La nascita del brand Aldo Coppola
Aldo Coppola inizia a lavorare a 14 anni nel salone del padre, a 16 viene nominato "maestro d'arte" e vince il campionato italiano d'acconciatura femminile. Inizia poi a collaborare con diverse testate fashion, e lascia il negozio di famiglia per aprirne uno suo in via Manzoni a Milano. Il lavoro cresce, le collaborazioni si intensificano e i saloni diventano tre. Grazie anche all'ingresso in società del figlio, nasce la linea di prodotti per capelli Aldo Coppola e viene creata una rete di franchising che - oggi - conta oltre 50 affiliati in tutta Italia.
I tagli Aldo Coppola sono sempre all'avanguardia, e capaci di anticipare le tendenze. È così dagli inizi, sin da quando - nel 1966 - il talento creativo e artistico del fondatore ha iniziato a disegnare mode nel campo dell'acconciatura. Nel 1986, Aldo Coppola Jr. ha donato all'azienda una nuova allure: ha aperto nuovi Atelier diretti, avviato una rete di franchising, creato un'agenzia di freelancer e avviato il commercio dei prodotti Aldo Coppola
I servizi dei saloni Aldo Coppola
I saloni Aldo Coppola sono spazi di design in cui stile e bellezza vengono personalizzati su ogni donna, e dove l'innovazione tecnica incontra la ricerca artistica.
I servizi offerti vanno dai semplici tagli di capelli per uomo e donna alle pieghe, dalle acconciature per ogni occasione ai trattamenti più innovativi:
- impacchi al collagene
- oli schiarenti,
- stirature permanenti.
A questi si accompagnano le proposte Beauty & Body Care:
- make-up
- epilazione
- tinta alle ciglia
- massaggi di vario tipo
Quanto costa l'hairstyling in un salone Aldo Coppola
I prezzi di Aldo Coppola dipendono dal salone scelto. In genere per uno shatush Aldo Coppola (di cui è anche l'inventore) si spendono circa 160 euro, per un taglio 80 euro, per un'acconciatura 60 - 130 euro, per il colore da 65 euro.
Se vuoi sperimentare un look nuovo, se vuoi dare un taglio ai tuoi capelli o provare un colore insolito, scegli il salone Aldo Coppola più vicino a casa tua.