Alex Computer - Asus Point - Informatica - consulenza e software Torino: recensioni, opinioni e commenti | PagineGialle.it
Informatica - consulenza e software

Alex Computer - Asus Point

Corso Francia, 333 - 10142 Torino (TO)

APERTOOggi09:00-19:30

LE RECENSIONI

3.6
Eccellente
(2)
Ottimo
(1)
Buono
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(1)
Scrivi una recensione
1
Marco D.
Postato il 2/7/2018

"difficoltà a individuare problemi nelle riparazioni"

VOTO:Mediocre

Porto il mio notebook hp perchè non si accende più. Il personale mi dice di avere fatto le opportune verifiche e che dev'essere un problema al hardware, pertanto non è più conveniente riparlo, ma mi consigliano l'acquisto di un nuovo notebook. In un centro riparazioni ho risolto il problema con la sostituzione del caricabatterie. Non aggiungo altro.

5
Stefano A.
Postato il 23/12/2013

"la prox volta sconto grazie!"

VOTO:Eccellente

bravi dai e soprattutto organizzatissimi complimenti per tutto. la prox volta sconto grazie! scherzo :) va be se me lo fate lo accetto

5
Otrebla O.
Postato il 5/6/2013

"veramente consigliato!"

VOTO:Eccellente

Consiglio il negozio, hanno davvero di tutto, e per quanto riguarda i prezzi sono più cari solo se paragonai ai sottocosto dei grandi magazzini, i cavi, le cartucce, anche i notebook costano meno che dalle grandi catene, se poi trovate un prodotto a meno, con cortesia basta dirlo, a me lo sconto, dopo debita verifica me l'hanno sempre fatto. Veramente consigliato!

4
Edoardo M.
Postato il 4/6/2013

"fidatevi"

VOTO:Ottimo

Uno dei punti dove troverete qualsiasi cosa vi serva per il vostro pc e altro, e se non presente in negozio in pochi giorni possono procurarvelo, i prezzi sono un pò alti rispetto ai grandi magazzini di informatica ma ne vale sicuramente la pena hanno qualcosa in più, fidatevi.

3
Carlo O.
Postato il 29/5/2013

"sono gentili e disponibili"

VOTO:Buono

Sono in grado di procurarti qualsiasi prodotto.Sono gentili e disponibili.I prezzi non sono bassi.Utile a chi cerca componenti difficili da trovare

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Alex Computer - Asus Point

Dai un voto(obbligatorio)
0/60
0/1500
Carica una o più foto

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e Condizioni

CANCELLA TUTTE LE FOTO
Per caricare le tue immagini devi sapere che:
Le foto devono avere una dimensione minima di 800 x 800 pixel.
Le foto devono avere un peso massimo di 3 Mb.
I formati ammessi sono: JPEG, JPG, PNG, BMP, GIF.
Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.