivo al Cafè de la Sera e poi cena da Aldo! ;)

3
Marletta
Postato il 5/1/2012

"il titolare è gentilissimo e simpatico"

VOTO:Buono

Locale carino, il titolare è gentilissimo e simpatico. Consigliata la prenotazione. Buona la pizza e buoni i piatti di pesce. Consiglio: vestitevi molto leggeri perchè all'interno si soffre molto il caldo!!!

3
Elle80
Postato il 4/1/2012

"bella pizzeria sul lungolago di arona"

VOTO:Buono

bella pizzeria sul lungolago di arona. l'ambiente e' molto casereccio e il cibo e' buono. specialmodo la pizza. sempre molto frequentato. nel week end (giovedì compreso) e' tassativo prenotare altrimenti si rischia di dover aspettare ore (solitamente dopo le 22:30-23:00) o di andare direttamente in un altro posto.

4
Ellyes
Postato il 20/10/2011

"è preferibile prenotare"

VOTO:Ottimo

Ottimo locale, consigliato soprattutto per le pizze. Spesso molto affollato, è preferibile prenotare.

4
Lorenzo.Vada
Postato il 25/7/2011

"anche alle famiglie"

VOTO:Ottimo

Ci sono stata con i miei colleghi un paio di mesi fa e come sempre ci siamo trovati benissimo. Il locale e accogliente e il servizio abbastanza veloce. Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Cria S.n.c. di Sinagra Giangiacomo & C.

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.