La Veranda sul Lago - Restaurants Arona: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Restaurants

La Veranda sul Lago

18, Via Antonino Poli - 28041 Arona (NO)

LE RECENSIONI

3.8
Eccellente
(0)
Ottimo
(4)
Buono
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Scrivi una recensione
3
Elle80
Postato il 25/10/2013

"da provare"

VOTO:Buono

buona pizzeria alla fine del lungo lago con comodo parcheggio a pagamento nelle vicinanze. ampi locali e pizza buona. da provare

4
fabrizio r.
Postato il 20/6/2013

"ottimo rapporto qualità/ prezzo"

VOTO:Ottimo

Se è vero che si comincia mangiando con gli occhi entrando in questa pizzeria potreste già essere sazi, poiché il panorama spazia sulla costa lombarda del lago con vista sulla Rocca d’Angera. Che sia alla luce del sole o al chiaro di luna mangiare qui è sempre romantico. Ottimo rapporto qualità/prezzo

4
francesca i.
Postato il 20/6/2013

"buon appetito!"

VOTO:Ottimo

Vale la pena di fermarsi qui, gustare pizze squisite, cibi freschi e ben fatti scrutando un panorama mozzafiato, davvero unico! Il servizio? Cortese, veloce e diretto. Il prezzo? Per essere ad Arona, in linea con la media della zona. Buon appetito!

4
zioranci
Postato il 20/6/2013

"buona scelta di birre"

VOTO:Ottimo

Se volete un'ottima pizza in un ambiente estremamente cordiale ed efficiente - veloce, professionale, pulito - non andate a cercare lontano e non fatevi abbagliare dai locali di tendenza sul lago, questo è la vostra pizzeria. prenotazione quasi indispensabile nel weekend per evitare sorprese o code. Ristorante più che discreto. prezzi nella media o sotto. buona scelta di birre.

4
bicinbici
Postato il 20/6/2013

"meravigliosi!"

VOTO:Ottimo

Era sera, ma la costa al di lá del lago era punteggiata di luci e si intravvedeva la superficie calma e argentea accarezzata dal riflesso della luna piena. Che vista straordinaria! Abbiamo cenato nella massima tranquillitá, gustando chi i tagliolini all'Astice (meravigliosi!) e chi una pizza molto buona.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

La Veranda sul Lago

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.